|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
forse sono un po OT ma la differenza tra la serie S e V qual'è?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Pure io sto utilizzando la beta, l'ultima, e non vedo problemi di instabilità.
Per l'accensione i tempi vanno sui 7/8 secondi pieni. Non male mi pare. Noto però uno strano problema di ghosting. Non so se qualcun'altro ha provato a registrare da SKY ma a volte, spesso devo ammettere, le immagini provenienti da SKY attraverso Emtec le vedo leggermente con uno strano effetto ghost. Cosa che non fa se vedo SKY naturalmente tramite HDMI. Inizialmente pensavo che dipendesse dalla mia TV - un LG LCD 32' - ma poi ho scoperto che nelle registrazioni vedo questi leggeri effetti ghost. Adesso ho provato a togliere l'uscita a 1080P e sto vendendo con la 720P a 50Hz e mi pare che l'effetto sia sparito. Tocca vedere se nella registrazione le troverò |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Member
|
Quote:
Ho notato anch'io lo stesso tuo problema (vedo che l'hai segnalato anche nel forum internazionale Appena ho un pò di tempo proverò anch'io. Cosa intendi per "togliere l'uscita a 1080P e sto vendendo con la 720P a 50Hz": hai scollegato il cavo HDMI dal Movie Cube e l'hai collegato al tv con l'AV out, o con la Scart?? P.S. Leggo dal forum internazionale che Emtec avrebbe rilasciato ufficialmente la vers. firmware 1919, ma ad alcuni utenti italiani non funziona!! Dato che sul sito Ufficiale in italiano non appare, non è che per il mercato italiano non funziona, o è prevista un'ulteriore verisione??? Nessuno ha notizie? Ultima modifica di misterdigex : 26-04-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
ciao Misterdigex come ti dicevo l'ho scaricata ed installata nel w.e. In effetti sembra tutto ok ed anche il problema durante la registrazione da AV sembra superato.Provero comunque a stressarlo un po...soprattutto per le prestazioni full HD. Per ora Grazie 1000+2 ciao |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,
purtroppo posso solo dirti che ho lo stesso problema! Si disconnette dopo un po' (variabile da qualche minuto a qualche ora) e non si riconnette in automatico. Io pensavo che dipendesse dal mio router zyxel 660hw che ha un bug noto che comporta la disconnessione periodica dei client wifi, ma vedendo il tuo post devo ricredermi! Ho segnalato molti bug all'assistenza emtec, ma questo l'avevo sempre taciuto pensando fosse copa mia!!! Ho visto che è uscito il nuovo firmware, speriamo che abbiano risolto anche questo problema. |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Registra la tv normale?
Buongiorno a tutti.
Io è un po ke tengo d'occhio questo prodotto..qualcuno sa dirmi se registra anche da tv analogica o solo da digitale terrestre? Grazie. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
|
Ciao a tutti.
Come ho già accennato prima a Spyro, devo dire che dopo diverse prove la registrazione da AV-IN non mi soddisfa per niente Ho provato diversi settaggi (16:9, 4:3.......HQ, SP,.....impostazioni del tv HDMI auto, 1080p, 1080i, 780,......diverse impostazioni del decoder.....) ma dal decoder Sky hd la qualità scade di molto!! Ho collegato il decoder al tv (37 Sony full HD) con la HDMI, mentre ovviamente l'ho collegato con il cavo RCA giallo-bianco-rosso all'S800H. Vedo un effetto-scìa o effetto-ghost molto fastidioso, soprattutto con le scene scure....Qualcuno ha soluzioni???
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Junior Member
|
Quote:
salve a tutti ,ciao marcom76. avevo pensato di sostituire il mio router con uno dual band per avere la certezza di non avere possibili interferenze, ma mi sto convincendo che sia un bug dell'emtec perchè primo: e stato concepito per funzionare con determinati dispositivi (wi300 che funziona alla grande se la uso col pc accoppiata al mio router) ; secondo: o caricato il firm di un certo h*nki il quale ha portato delle migliorie ma non ha guarito del tutto il cubo. quindi in sostanza sono del parere che per l'uso che ne devo fare io il firm originale non è collaudato a 360°. proverò anche questa beta e vi sapro dire se si presenterà stabile la connessione wi-fi. mi sa un po di truffa che la emtec non rilasci firm ufficiali aggiornati,visto che assistenza su questi problemi non te ne dà e conseguenza cè tanta gente inc.... nera. |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
|
Ciao exc.
Premesso che anch'io non sono soddisfatto al 100% del Movie Cube (soprattutto per quanto riguarda la registrazione da AV-IN), volevo solo dirti che la Emtec ha appena rilasciato il nuovo firmware 1919: http://www.emtec-international.com/e...ie=STMOB#s800h Ciao. |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma gli ingressi AV-IN sono analogici, impossibile quindi registrare in HD. |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao a tutti come potete vedere sono nuovo.ho un problema,ho comprato s800h e con il mio mac non riesco a trascinare nessun file.inoltre se provo a usare il parallel durante il trasferimento si blocca.qualcuno mi può aiutare?grazie mille
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao a tutti!!.
Anch'io ho da poco l'S800H,ma ho già fatto l'aggiornamento firmware (beta) r.1919 e anche quello definitivo,non ho rilevato cambiamenti rispetto alla versione (beta),nemmeno nella grandezza del file. Mi ritengo abbastanza soddisfatto,non ho ancora trovato un film che non venga riprodotto Devo confermare che leggendo file dalla rete sia wi-fi che cablata dopo un periodo che varia da 10 ai 15 min. mi sbatte fuori dalla rete (a volte si blocca per ca.20 sec.e rientra autonomamente)altre si blocca col messaggio "supporto rimoso premere ok e riavviare",non posso escludere dipenda dal modem"nuovo"fastweb.al quale è persino bruciata la spia wi-fi (ma si può??). Suggerimento: all'inizio la radio non funzionava,non apparivano le stazioni ne tanto meno il genere,ho sctitto "it" nella ricerca stazioni e peremuto ok,magicamente sono apparse le stazioni(anche se,selezionata l'emittente la stessa stazione si ripete negli altrii indirizzi). |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Dunque, io l'ho collegato come hai fatto tu credo, e cioè l'HDMI dall'Emtec al televisore, mentre da scart del MySky all'ingresso AV IN. L'effetto scia esiste su tutte le risoluzioni settate (quelle per intenderci che si ottengono pigiando sul pulsante TV.SYS se non ricordo male - ho lasciato a 720P 50Hz che mi sembra dia risultati leggermente migliori), ma ho notato che sui canali AXN e FOX RETRO il tutto si presenta in maniera maggiore, mentre su Fox ottengo risultati alternanti! Forse dipende dalla qualità di trasmissione però dal MySky al televisore l'effetto scia non esiste e onestamente non esiste neppure con l'altro registratore digitale che posseggo - Divco 3330 PVR - che è al centro assistenza per problemi di registrazione (non vanno molto bene sti registratori digitali eh?! Il problema è che mi registra pure con la scia...!! Speriamo rispondano presto sul sito internazionale! |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti specialmente ai possessori di S800H.
Devo dire che lo sto provando un po intensamente con FW=r.1919, ma la mia soddisfazione è in discesa... Oltre che a confermare le problematiche di qualità di registrazione da in AV (Misterdigex dixit) , continuo ad avere problemi nella gestione del led di registrazione e di files registrati.. Più precisamente: per avviare di una registrazione via AV devo schiacciare più volte il tasto rec del telecomando, prima di veder partire la stessa con la contemporanea commutazione della luce led da blu a rosso.. quando poi si vuole stoppare la registrazione , il comando viene accettato ma il led resta rosso. Altro problema e quello sui files che vedo scomparire e ricomparire ... Sto cercando di capire se è un problema di estensione o cosa d'altro..al momento però .. buoi assoluto. Comunque, visto la spesa di 280€ (x 1 TB) mi aspettavo sicuramente un prodotto più accurato e stabile. Un saluto e complimenti al forum per la competenza.ciao |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
|
Ciao a tutti,
ho il Movie Cube S800H da meno di una settimana, l'ho testato poco, ma per ora non mi ha dato problemi di sorta. La mia domanda è: Come si usano i sottotitoli SRT? Li ho copiati in una cartella separata da quella del film, ma se premo il tasto Subtitles non mi fa fare nulla durante la riproduzione di un file AVI. Cosa devo fare? Grazie
| 2x2GB DDR2 Kingston HyperX PC8500 | Sapphire HD4870 Toxic | WesternDigital Velociraptor 300GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | | ASUS Sata DVD+-RW | Asus VW222U | Windows Seven Ultimate 64bit | Alice 20mega | |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vorrei chiedere anche io delle cose su questo S800H a chi c'è l'ha già ....
Siccome non sono coperto da segnale digitale avrei pensato di usare un vecchio videoregistratore vhs che ha tuner analogico da collegare all Av In e fin qui mi sembra che non ci siano problemi , poi se dovessi collegare anche un decoder ha un altro ingresso Av in ? la scart è in uscita o in ingresso ? per il futuro ha un ingresso HD per collegarci un decoder HD ? mi pare di aver capito che registra solo da av in e solo in bassa definizione giusto ? ma questo vale più o meno per tutti i modelli .....
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non ha un ingresso HD (ha solo un'uscita HD, l'HDMI), registra da fonte esterna solo da AV in SD. Puoi considerare il decoder DVB-T HD interno l'unico "ingresso" in grado di registrare in alta definizione (se il canale è in HD, ovvio). Ultima modifica di lagunaa : 05-05-2010 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.