|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Se ti va rispondi nel merito altrimenti non postare, polemiche personali e flame sono vietati come ben sai. Alla prossima scatta la vacanza
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non sei tu la mosca bianca, fidati. Ah no, non puoi fidarti perchè io parlo "per ideologia" e invece tu sei nel giusto
Ultima modifica di lowenz : 01-05-2010 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,a;,a,;a;,a,
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Come evidenziato nel primo post, la violenza sessuale sulla moglie è un'interpretazione sostanzialmente fallace di una parte del corano che sembrerebbe mirare ad una preordinazione del coito al concepimento (
Per quanto riguarda i reati mi pare di capire che il soggetto è stato assicurato alla giustizia e il paese islamico in cui il bambino era stato portato ha collaborato attivamente al rimpatrio del minore. Ora non so se di legge coranica ne sappia di più uno che per guadagnare ha dovuto andare all'estero a fare il fioraio o le autorità costituite di un paese islamico, ma mi viene da pensare che la maggior perizia sia delle seconde. Questo mi porta ad affermare che il pericolo non sta nell'islam in sé ma nella sua sbagliata interpretazione. Quote:
Vorrei sapere chi ha tradotto in modo così sconcio, l'hai preso da vatican.va?
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A me pare che la differenza e`tra chi certi comportamenti non li tollera a priori e non gliene frega niente se a metterli in atto sia un indigeno o un forestiero e chi invece ha un occhio di riguardo se certi comportamenti li attua un italico. Vi ricordate il fattaccio di quei mascalzoni violentatori, in cui tutto il paese li difese sostenendo in diretta tv che la ragazzina (minorenne) era una di facili costumi? Che sarebbe accaduto se fossero stati dei musulmani invece che dei bravi cattolici battezzati, comunicati e cresimati e frequentatori dell'ora di religione cattolica a scuola? |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
|
Quote:
Anche se un pregio ti va riconosciuto, non sei l'unico a portare avanti questo schema ideologico, ma almeno non hai la pretesa come invece hanno molto altri di farsi passare per liberali e difensori dei diritti individuali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Vedi Pinochet...
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Io periodi così lunghi li ho visti solo nei Promessi Sposi...
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
A parte tutta la solita storia di quanto sie uomo di mondo che Corto Maltese ti fa una sega, di quanto questo forum non riesca a comprenderti (e dire che dovremmo noi radical chic di sinistra a dirle certe cose!), di quanto gli storici e sociologi si dimentichino di consultarti prima di scrivere, hai qualcosa per dimostrare che siano i problemi a essere importati ancora prima delle persone? A parte le retrograde quanto inflazionate teorie sullo spirito dei popoli, determinismo culturale, ecc ecc ???
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
2) Citi un passo della Bibbia, come se tutto quello che contiene sia una fonte prescrittiva per l'ortodossia cattolica. Non conosci ne' il Cattolicesimo, ne' il Cristianesimo, ne' l'Islam e usi fallacie argomentative - fossi in te mi documenterei prima di trattare di argomenti che non conosci.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un Musulmano che muove jihad contro gli infedeli e li combatte nella "causa di Allah", invece, e' un Musulmano coerente che mette perfettamente in pratica l'esempio di Maometto e i precetti dell'Islam, cosi' come contenuti nel Corano e riportati nella Sunna. Questo e' un dato di fatto, trasparente a chiunque conosca e comprenda l'Islam. Questa verita', per quanto odiata e ripudiata dalle elite culturali relativiste e politicamente corrette non puo' essere smentita fattualmente, e prima o poi si fara' strada nel mondo libero; dovra' farsi strada, se vogliamo che la nostra civilita' sopravviva alla barbarie Islamica.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
|
Fra l'altro il libro dei proverbi non è che sia proprio il massimo della prescrizione per qualsiasi cristiano, si tratta pur sempre di un libro compiuto nel IV sec A.C. che raccoglie varie usanze, tradizione e consigli del popolo ebraico, insomma, ben altra cosa rispetto ai vangeli che di tutta la Bibbia sono la chiave di lettura
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Città: Side 7
|
Quote:
Quindi tu, per parlare cosi', conosci perfettamente l'Islam, il Corano etc etc etc. Sotto sotto fossi te Musulmano?
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
Mi sembra intendesse prima di aver fatto quello per cui è passato alla storia (o almeno lo spero)
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Città: Side 7
|
Ma e' rivettato il camaglio? non mi sembra....
Sai che mentre noi avevamo anelli da 10 mm gli Islamici li avevano da 6 mm? rivettati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
Evil Army wants you! Join the DarkSide