|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Spettacolare.
Cominciano ad uscire altre conferme, sto tizio se la prese anche con un intero condominio ![]() Scherzetti qui, scherzetti la, speriamo lo buttino giù dal campidoglio a calci nel deretano http://roma.repubblica.it/dettaglio/...a-mail/1737849 “Metodo” Bianconi, spunta un´altra mail Dopo il caso del “patto di sangue”, la risposta ad una cittadina: “Favori? Se mi votate” di Giovanna Vitale Dopo il sindaco Alemanno, anche il Pdl censura Patrizio Bianconi. Tuttavia, proprio nel giorno in cui il consigliere comunale decide finalmente di scusarsi, spunta un´altra mail destinata a confermare tutte le accuse di indegnità contro di lui. La prova che non era la prima volta che l´esponente di centrodestra rispondeva alla richiesta di un cittadino pretendendo in cambio del suo “onorevole” interessamento «la stipula di un patto di sangue» elettorale, com´è accaduto al titolare di un centro di ortopedia in Prati. Una posta elettronica di analogo tenore è stata infatti inviata qualche mese fa, per l´esattezza il 20 aprile, alla signora Alba Silvestri. La quale, dopo aver letto su Repubblica il carteggio fra Bianconi e il dottor Marcello Mancini, ha preso coraggio e deciso di raccontare pure la sua storia. Rendendo note le lettere scambiate con l´ineffabile consigliere del Pdl. Recidivo nel ribadire, a un gruppo di condomini che avevano osato criticare un suo volantino propagandistico: «Io lavoro per chi mi vota». Arrogante nel reclamare, nel solito italiano barcollante, tutte le generalità degli scriventi (compresi indirizzo di casa e cellulare) sempre che «avete intenzione a prendere impegno a votarmi». Beffardo nell´invitare gli interlocutori a rivolgersi «a chi avete votato» se «non siete d´accordo con le mie opinioni». Altro che caso isolato, dunque. «È la testimonianza che quello recente non è uno scivolone di Patrizio Bianconi: è un metodo consolidato», denuncia la Silvestri. «Talmente indegno di un rappresentante delle istituzioni che queste stesse mail le ho subito inoltrate all´indirizzo elettronico del sindaco Alemanno». Adesso sarà difficile che la bufera su “Mangiafuoco”, dal nomignolo affibbiato in Campidoglio all´irruente consigliere, possa placarsi. Una vicenda che ieri sera sembrava chiusa. Con la lettera di censura inviata dal coordinamento romano del Pdl, «un atto dovuto perché il Popolo delle Libertà», spiega il vice-segretario Luca Malcotti, «ha sempre concepito la politica come servizio ai cittadini e al territorio». E con il gesto dello stesso Bianconi che, in serata, rendeva noto di aver spedito «una missiva al dottor Marcello Mancini nella quale gli esprimo il rincrescimento per quanto accaduto, porgendogli le mie scuse: l´episodio, purtroppo, è andato oltre le mie reali intenzioni». La condizione posta dal sindaco per evitare le dimissioni. Ora però questa nuova mail riapre il caso e ne rinvia l´archiviazione. L´opposizione non intende demordere. «Di fronte a una vicenda così inquietante, che presenta gravissimi profili penali, diffama le istituzioni e scredita tutti i membri del consiglio comunale, Alemanno non può tentare di minimizzare e cavarsela con le semplici scuse di Bianconi, ergendosi a difensore della casta e della peggiore partitocrazia», torna ad attaccare il consigliere democratico Athos De Luca. «Mi domando cos´altro debba fare un consigliere per meritare l´espulsione dal partito che lo ha messo in lista». (03 ottobre 2009)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il tipo non accenna a dimettersi, e non da alcuna spiegazione pubblica.
Vuole far passare un po di tempo per poi continuare a farsi i cazzi propri. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ho letto ora! Ma è vera sta cosa della lettera???
Mi fanno sempre più paura
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mai smentita neppure dall'interessato.
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Chiamiamolo, e sentiamo che ci dice, il birichino:
![]()
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Non è strano che abbia la faccia di Mefistofele?
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Tralasciando la solita trollata di LuVi , quello che sostengo io è la difficoltà di trovare dei segnali riconoscibili a colpo d'occhio e con ragionevole certezza, e che al tempo stesso non siano così vistosi da portare il presidente di seggio ad annullare la scheda. In secondo luogo mi sembra ovvio che sui grandi numeri sia impossibile determinare chi ha effettivamente votato nella maniera concordata e chi no.Concordo con De Luca: Bianconi, accertati i fatti con un procedimento interno, lo devono buttare fuori dal consiglio comunale e dal partito.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sentito giorni fà su Radio Rock Italia...SENZA PAROLE !!!
Alla faccia del concetto di democrazia e del servire lo Stato...questa gente stà là solo per coltivare il proprio orticello...questa è MENTALITA' MAFIOSA (io ti faccio un favore...te me ne devi fare almeno un'altro...) Un verso servitore dello Stato lo fà a prescindere, lo fà per la comunità...non per i suoi schifosi interessi... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' fake sicuramente! MI RIFIUTO di credere che una cosa del genere sia possibile!
Poi il voto e' segreto, come diamine ha fatto a sapere che non l ha votato?? |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' una cosa normalissima che fanno tutti. E ho già spiegato come funziona. In questo caso evidentemente non risultava alcun voto per lui nella sezione di questo tizio. Ergo non è assolutamente fake e questo qui è un vero CRIMINALE.
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
![]()
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa che fine abbia fatto il prode bianconi? E' ancora in circolazione? Lo strapaghiamo ancora noi?
LuVi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.

, quello che sostengo io è la difficoltà di trovare dei segnali riconoscibili a colpo d'occhio e con ragionevole certezza, e che al tempo stesso non siano così vistosi da portare il presidente di seggio ad annullare la scheda. In secondo luogo mi sembra ovvio che sui grandi numeri sia impossibile determinare chi ha effettivamente votato nella maniera concordata e chi no.