Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2010, 22:43   #8881
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ho i freni che fischiano dite che è il caso di portarla in Opel??
Pure i miei.
Ho quattro problemini da risolvere, in ordine, si è rotto il dispositivo che mantiene la memoria del sedile quando lo sposto, le lamelle interne delle bocchette non funzionano bene (giro la rotella per direzionare il flusso ma le lamelle non girano), i freni fischiano e mi pare nient'altro.
C'è da dire però che in due anni, questi sono stati gli unici problemi.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 22:52   #8882
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Pure i miei.
Ho quattro problemini da risolvere, in ordine, si è rotto il dispositivo che mantiene la memoria del sedile quando lo sposto, le lamelle interne delle bocchette non funzionano bene (giro la rotella per direzionare il flusso ma le lamelle non girano), i freni fischiano e mi pare nient'altro.
Io l'ho appena portata x cambiare la ventola del riscaldamento.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 00:10   #8883
reb82
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
problema gpl

ciao questo è il mio 1 accesso!
qualcuno è in grado di aiutarmi???vi espongo il mio problema:
non so cosa sia successo alla macchina (opel corsa d 1.200 del 2009),ieri mentre viaggiavo a gpl ha iniziato ad andare a strappi e a fare forte odore di gas, mi sono fermata l'ho spenta e sono ripartita a benzina e andava bene,però poi appena tornata a casa e spenta ho sentito come un "botto" provenire dal davanti. soltanto che oggi (partendo a benzina e successivamente attivato il gpl)ad un certo punto ho sentito un odore fortissimo di gas (ho un impianto landi renzo) seguito da un fischio durato almeno 5 minuti buoni sul lato destro della macchina...però non mi si è accesa nessuna spia d'impianto, visto che sul libretto c'è scritto che per qualsiasi problema il pulsante per l'avvio del gpl si sarebbe messo a lampeggiare e suonare..
qualcuno che se ne intende riuscirebbe a darmi qualche spiegazione??grazie!!
reb82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 09:21   #8884
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Se senti odore di gas, ancora di più se hai l'auto in garage, non accenderla. Chiama qualcuno competente e fatti consigliare, magari la Landi.

Il mio vicino aveva un'auto a GPL e un mattino mentre andavo al lavoro sentivo puzza di gas. Quella stessa mattina lui, ignaro dell'odore (dice che non l'ha sentito, è una persona anziana) ha messo in moto e... è esploso il motore!

Fortunatamente lui non si è fatto nulla, a parte qualche lieve bruciatura e un gran spavento, ma poteva andare molto peggio. L'auto l'ha buttata e cambiata, lo scoppio ha rotto i vetri, distrutto il cruscotto e bucato i sedili posteriori.

Non voglio spaventare nessuno, io stesso ho l'auto a metano, ma in questi casi meglio avvisare.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 12:18   #8885
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Pure i miei.
il problema della memoria del sedile ce l'ho anche io
Old 26-04-2010, 14:32   #8886
reb82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Se senti odore di gas, ancora di più se hai l'auto in garage, non accenderla. Chiama qualcuno competente e fatti consigliare, magari la Landi.

Il mio vicino aveva un'auto a GPL e un mattino mentre andavo al lavoro sentivo puzza di gas. Quella stessa mattina lui, ignaro dell'odore (dice che non l'ha sentito, è una persona anziana) ha messo in moto e... è esploso il motore!

Fortunatamente lui non si è fatto nulla, a parte qualche lieve bruciatura e un gran spavento, ma poteva andare molto peggio. L'auto l'ha buttata e cambiata, lo scoppio ha rotto i vetri, distrutto il cruscotto e bucato i sedili posteriori.

Non voglio spaventare nessuno, io stesso ho l'auto a metano, ma in questi casi meglio avvisare.
risolto oggi!portata la macchina in officina....risultato??dopo neanche un anno è andato il polmone dell'impianto...andiamo bene!fortunatamente tutto sarà sostituito in garanzia!ci mancava anche!!
Old 26-04-2010, 15:27   #8887
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da reb82 Guarda i messaggi
risolto oggi!portata la macchina in officina....risultato??dopo neanche un anno è andato il polmone dell'impianto...andiamo bene!fortunatamente tutto sarà sostituito in garanzia!ci mancava anche!!
Cosa s'intende per polmone dell'impianto?
Comunque sono andato a controllarmi i prezzi dell'estensione di garanzia QUI.
Per risparmiare qualcosa bisogna estenderla entro il primo anno. 398€ per altri 2 anni come li vedete?
Ovviamente la garanzia vale anche per l'impianto GPL, giusto? Lo farei esclusivamente per quello.
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 16:30   #8888
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Cosa s'intende per polmone dell'impianto?
Comunque sono andato a controllarmi i prezzi dell'estensione di garanzia QUI.
Per risparmiare qualcosa bisogna estenderla entro il primo anno. 398€ per altri 2 anni come li vedete?
Ovviamente la garanzia vale anche per l'impianto GPL, giusto? Lo farei esclusivamente per quello.
Se non ricordo male l'estensione è solo sui componenti elettronici.
Old 27-04-2010, 00:11   #8889
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

Quote:
Se non ricordo male l'estensione è solo sui componenti elettronici.
Quindi non esiste una garanzia sul GPL?
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
Old 27-04-2010, 08:15   #8890
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Quindi non esiste una garanzia sul GPL?
Boh...
Old 27-04-2010, 11:10   #8891
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

Quote:
Boh...

Comunque mi sa proprio che estensione di garanzia sul GPL non esiste. Dopo i casini che sono successi con le Opel del 2007 {testine da registrare, testate esplose} ci stanno riutilizzando come cavie per vedere se ci sono problemi anche stavolta.
Old 27-04-2010, 19:28   #8892
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Torno a chiedere:
come mai il 1.3 95 cv diesel con fap non è classificato come euro 5?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 11:41   #8893
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
ciao questo è il mio 1 accesso!
qualcuno è in grado di aiutarmi???vi espongo il mio problema:
non so cosa sia successo alla macchina (opel corsa d 1.200 del 2009),ieri mentre viaggiavo a gpl ha iniziato ad andare a strappi e a fare forte odore di gas, mi sono fermata l'ho spenta e sono ripartita a benzina e andava bene,però poi appena tornata a casa e spenta ho sentito come un "botto" provenire dal davanti. soltanto che oggi (partendo a benzina e successivamente attivato il gpl)ad un certo punto ho sentito un odore fortissimo di gas (ho un impianto landi renzo) seguito da un fischio durato almeno 5 minuti buoni sul lato destro della macchina...però non mi si è accesa nessuna spia d'impianto, visto che sul libretto c'è scritto che per qualsiasi problema il pulsante per l'avvio del gpl si sarebbe messo a lampeggiare e suonare..
qualcuno che se ne intende riuscirebbe a darmi qualche spiegazione??grazie!!
Ed io che volevo cambiare la mia Cosmo 1.4 con una Corsa Edition GPL Tech!!!!!!
Per carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci manca che salto in aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:11   #8894
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Per carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seh
Old 01-05-2010, 13:03   #8895
reb82
Junior Member

[quote=Simonex84;31760447]Se non ricordo male l'estensione è solo sui componenti elettronici.[/QUOTE

a me il tizio dell'assistenza ha detto che il polmone dell'impianto gpl lo cambiano loro in garanzia!non devo sborsare un euro!e menomale se no tiravo su un macello!!
Old 01-05-2010, 13:06   #8896
Auron99
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
qualcuno ha mai provato l'e85 sui motori benza della corsa?
Auron99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 13:07   #8897
reb82
Junior Member

Quote:

ma figurati!!c'è un sistema di sicurezza contro le fuoriuscite di gpl!se no a quest'ora non sarei qui a scrivere ahahahahahah!!
Old 02-05-2010, 16:17   #8898
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
ma figurati!!c'è un sistema di sicurezza contro le fuoriuscite di gpl!se no a quest'ora non sarei qui a scrivere ahahahahahah!!
Si è vero...........ma devi ammettere che il rischio c'è!!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 16:20   #8899
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Si è vero...........ma devi ammettere che il rischio c'è!!!
E' più facile che ti inculino facendoti cambiare macchina un'altra volta.
Old 03-05-2010, 01:51   #8900
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

Quote:
a me il tizio dell'assistenza ha detto che il polmone dell'impianto gpl lo cambiano loro in garanzia!non devo sborsare un euro!e menomale se no tiravo su un macello!!
Ma tu hai fatto l'estensione di garanzia per altri 2 anni? O sei ancora entro i primi due anni dalla data di immatricolazione dell'auto?
In quel caso è normale che ti sostituiscano tutto ciò che è difettoso, ma io mi riferivo all'estensione garanzia per altri 2 anni dopo i primi due. In quel caso il GPL è incluso o meno?
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian