|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
allora...
lo vuoi max di 18 mesi? nessun problema! scusa tommy, sarà per la prossima volta. sano? eccheproblemac'è! mario, tanto lo sapevi che quell'unghia incarnita... senza problemi comportamenti? beh ovvio! giuseppe... te l'avevo detto che se non la piantavi di far fuori le lucertole... maschio? no problem! peccato roberta... però stavolta sei arrivata in finale bene gigetto... ecco i tuoi genit... cosa? come? eh? ha la pelle scura e non ve la sentite? RAZZISTI DI MERDA! VIA! ANDATE VIA! |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Bannato
|
sesso ed età senz'altro si.
non più tardi di due anni fa il mio ex iper capo ha chiesto un maschietto sotto l'anno, e un maschietto sotto l'anno ha ottenuto. sulla caratterialità ho informazioni più vecchiotte, sinceramente. ma ricordo molto bene un bimbetto brasiliano (il figlio di un demonio e di una virago, a essere onesti) per cui due famiglie si sono dichiarate "inadatte ad accoglierlo". ah, è inutile che specifichi come la strada dell'adozione sia stata perseguita dopo il fallimento della via "naturale" e di quella "artificiale", vero? Ultima modifica di dave4mame : 30-04-2010 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
La soluzione di questo problema è far prevalere la sensibilità personale di ciascuno prima di ogni altro aspetto. Sentenza miope.
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Capita a fagiuolo:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ttera-3707714/ Attore italiano, di origini coreane, adottato da bambino da italiani. Rimbalzato all'aeroportodi bergamo da dei razzisti italianissimi. Il problema sono gli italiani. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#427 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
|
Quote:
Madonna, che umorismo del cazzo. Mi ricorda la gita a Praga, dove un mio compagno si avvicinò a due stangone ceche dicendo: "Ragazze, perché non mi fate un bel p....?" Risposta loro: "Ma cosa sta dicendo?"
|
|
|
|
#429 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Normalmente non si va ad adottare un cane abbandonato con lo spirito di chi se ne compra uno come se fosse un oggetto e lo sceglie in base al proprio gusto. Certe coppie è meglio se lasciano perdere pure i cagnolini. |
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Troppo facile sradicarlo e portarlo da noi,si effettua comunque una scelta che è discriminatoria |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Bannato
|
nel senso che le regole dovrebbero essere valide per tutti. Un paio di enti che ho contattato non ti fanno scegliere nemmeno il paese, figurati l'età o il sesso.
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Bannato
|
In linea generale sono d'accordo. Resta il fatto che per la maggior parte delle volte non si tratta di "aiutarlo" ma gli si dona il calore di una famiglia.
|
|
|
|
|
|
#436 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Penso a chi non ha mai potuto avere un figlio e deve soddisfare la voglia di essere genitore a tutti i costi,quasi come fosse un traguardo personale. Tanto più mi scoccia pensare di levare un bambino dalle strade di Bombay per portarlo in Occidente con tutti i comfort non perchè non si faccia del bene al bambino ma perchè non si fa del bene alla comunità intera dalla quale è stato prelevato. |
||
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#438 | |
|
Member
|
Quote:
Voglio dire, uno può scegliere di adottare per soddisfare un proprio bisogno egoistico E ANCHE per dare un sano futuro ad un bambino...
|
|
|
|
#439 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Mamma mia...
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
O devo andare all'asilo o in giro con un bambino che palesemente non potrebbe essere il mio? Ovvio che una cosa simile non potrei mai e poi mai accetterla.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.