Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2010, 10:30   #5581
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Al di là delle offerte, che ci sono sempre state e ci saranno sempre...

Valve il 12 maggio porterà Steam su Mac, con il porting Open GL di Left 4 Dead 1 e 2, Team Fortress 2, Counter Strike: Source, Portal e tutti gli Half Life... e contemporaneamente lancerà Steam Play (come al solito senza costi per chi lo vuole utilizzare nei propri giochi)... un servizio che permette di scaricare gratuitamente un prodotto acquistato su una piattaforma (ad esempio PC) sull'altra (Mac)... e di passare tra le due piattaforme ritrovandosi il gioco come lo si era lasciato. In aggiunta Steam Cloud e tutti i giochi multiplayer saranno cross-platform, permettendo a utenti Mac e PC di sfidarsi online.

Valve in quanto a servizi offerti sta su un altro pianeta rispetto a tutto il... pianeta
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 10:36   #5582
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Valve il 12 maggio porterà Steam su Mac, con il porting Open GL di Left 4 Dead 1 e 2, Team Fortress 2, Counter Strike: Source, Portal e tutti gli Half Life... e contemporaneamente lancerà Steam Play (come al solito senza costi per chi lo vuole utilizzare nei propri giochi)... un servizio che permette di scaricare gratuitamente un prodotto acquistato su una piattaforma (ad esempio PC) sull'altra (Mac)... e di passare tra le due piattaforme ritrovandosi il gioco come lo si era lasciato. In aggiunta Steam Cloud e tutti i giochi multiplayer saranno cross-platform, permettendo a utenti Mac e PC di sfidarsi online.

Valve in quanto a servizi offerti sta su un altro pianeta rispetto a tutto il... pianeta
A proposito di Steam Play:

Quote:
Steam in corrispondenza con il rilascio per Mac: "Steamworks per Mac supporta tutte le API Steamworks ed inoltre abbiamo aggiunto una nuova caratteristica chiamata Steam Play, che permette ai clienti che comprano prodotti per Mac o Windows di giocare sull'altra piattaforma senza alcun aggravio. Per esempio Steam Play, in combinazione con Steam Cloud, permette ad un giocatore di giocare sul suo PC di lavoro e di tornare a casa e riprendere lo stesso gioco dallo stesso punto sul proprio Mac. Ci aspettiamo che molti sviluppatori sfruttino i vantaggi di Steam Play".
Brava Valve...
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 10:36   #5583
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

E brava Valve!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 10:38   #5584
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
A proposito di Steam Play:

Brava Valve...
Bè... quell'esempio lo aveva fatto anche Microsoft presentando il servizio analogo che però gira su qualunque Windows e Xbox360...

Praticamente il tizio diceva "ora sto giocando sul mio PC al lavoro... è ora di andare, spengo tutto ... salgo sull'autobus, accendo il mio Windows Phone e mi ritrovo il gioco come l'avevo lasciato... arrivo a casa, spengo il cellulare, entro... accendo Xbox360 e ritrovo il gioco come l'avevo lasciato"

Servizio eccezionale, ma sembra che in USA al lavoro giochino tutti
Old 30-04-2010, 10:59   #5585
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Il codemasters pack!Che bello
Dire che aspettavo solo Dirt1 in offerta...Il problema è che ho comunque già Grid quindi prendere gli altri mi conviene relativamente...
E poi Dirt2 probabilissimo che non mi gira o ha grossi problemi sul mio pc...
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 11:27   #5586
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
preso anche il codemaster pack... lo stavo aspettando con ansia!!!

ora se mi fanno la mega offerta dell'ID pack sono a posto !!!
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 11:28   #5587
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
preso anche il codemaster pack... lo stavo aspettando con ansia!!!

ora se mi fanno la mega offerta dell'ID pack sono a posto !!!
a natale costava 23 euro
Old 30-04-2010, 12:11   #5588
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a natale costava 23 euro
eh si me lo ricordo ,ma a natale presi l'impossibile su steam e feci molti altri acquisti
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:44   #5589
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
io una volta ho scritto tutto in inglese e mi hanno risposto in italiano
è successo pure a me, ecco perchè l'ho scritto
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:45   #5590
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Bè... quell'esempio lo aveva fatto anche Microsoft presentando il servizio analogo che però gira su qualunque Windows e Xbox360...

Praticamente il tizio diceva "ora sto giocando sul mio PC al lavoro... è ora di andare, spengo tutto ... salgo sull'autobus, accendo il mio Windows Phone e mi ritrovo il gioco come l'avevo lasciato... arrivo a casa, spengo il cellulare, entro... accendo Xbox360 e ritrovo il gioco come l'avevo lasciato"

Servizio eccezionale, ma sembra che in USA al lavoro giochino tutti
Si, che poi giocare a un Assassin's Creed 2 o un Counterstrike sul cellulare deve essere una goduria
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:46   #5591
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Ho appena letto che le lingue disponibili per DIRT2 sono

"Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo"

nn c'è l'italiano -.- POSSIBILE?

Io ho già GRID, comprando questo pacco con l'altra copia di grid cosa faccio? la posso usare come dono?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:49   #5592
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
per tutti quelli che hanno problemi con le transazioni

I don't understand you people. This happened several times before when there have been a bargain sale. It happens every time on the holiday sales too. The Steam purchase transaction servers got overloaded, therefore they are declining transactions. As some of you already mentioned, you are trying to purchase the discounted Left 4 Dead 2 game, which indeed is a good buy now, and too many people are storming the servers at this moment for the same reason. Once the sale is over, everything gets fixed automatically, as the daily transaction count drops back to a sane level. All that Valve should "fix" is to increase the transaction capatity of their servers, at least temporarily during a discount time.

I understand of course that you want to purchase with the discounted price and therefore waiting till the discount ends is not an option. Well, you are doing the right thing to contact support. But at least know that this is the likely situation.
And for those who want to buy something else regardless of the sale, just got caught in the transaction storm, be patient and wait until the discount ends.

riassumendo dice che nei weekend deal o comunque nelle grosse offerte i server sono strapieni di richieste e molte vengono respinte perchè incapaci di sostenerle tutte, i soldi vengono restituiti dopo 15 giorni, non avrete i giochi comprati e avrete perso l'offerta, ultimo acquisto per me su steam
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:49   #5593
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Si, che poi giocare a un Assassin's Creed 2 o un Counterstrike sul cellulare deve essere una goduria
Il gioco che aveva provato era un gioco Live Arcade mi sembra...

I cellurari odierni hanno la potenza di una PS2... ad AC2 si può giocarci su PSP... direi che non sia poi così difficile.

Comunque, vedila così... stai sfidando un amico a FIFA sul PC del lavoro , esci e in autobus continui la sfida su cellulare, arrivi a casa e la finisci su Xbox360.
Old 30-04-2010, 13:03   #5594
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Io ho già GRID, comprando questo pacco con l'altra copia di grid cosa faccio? la posso usare come dono?
credo che ne avrai comunque una sola di copia, la seconda non te la danno
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 13:08   #5595
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Sto scaricando adesso dirt 2, appena finisce te lo dico
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 13:27   #5596
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Un utente poco addietro ha detto che non te la danno
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 13:33   #5597
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:

l'italiano c'è.
Old 30-04-2010, 13:51   #5598
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
riassumendo dice che nei weekend deal o comunque nelle grosse offerte i server sono strapieni di richieste e molte vengono respinte perchè incapaci di sostenerle tutte, i soldi vengono restituiti dopo 15 giorni, non avrete i giochi comprati e avrete perso l'offerta, ultimo acquisto per me su steam
Omg, eppure io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno problemi con Visa Electron
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 14:34   #5599
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
Omg, eppure io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno problemi con Visa Electron
dicono che se fai un account paypal al posto di inserire i dati della carta l'operazione vada a buon fine...chissà, sta di fatto che hanno un metodo di pagamento fallato e devono fare qualcosa per fixarlo
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 14:35   #5600
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
Proprio un circuito di credito poco usato...
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian