|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Devi prendere appuntamento telefonicamente, e sbrigati perchè è già abbastanza affollato visto che la scadenza si avvicina. Anches e devi solo consegnare il 730 devi prendere appuntamente perchè sono tenuti a controllare tutti i calcoli da te fatti, quindi vai la con tutto: cud,scontrini ,ricevute ecc. Per sapere dove andare io ho trovato questo link: http://lombardia.agenziaentrate.it/s...40805113418212 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che voi sappiate è possibile presentare ad un caf la fotocopia di un documento che serve per una deduzione/detrazione (es. l'abbonamento ai mezzi pubblici o l'assicurazione dell'auto) e non l'originale? perchè se non è ancora scaduto mi serve per circolare!
altra domanda: è possibile detrarre la parte di contributo al SSN della rc auto se quest'ultima è intestata ad una ditta e l'auto ad una persona? immagino di no... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
buonasera ragazzi, qualche sito con informazioni per la compilazione del cud 2009?
io l'ho ricevuto dall'azienda in cui lavoro, settore metalmeccanico. è già compilato, non ho spese da inserire, che dovrei fare ora... grazie
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti.......
riporto in vita questo 3d...... Ho letto che le quote per le prestazioni sportive dilettantistiche sono detraibili fino ad un massimo di 210€. In quale rigo del 730 le devo inserire???? Poi....frequento anche una palestra privata. L'abbonamento annuale della palestra è sempre detraibile??? ciao e grazie!! |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'avevo lette, però mi rimane qualche dubbio.....
Cosa significa "per un importo non superiore per ciascun ragazzo"...."per i ragazzi di età compresa tra 5 e 18 anni"??? Si possono detrarre solamente per chi ha dei figli a carico con età tra 5 e 18 anni??? Io non ho figli, ma sono le spese che io ho sostenuto per la pratica sportiva... Posso usufruirne lo stesso di tale detrazione??? Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.