|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
|
Alimentazione PC
Preso! Dopo aver letto una recensione su www.nexthardware.com e aver visto la differenza anche se minima, ho deciso, ho preso il Cooler Master Silent Pro M 700W Eroga 700W continui E 840 di picco con un valore minimo di efficienza del 82% e massimo del 87,7% poco più del Corsair. Molto più silenzioso a pieno carico, mentre il Corsair dopo il 50% di carico comincia a frullare e per ultimo mi tin il Case ben libero da cavi inutili e ho migliorato la ventilazione se pur di poco del case facendo scendere le temperature di processore e scheda Video, ripeto, di poco, però...
Comunque sono contentissimo, sembra quasi che il PC sia spento anche da acceso, calcolando che le due ventole di raffreddamento anteriori e posteriori da 120mm che ho installato sono sempre ultra silent della Cooler Master Comunque devo ringraziarti perchè se non fosse stato per te a quest'ora avevo ancora quella scatola vuota di alimentatore da 10 grammi. |
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
Alimentazione PC
Di gruppi di continuità te ne intendi?
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
di quello ne capisco quanto di fisica quantistica.... (faccio il classico
comunque vedo che hai già chiesto nel posto giusto. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
|
Alimentazione PC
Si, è vero, vedo che sei molto attento in tutto
Ok, grazie ancora e se avrò bisogno di aiuto rispetto a delle anomalie o tranezze (speriamo di no...) sull'alimentatore spero di contare su di te. Ciao |
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
non ne dubitare, siamo in tanti.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti! Per la seguente configurazione:
e6750 @ 2.67ghz p5q-se2 4gb black dragon ddr2 4-4-4-12 @800mhz 8800gt masterizzatore PATA 2xHD sata scheda di rete realtek pci basta un Corsair 450VXEU? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.