|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
era sl un mio parere...visto che al momento bisogna conoscerlo bene
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
|
#23882 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La mia stagione comincia con un pari!
uno 0-0 che diciamo che non esalta gli animi, però sapremo accontentarci! In compenso ho fatto una pescata della madosca: 17 anni e 32 giorni, Prossimo compleanno: 13-07-2010 Italia accettabile di forma, insufficiente in resistenza Una persona simpatica, impulsiva e onesta. È disastroso in esperienza e scarso in carisma. Proprietario: TagliaTeam (dal 24-04-2010 (1/42), ) Indice Totale Skill (TSI): 2 660 Ingaggio: 530 €/a settimana 8 480 € /stagione Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno Specialità: Veloce Skill attuali Parate: 1/20 disastroso Difesa: 6/20 accettabile Regia: 5/20 insufficiente Cross: 3/20 scarso Passaggi: 7/20 buono Attacco: 4/20 debole Calci piazzati: 3/20 scarso Io alleno difesa: in questo momento ho tutti gli slot d'allenamento pieni, ma mi sa che sto qui lo alleno ugualmente e faccio girare gli altri a turno fino a che uno nn scatta e lo vendo... nn ho mai allenato un giovane della cantera, ed il Barca ci insegna che senza puntare sui propri giovani non si va da nessuna parte!!! |
|
|
|
|
|
#23883 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Son partito anche io con un bel pareggio 2-2, ma forse (ansi sicuramente) mi sarei meritato di più.
Lui ha fato 3 azioni e 2 gol, io 6 azioni 2 gol... http://www.htstats.com/matchinfo-272326056&setlang=en http://www93.hattrick.org/Club/Match...edReport=False Non me la sento di gridare allo SCANDALO perchè cmq un punto l'ho portato a casa (e in quel girone è come una vittoria... )... quasi quasi domani metto in vendita tutti gli attaccanti e si gioca col 5-5-0 ... tanto in coppa avevo visto già altre partite con gol segnati di attacchi scandalosi...E poi ho fatto il 2-2, un minuto dopo che ho inserito il terzo cc, tolto il terzino e passato al 2-5-3 (avevo scarso di exp. nel modulo). Poi non voglio gridare allo scandalo... perchè non sono mica uno ZIZZANIATORE stile Alez...IO... Porc.. puntavo a prendere 3 punti qua, visto che è uno dei 2 nel girone abbordabili per me... Voi che mi dite? Devo GRIDARE alo scandalo o no? ![]() Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 24-04-2010 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#23884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
settimana prossima partita difficile contro una squadra circa del mio livello
speriramo di sfruttare il fattore campo per questa settimana lo scontro in casa della retrocessa è andata meglio di quel che speravo, un secco 0-7 (l'avversario non si collega da 45gg)
|
|
|
#23885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Sono aumentati i pareggi?
|
|
|
|
|
|
#23886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
vinto il derby 8 a 0 e non ha praticamente schierato la formazione..averlo saputo piccavo...boh incomprensibile..vedo mex sul forum ma essendo bannato non posso leggerli...
direi benone per la differenza reti. infortunio +1 alla punta ma con 10 medici lo dovrei recuperare incerottato per sabato prossimo... ah inutile gol su SE corner + cdt, increddibbile, potrebbe nevicare a palermo pomeriggio
|
|
|
|
#23887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ci montiamo la testa però, adesso inizia il bello |
|
|
|
|
|
|
#23888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Avrei 1 milioncino in cassa, dovrei alzarmi il cc.
Mie valutazioni: se non metto 3 cc centrali, perdo troppo a cc. Meglio il malox. Uso il 3-4-3. I need another cc. Consigliate qualcosa? Io puntavo un 29enne splendido/accettabile regia/difesa...che ne dite? |
|
|
|
|
|
#23889 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#23890 |
|
Senior Member
|
cosa vuoi che mi monto, ho già la punta zoppa e ho usato su un 8 a 0 l'unico SE annuale che mi assegnano
![]() in più avrei potuto piccare avendo saputo prima che schierava la formazione riserve chissà per quale motivo...col ripiego poi non riesco a capire le valutazioni fatte...a cc cmq ho fatto un buono molto alto in trasferta in casa dovrei star sull'eccellente, giocando a 2 coi 2 34isti col malus. il 34ista è quasi totalmente inutile per l'attacco, ma col ripiego e l'uscita della punta forte non so quanto possa incidere...il difensore centrale solitario invece mi sembra abbastanza forte, ok il ripiegamento ma col vecchio motore avrei fatto formidabile molto basso e son andato a straordinario basso.
|
|
|
|
#23891 |
|
Senior Member
|
Anche nel mio girone pare esserci uno che non ha molta voglia di giocare.
http://alltid.org/league/5866/ Per il resto è grande equilibrio, ci sarà da divertirsi e penare. |
|
|
|
|
|
#23892 |
|
Bannato
|
Ah.. visto che avete tirato fuori il malox, m'avete fatto tornare in mente che il malus in attacco giocando a 3 si fa sentire molto poco...
Anche a cc (+ala tm) il malus rispetto a prima si fa sentire poco, anzi forse forse... (quasi meglio ora con 2 cc che prima in 3) Nella settimana 13 stag. 41 ho giocato con 3cc+ala offensiva, e avevo l'ala + i 2 cc (quei 2 più forti) con un +1 di forma rispetto ad ora. Ho fatto la solita valut. a cc di ora che ho giocato fino all' 81' con 2 cc+alatm e di là ala off. con buono a cc (quindi quasi niente), poi dopo ho fatto il 2-5-3 (sempre con l'ala tm e di la off.)... Secondo voi quei 9' col 2-5-3 hanno alzato di parecchio le valut. del cc rispetto agli 81' col 3-4-3? P.S. Alleno attacco e le 2 sett. fine camp. ho allenato passaggi a tutti gli attaccanti che ho in team, quindi i cc non ne hanno preso vantaggio (anche se vecchi). Commenti? Ciauz |
|
|
|
|
|
#23893 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Vinto 4-2.. col 3-5-2
HO mi dava "debole molto basso" a CC (4,11) e in partita invece ho fatto "scarso molto alto" ed ero in casa. Se è utile per calcolare la % di malus... Ah... tripletta del mio DIVINO in CP
|
|
|
|
|
|
#23894 |
|
Senior Member
|
eh il cazzo se 3 attaccanti han poco malus, hanno circa il 15% di malus, e se hai un 34ista lo inculano perchè becca questo malus, becca quello della regia abbbassata, becca il non contributo di passaggi al centro..l'han castrato di brutta maniera. ora appena avrò partite abbordabili provo a giocare 352..e vedo un po
|
|
|
|
#23895 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzi, forse è più vicino ora che prima... prima sbagliarsi di mezzo o 3/4 di liv era una volata, questa partita si è sbagliato di solo mezzo (debole alto HO, e debole molto alto in partita). Però considerando che ho giocato 9' con il 2-5-3, forse forse è stato bello preciso ora (che in hattrick c'è il malus) Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#23896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora col nuovo motore ci prende quasi se si usa il 442 simmetrico, l'unico senza malus o quasi. |
|
|
|
|
|
|
#23897 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ho dato un'occhiata alle STATS di tutti i miei avversari e sono mooolto inferiori alle mie... eppure i miei tifosi mi dicono:
Ogni giorno in questa serie è regalato LOL |
|
|
|
|
|
#23898 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#23899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma (monti)
|
Quote:
ora vendo il trequartista e compro una punta seria... speriamo di risolvere... con 3 milioni ce lo prendo un 30enne titanico con almeno magnifico in CP? |
|
|
|
|
|
|
#23900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
ma cosa fa l'editoriale? prende in giro?
ma vedi te... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

)... quasi quasi domani metto in vendita tutti gli attaccanti e si gioca col 5-5-0 ... tanto in coppa avevo visto già altre partite con gol segnati di attacchi scandalosi...