|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
ma perchè, le kill fatte con le ricompense contano per raggiungere le altre ricompense???
Un'altra domanda... ma quando finisce la partita e esce la lista delle statistiche che sono quei simboli a sinistra dei nomi? a me sembrano delle dogtag, ma non tutti ce le hanno e non ho mai capito che cosa sono... |
|
|
|
|
|
#3643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Le uniche kill che non contano per le serie sono quelle fatte con ogni cosa trovi tra gli approvviggionamenti. |
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le kill delle ricompense, per far si che continui la striscia ricompensa, devo necessariamente provenire da alcune ben distinte ricompense, non tutte sono utili allo scopo. 1) cassa di approvviggionamenti: tutto quello che potrebbe trovarsi al suo interno non conta per la serie. 2) torretta robot: anche le kill fatte con questa macchina non contano 3) Pave Low: chiamando il Pave Low le kill ottenute non vengono calcolate per il proseguo della serie 4) [ma non sono sicuro al 100%, diciamo al 90%] il Bombardiere Stealth non conta anch'esso per il proseguo della serie kill. il mio consiglio, per arrivare a fare più uccisioni possibile senza lasciarsi tentare dal fascino dell'atomica (troppo difficile ai più) è quello di selezionare le proprie ricompense così: a 5 PREDATOR - a 7 HARRIER - a 11 ARTIGLIERE DALL'ELICOTTERO questa, per me, è la serie migliore.
|
|
|
|
#3645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E intanto non passa giorno che qualche membro degli (ormai ex) IW non se ne vada per joinare i Respawn.
Il prossimo MW3 non sarà altro che un'ombra del passato.. (oppure svilupperanno i Treyarch pure quello..)
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
no,no, non mi son spiegato... non intendo le scritte tra parentesi ma quel simbolo che compare a fianco ai nomi alla fine della partita... mi sembrano dogtag, quelle piastrine di riconoscimento che usano i militari, ma non capisco perchè alcuni le hanno e altri no...
|
|
|
|
|
|
#3648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Ieri, dopo 2mesi di stop da cod, l'ho rimesso e ci ho giocato una mezz'ora! Abituato a bc2 sono stato massacrato
però non ho trovato camperoni e corridori! Com'è la situazione? Ci sono ancora e ho avuto fortuna?
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ce ne sono moooooooooolto meno!!!
ma decisamente meno!!!! quelli che corrono pochissimi.... camperoni?ne ho incontrato uno negli ultimi dieci giorni.....quindi diciamo che sono spariti!
|
|
|
#3651 |
|
Senior Member
|
più che altro oramai la maggior parte che gioca conosce perfettamente le mappe ed ogni loro punto, quindi è facile andare a stanare il camper di turno...senza contare che nei casi più antipatici c'è sempre il risolutore lanciagranate (magari con Mina Vagante...
|
|
|
#3652 |
|
Senior Member
|
ottima notizia!
|
|
|
|
#3653 |
|
Senior Member
|
si anche io credo che la conoscenza delle mappe ormai è fondamentale!
cmq è vero, magari anche per via dell'età
|
|
|
#3654 |
|
Senior Member
|
le mappe le ricordo benissimo, è che proprio sono impacciato nei movimenti e sono anche al 3^ prestigio
|
|
|
|
#3655 |
|
Senior Member
|
ehehhehe....ti capisco!
|
|
|
#3656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
XBOX360
SONO DISPERATO Premetto brevemente che giocavo perfettamente e tranquillamente con condivisione di rete tramite PC e Penna Vodafone: ping sempre regolare,ogni tanto problemini ne più ne meno come gli utenti adsllati,ma giocavo bene e sempre.E scarico anche fino a 560Kb/s con quella penna...a Urban Terror pingo a 115ms e gioco cmq bene. UN BEL GIORNO SCOPRO NELLA RICERCA DELLE PARTITE CHE RICERCA ANCHE CON PING SUPERIORE A 50MS...POI65...POI 80....POI 100...POI 125...ZERO Non mi trova più nessuna partita!Dalla mattina alla sera! Sono settimane! Le porte sono sempre le stesse,il problema c'è con Linux e con Windows.Non sò più cosa pensare TECNICAMENTE pingo uguale in tutto il resto della rete,non ho altri problemi. Mi domando se è un problema della console (adesso provo altri giochi,ad ogni modo scarica demo e video...),dei server xbox o della rete vodafone che già è nattata,ma il NAT non è cambiato è rimasto moderato come sempre!!!!! |
|
|
|
|
|
#3657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi scusate, una domanda veloce veloce ; ho acquistato ieri i 1200 MS points per scaricare lo stimulus pack.....ma non è possibile selezionare la modalità di GIOCO?? Cioè se voglio farmi un deadmatch a squadre veterano non posso?? Ditemi che un modo c'è vi prego
Inoltre se volete addatemi così facciamo qualche partita, ho il gioco per entrambe le piattaforme, ma per il momento gioco su 360 : PS3 : Rogerf01 X360 : Rogerf_02 Thanks!!!!
|
|
|
#3658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cavolo, mi spiego meglio ; quando faccio trova partita se voglio giocare nelle nuove mappe, c'è la voce apposita "stimulus pack", che si divide in normale e veterano, però con varie modalità scelte dalla cpu. Esempio : ieri sono entrato e mi ha fatto giocare a Quartier Generale mi pare. Tu invece mi stai dicendo che selezionando Deadmatch a squadre veterano, mi farà giocare nelle mappe solite aggiungendomi anche quelle nuove?? Se è così ok mi sono spaventato per nulla. Purtroppo ancora non ho provato!!
|
|
|
|
#3660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

però non ho trovato camperoni e corridori! Com'è la situazione? Ci sono ancora e ho avuto fortuna?