|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non c'è ancora una data ufficiale
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Quote:
ciao dottoraldo alla prima domanda, sinceramente, non so darti una risposta, anche perchè il mio tv è uno dei primi lcd (anno 2006) e non ha il dtt integrato. secondo me sono due apparati distinti per ricevere il segnale e quindi non ci dovrebbero essere problemi. per la seconda domanda, invece, ho semplicemente creato una cartella e l'ho condivisa (tasto dx del mouse -> condivisione e protezione). fatto questo ho provato a vedere un dvd che avevo nel pc e il medley l'ha riprodotto senza problemi e senza scatti o disturbi vari. se hai ancora qualche cosa da chiedermi in merito non farti problemi. ciao ale[/quote] Dvd rippato su hd ? Si vede il film col menu ecc o i singoli capitoli ? Sinceramente mi interessa soprattutto per vedere dei dvd rippati sul nas che adesso guardo tramite pc collegato alla tv, ma mi sono stancato e voglio un sistema + semplice, ne esiste qualcuno che ha il tuner digitale terrestre a pagamento. Niente di marchi famosi che non cito??? Grazie. Ultima modifica di Funcla : 07-03-2010 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Domanda: come va il ricevitore DVB di questo dispositivo?
Motivo la domanda: ho un Emtec Q800 preso per essere usato come lettore multimediale e come videoregistratore in vista dello switch off, ma i canali della RAI si vedono molto disturbati. E mi hanno detto che non sono solo io ad avere il problema. Qualche problema analogo? |
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve, ho letto legge file iso, volevo sapere legge i file iso? cioè un immagine dvd iso lo legge?
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
ragazzi se vi interessa ne vendo uno sul mercatino con hd 1.5tb a 250 spedito
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
hahahaha...
lo vendo x monetizzare, devo comprarmi l'auto nuova
|
|
#210 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao poetando, ancora niente sul nuovo firmware?
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
Dovrebbe uscire in giornata, così è stato detto.
Speriamo!
|
|
#212 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Info su nuovo Firmware
Novità sul nuovo Firmware?
E' già uscito? E se si, qualcuno che l'ha provato, può farci sapere qualcosa? |
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
riesci a vedere in maniera fluida un film in alta definizione via wireless??? |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Non so se a qualcuno interessa, ho 3 codici sconto per avere il medley3 scontato di 40€, presso il sito del rivenditore-produttore, valido entro venerdi.
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
scusate, alcune domande su questo prodotto:
- come va con la riproduzione di divx sd? qualcuno ha lamentato difficoltà.. - come va se lo uso solo come decoder dvb-t? è semplice la cosa? |
|
|
|
|
#216 |
|
Junior Member
|
Il Nuovo firmware 4Geek di Medley 3
Ciao a tutti,
sono Fulvio e lavoro per 4Geek. Il nuovo firmware 519 per Medley 3 Mkv e già stato rilasciato. Qui il link per scaricare il firmware (http://bit.ly/a9VYYz) e qui il release note: FW Medley 3 C519 del 01/04/10 .Risolti tutti i bug dei precedenti firmware. .Risolto problema di scansione sui canali DVB-T MPEG-4 della regione UNGARIA. .Risolti problemi di scansione sulla regione LITUANIA. .Aggionti supporto alle ISO Blu - Ray .Aggiunta funzione di riproduzione cartella. .Risolto problema con ora legale. .Risolto problema di riavvio con file MPEG2 e VOB .Cambiata il percorso per la cartella dei preferiti. .Rimosso HDMI LPCM-MULTICH & RAW dal menù IMPOSTAZIONI - > AUDIO. .Aggiunta funzione AUTOPLAY su qualsiasi device che contiene la cartella "AutoPlay" nel path principale. .Cambiato il modulo kernel relativo alla chiavetta wifi N e corretta la velocità di copia .Aggiunta la funzionalità INTERNET RADIO. .Corretto problema relativo al riavviao durante la lettura di file M3U .Aggiunta visualizzazione delle internet radio station Sul display frontale. .Aggiunto Supporto MAC OS X Snow Leopard. .Risolto problema di registrazione da fonti esterne SCART\RCA. .Aggiunta funzionalità BIT - TORRENT. Buon divertimento a tutti, non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni. |
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
interessato all'acquisto vi chiedo:
avendo in casa parenti non troppo esperti di tecnologia, mi consigliereste questo bell'oggetto per l'uso di tutti i giorni come registratore da fonti esterne tipo Sky? insomma, è facile da utilizzare? |
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO. E' SINTOMO DI SERIETA' CHE UN'AZIENDA INTERVENIRE NEL CUORE DEI PROBLEMI CHE GLI UTENTI RILEVANO DIRETTAMENTE NEI FORUM. MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE E RIMANGO DAVVERO IMPRESSIONATO. COMPLIMENTI! SEGUO CON MOLTO INTERESSE QUESTO PRODOTTO DA QUALCHE SETTIMANA E SONO IN ATTESA DI VEDERE SE I DIFETTI DI GIOVENTU' O DI FABBRICA, NON SO, VENGANO RISOLTI. L'ALTRO PRODOTTO CHE HO PRESO IN CONSIDERAZIONE E' IL FANTEC R2650, CHE DICONO ESSERE IL MIGLIOR PRODOTTO IN CIRCOLAZIONE. MA SECONDO ME QUESTE SONO TUTTE ESTERNAZIONI UN PO' CAMPATE IN ARIA. ALLA FINE TUTTI SONO FABBRICATI IN TAIWAN, O GIU DI LI. A QUESTO PUNTO DIVENTA FONDAMENTALE IL TIPO D'ASSISTENZA CHE PUOI AVERE DALLE CASE PRODUTTRICI DI QUESTI PRODOTTI. UN INTERVENTO FATTO FULVIO PRIMA, PER CONTO DI 4GEEK, FA SICURAMENTE SPERARE IN UN'ASSISTENZA DIRETTA TRA LA 4GEEK E NOI POVERI MORTALI. SE PRENDIAMO LA FANTEC, COME MIO ESEMPIO PRECEDENTE, DEVI CONTATTARE IL LORO SERVIZIO EMAIL, LA CASA E' TEDESCA, QUIDNI UN MINIMO DI INGLESE, DEVI SAPERLO. ANCE SE HO LETTO CHE SONO MOLTO DISPONIBILI. SICURAMENTE LA 4GEEK, CON QUESTA SUA DINAMICITA' E VICINANZA AI SUOI CLIENTI, NON PUO' AVER NIENTALTRO CHE FEEDBACK POSITIVI. SPERO CHE CI SIA QUALCHE UTENTE CHE INIZI A TESTARE QUESTO NUOVO FIRMWARE E A DARCI IL SUO PARERE, IN MODO DA POTER SCIOGLIERE GLI ULTIMI DUBBI SULL'ACQUISTO. GRAZIE A TUTTI. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti e complimeti per il forum.....
Sarei interessato all'acquisto del medley 3 e avrei pero' delle domande (forse banali) da fare, premettendo che sono un profano nel merito.... 1. è possibile riversare direttamente sull'hard disc del player quanto registrato su una videocacamera panasonic hdc-sd60 fullhd attraverso una Sd nel formato AVCHD per poi vederlo? 1.2. A tal proposito è giusto acquistare un adattatore sd-usb? 2. avendo un solo ingresso di antenna analogica e tenedo conto che non vorrei perdere la possibilità di vedere mediasetpremium, è possibile inserire uno splitter a due e a questo collegare da un lato il player e dall'altro il dtt mhp di mediaset? Si rischia di perdere qualitaà mettendo uno sdoppiatore? 3. con il nuovo aggiornamento, hanno inserito la funzionalità BIT - TORRENT. cosa vuol dire in parole povere? Grazie a chi mi aiuterà, angelo Ultima modifica di rocciaa : 21-04-2010 alle 14:42. |
|
|
|
|
#220 |
|
Junior Member
|
Il Nuovo firmware 4Geek di Medley 3
Grazie mille del feedback Luca, sono lusingato da tanto entusiasmo.
Come hai notato tu: 4Geek da particolare attenzione all'assistenza post-vendita e al customer care, non a caso è un elemento per cui spesso ci distinguiamo. Quanto ai dubbi sul nuovo firmware, tutti legittimi, posso assicurare che i nostri aggiornamenti vengono testati allo sfinimento prima di essere rilasciati, motivo per il quale non capita di rado che firmware più aggiornati, non ufficiali, circolino prima dei nostri rilasci ufficiali. 4Geek sconsiglia sempre l'installazione di firmware non ufficiali, sia perché la garanzia decade in seguito a modifiche non supportate ufficialmente, sia perché molto spesso sono mal sviluppati e causano gravi danni, a volte irreparabili, ai dispositivi. Il firmware di cui ho parlato nel post precedente è molto affidabile e puoi trovare discussioni in merito sul forum ufficiale 4Geek e su alcune discussioni sul fw ufficiale 519 sul forum 1e2. Ovviamente invito tutti a postare qui le proprie esperienze e le proprie considerazioni dato il rilievo che Hardware Upgrade ha sulla scena Geek. @ ChiHuaHua86 Medley 3 va benissimo qualunque sia il livello di conoscenze degli utenti. A dispetto del nome i nostri prodotti sono per tutti, studiati perché possano essere di facile utilizzo e comprensione, corredati di una manualistica in italiano, dettagliata e accessibile. Inoltre la nostra assistenza tecnica è sempre pronta a rispondere alle domande, dalle più complesse alle più elementari. Per qualunque altro dubbio, curiosità, critica, sono a vostra completa disposizione. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.