Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2010, 19:12   #1061
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
dai massa è troppo remissivo , i remissivi non diventano campioni basta guardare i comportamenti di Senna Schumacher Alonso , si facevano rispettare e intimorivano gli avversari, se non ti fai rispettare aspettati che ti mettano i piedi addosso, avete visto come si è fatto rispettare Vettel da Hamilton? dopo che lo ha passato nell'entrata della pitlane per poco non lo spediva dentro il box della virgin, vedrete che la prossima volta ci pensa su parecchio prima di rifarlo!
francofranchi è offline  
Old 19-04-2010, 19:14   #1062
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
e poi dai diciamola tutta Massa è una lumaca, lo blocca sempre a Alonso
francofranchi è offline  
Old 19-04-2010, 19:34   #1063
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
certo senza quello scroscio d'acqua a tre giri dalla fine massa avrebbe avuto ben poche possibilità di vincere il titolo (soprattutto se i due piloti Toyota come tutti gli altri si fossero ferameti a montare le gomme da bagnato)
Le stesse ben poche possibilità che avrebbe avuto Hamilton se a Glock non si fosse ritrovato un'auto lumaca inguidabile nel rettilineo finale dell'ultimo giro dell'ultimo gp dell'intero mondiale Non montare le gomme intermedie quando si hanno quelle scanalate (che comunque garantiscono un minimo di drenaggio di acqua rispetto alle slick) e resistere per 3 giri finali sotto la pioggia non eccessiva, ci sta, eccome
Old 19-04-2010, 19:38   #1064
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
Secondariamente non è mai successo nella storia che gli stop and go vengano dati a gara finita
Nella storia per come la conosci o la vuoi far passare tu o secondo la vera storia intesa come cronaca dei fatti veri?
Old 19-04-2010, 21:12   #1065
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
A proposito di penalizzazioni a fine gara, ricordo quando Ross Brawn era alla ferrari e sfruttò un buco del regolamento per far fare a MSC il drive trough facendogli tagliare il traguardo nella corsia box... quanto ci manca.
_fred_ è offline  
Old 19-04-2010, 21:17   #1066
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
A proposito di penalizzazioni a fine gara, ricordo quando Ross Brawn era alla ferrari e sfruttò un buco del regolamento per far fare a MSC il drive trough facendogli tagliare il traguardo nella corsia box... quanto ci manca.
silverstone 98.

gara che cacciammo via per un errore di mika
Old 19-04-2010, 21:18   #1067
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
che genialata

si puo dire che ross brown è il mago del buco

Ultima modifica di ciccio er meglio : 19-04-2010 alle 21:23.
ciccio er meglio è offline  
Old 19-04-2010, 21:39   #1068
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
che genialata

si puo dire che ross brown è il mago del buco
Il migliore nel suo campo senza dubbio.

@ mt_iceman, grazie, non ricordavo minimamente quale fosse il Gp.

Ultima modifica di _fred_ : 19-04-2010 alle 21:46.
_fred_ è offline  
Old 19-04-2010, 21:40   #1069
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
sinceramente ci rimasi di merda...non mi pareva vero... eppure l'hanno fatto. che cagata...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 19-04-2010, 21:50   #1070
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
sinceramente ci rimasi di merda...non mi pareva vero... eppure l'hanno fatto. che cagata...
Pure io...

P.s. Credo di essermi sbagliato, era uno stat & stop, a quell'epoca il drive trough non era ancora stato inventato.
_fred_ è offline  
Old 19-04-2010, 21:50   #1071
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Iscritto dal: Oct 1999
In questo momento tutti i team sono ancora a Shanghai, bloccati dallo stop imposto ai voli europei.

La McLaren ha però deciso di affittare un aereo intero e partiranno alla volta di Lisbona o Madrid mercoledì mattina. Whitmarsh ha offerto i posti restanti sull'aereo agli altri team purchè partecipino alle spese.

La Ferrari invece avrebbe deciso di aspettare almeno fino a giovedì ma in ogni caso dovrà fare i conti con il caos successivo al blocco dei voli europei. Con tutta probabilità dovrà affittare un volo charter.

Il trasporto riguarda solo tecnici, team manager e piloti. Il materiale sarà gestito dalla FOM di Ecclestone.
newuser è offline  
Old 19-04-2010, 21:53   #1072
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Kova chi? Quelle scuderie sono assolutamente inutili, meglio delle repliche di ferrari, mclaren e mercedes (redbull si puo dire che c'è già)
Ah, certo, sono inutili... Però vorrei rimarcalo lo stesso il risultato.

Quote:
alguersuari è da un po che lo tengo d'occhio, sembra un buon pilota
L'anno scorso mi sembrava una pippa. All'inizio di quest'anno... pure. Ora vedo segni di miglioramento.

Quote:
Comunque si,la gara è rinviata ad ottobre se non ricordo male. Fortunato rossi che cosi ha piu tempo per recuperare dalla caduta.
Quale caduta di Rossi? Non è che ti confondi con Lorenzo?

Quote:
Chi o ocsa è antani?
ERESIA!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Supercazzola
O, se vuoi, puoi abbassarti alla più patetica versione della Wikipedia

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
leggere i thread nella lora interezza ?
ovviamente mio post era riferito al fatto che qualcuno reputa il vantaggio mclaren derivante principalmente dall'F-duct.
Intanto non è un thread ma un post, personalmente non penso che l'F-duct dia eccessivi vantaggi sul tempo sul giro, ma al momento del sorpasso sì, eccome.
Ma, ripeto, non puoi assolutamente concludere che le McLaren fossero "le più veloci sull'asciutto". È una forzatura bella e buona.
Old 19-04-2010, 21:59   #1073
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Intanto non è un thread ma un post, personalmente non penso che l'F-duct dia eccessivi vantaggi sul tempo sul giro, ma al momento del sorpasso sì, eccome.
Ma, ripeto, non puoi assolutamente concludere che le McLaren fossero "le più veloci sull'asciutto". È una forzatura bella e buona.
i numeri non si possono interpretare, quell'elenco parla chiaro, il più veloce sull'asciutto è stato Hamilton.
un post che fa rifermento ad altri post è comprensibile solo se si legge interamente il thread.
Old 19-04-2010, 22:03   #1074
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
...cut...

...cut...
No, proprio Rossi.
E' caduto e si è ferito alla spalla facendo un pò di motocross. Niente di grave a quanto sembra.
_fred_ è offline  
Old 19-04-2010, 22:05   #1075
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:

ERESIA!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Supercazzola
O, se vuoi, puoi abbassarti alla più patetica versione della Wikipedia
http://www.gpone.com/index.php/slide...ento-per-rossi

edit: alcune frasi di nonciclopedia mi fanno andare in tilt il cervello

Ultima modifica di ciccio er meglio : 19-04-2010 alle 22:11.
ciccio er meglio è offline  
Old 19-04-2010, 22:13   #1076
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
i numeri non si possono interpretare, quell'elenco parla chiaro, il più veloce sull'asciutto è stato Hamilton.
un post che fa rifermento ad altri post è comprensibile solo se si legge interamente il thread.
come gia detot quei numeri non hanno senso dato che è piovuto quasi sempre e nei pochi giri di asciutto gli altr piloti nona vevano pista libera. Quelle che contano sono le qualifiche
Old 19-04-2010, 22:30   #1077
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
E, sorprendentemente, NON puoi concludere che il più veloce sull'asciutto fosse Hamilton. Perché? Semplice: 4 giri non vogliono dire nulla.
Insomma, hai detto banalità per niente.
Old 19-04-2010, 22:36   #1078
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Doc Mc Coy Guarda i messaggi
bboniii...

ah,Massa ha un po' cambiato versione, rispetto a ieri:

""E' chiaro che parlerò con Fernando. La gente che lavora insieme parla di queste cose".

"Ero appena uscito dal tornantino prima della pitlane - spiega oggi in modo diverso Massa - Alonso mi ha affiancato e quando mi sono accorto che lui era lì mi sono reso conto che rischiavamo di provocare un incidente. Non era proprio il caso...", Massa ha chiuso la gara al nono posto. "E' chiaro che la posizione persa in quella circostanza mi sia costata altre posizioni nel corso del Gp", aggiunge il paulista."

http://www.repubblica.it/sport/formu...lonso-3456326/
A prescindere da come finivano anche io al posto di Massa avrei sclerato un pochetto, parliamoci chiaro fra compagni di squadra un attacco così aggressivo e prepotente all'entrata dei box mettendo il tuo compagno quasi nella ghiaia non è una bella cosa, rischi di compromettere fin da subito il rapporto, che poi in caso restasse dietro Nando rischiava di tapparlo come in Australia e Malesya è un altro paio di maniche, però il comportamento dello Spagnolo in questo caso non è stato molto da "uomo di squadra".
-Mirco- è offline  
Old 19-04-2010, 22:49   #1079
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
silverstone 98.

gara che cacciammo via per un errore di mika
Quote:
Il migliore nel suo campo senza dubbio.

@ mt_iceman, grazie, non ricordavo minimamente quale fosse il Gp.
Yes me la ricordo anch'io quella gara, sul bagnato. Se non erro (correggetemi se sbaglio) alla Ferrari di MSC si ruppe un deflettore subito dietro la ruota anteriore e per questo si pensava che le sue prestazioni ne risentissero, alla luce di quello che era successo alla McLaren di Hakkinen (stessa rottura, non ricordo se in questo o in un altro gp) allorchè la vettura di Woking aveva subito un pesante calo delle prestazioni sul giro.Ebbene ciò non successe alla Ferrari di Schumacher che viaggiava su tempi normali, come nulla fosse, per il fatto che la vettura di Maranello aveva un'aerodinamica meno complessa della McLaren. Ricordo bene?
Old 19-04-2010, 23:38   #1080
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Doc Mc Coy Guarda i messaggi
bboniii...

ah,Massa ha un po' cambiato versione, rispetto a ieri:

""E' chiaro che parlerò con Fernando. La gente che lavora insieme parla di queste cose".

"Ero appena uscito dal tornantino prima della pitlane - spiega oggi in modo diverso Massa - Alonso mi ha affiancato e quando mi sono accorto che lui era lì mi sono reso conto che rischiavamo di provocare un incidente. Non era proprio il caso...", Massa ha chiuso la gara al nono posto. "E' chiaro che la posizione persa in quella circostanza mi sia costata altre posizioni nel corso del Gp", aggiunge il paulista."

http://www.repubblica.it/sport/formu...lonso-3456326/
felipe ha già rotto i coglioni, pensasse ad andare forte e fare punti, non solo stare davanti ad alonso ma anche andare più veloce, già gli/ci ha fatto perdere dei punti importanti facendo da tappo. l'avrà pure buttato fuori adesso non ho visto la manovra, ma il punto è che non può fare la pippa e pretendere. non si deve lamentare deve andare più forte. d'altronde non è ne peggiorato ne migliorato massa su molte piste non sa che pesci prendere... si limitasse a fare il suo lavoro.

inutile chiederlo ad alonso, felipe te lo spiego io, sei più lento.... e vai più lento pure se alonso gira senza frizione... che vogliamo fare?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 19-04-2010 alle 23:47.
mau.c è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian