Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 23:29   #13661
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
ok sorry... ero sincero cmq... in quest'ultimo periodo si parla molto di problemi simili "di là" e per rispetto a questo thread ho aspettato di vedere se qualcuno potesse aiutare Ruin qui...
visto che il problema riguardava emule e il thread di emule in HWUpgrade apparentemente non aveva risposte mi sono permesso di indirizzarlo altrove!

(massimo rispetto per questo forum, l'80% delle mie seppur limitate conoscenze informatiche provengono da qui!!! )
Non era mica un rimbrovero o altro il mio, era soltanto una precisazione sulle regole che di solito si rispettano sui forum.

Tornando alla risposta per Ruin, sono sincero, appena ho dato uno sguardo alla domanda non ho provato a rileggerla con attenzione per dare una risposta ...diciamo che non ho avuto il tempo.
Old 18-04-2010, 14:35   #13662
LadySky89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Da 2 giorni il mio eMule non va più come andava prima, a volte non si connette, a volte id basso, a volte uno si connette con successo e l'altro no...
L'inizio di questa interminabile odissea corrisponde con il pomeriggio in cui ho installato il frewall di Avira, ma ho verificato molto bene tutti i passaggi per escluderlo e non ottenendo benefici ho provato a disattivare direttamente il firewall, con mia gran sorpresa Kad non si avviava comunque.......
Allora ho pensato fosse colpa della versione vecchia, ho installato la nuova sovrascrivendo la vecchia, tenendo quindi la configurazione, la lista download e le parti già scaricate; all'inizio Avira me lo aveva bloccato dunque ho chiuso eMule e ho rimesso il firewall su consenti, tenendo anche i vecchi settaggi per lasciargli via libera, già impostati in precedenza.. Ho riavviato eMule e stavolta si è potuto connettere ma ID basso e dietro firewall... Stressata e infastidita ho nuovamente disattivato momentaneamente il firewall e riavviato eMule, la cosa non è cambiata... Ho verificato che il mio router non si fosse resettato, ma è ancora configurato per lasciare via libera a eMule, dunque che cavolo gli prende da 2 giorni???
Help.....

EDIT: ora sembra andare, spero che continui cosi... :/

Ultima modifica di LadySky89 : 18-04-2010 alle 15:11.
LadySky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 15:45   #13663
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
ho appena scoperto che è uscita la 0.50 e ho installata (dal setup) scegliendo la stessa cartella ma come mai non mi carica il vecchio profilo?

Old 18-04-2010, 15:46   #13664
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Sapete quando esce la nuova morph? (quella basata sulla 0.50)
Old 18-04-2010, 16:00   #13665
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ho appena scoperto che è uscita la 0.50 e ho installata (dal setup) scegliendo la stessa cartella ma come mai non mi carica il vecchio profilo?

Ti consiglio di usare sempre i binari, scompattare la cartella e portarti dietro i vecchi file (per una installazione "pulita").
Old 18-04-2010, 16:02   #13666
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Sapete quando esce la nuova morph? (quella basata sulla 0.50)
Ancora nulla, ma penso / spero che presto viene sfornata.

Ciao!
Old 18-04-2010, 16:12   #13667
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ti consiglio di usare sempre i binari, scompattare la cartella e portarti dietro i vecchi file (per una installazione "pulita").
grande così funziona

cmq anche a me dà id basso diversamente da giorni fa con la versione vecchia
Old 18-04-2010, 16:25   #13668
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
grande così funziona

cmq anche a me dà id basso diversamente da giorni fa con la versione vecchia
Strano, le porte sono sempre quelle? Controllo evantualmente il firewall?
Old 18-04-2010, 16:36   #13669
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Strano, le porte sono sempre quelle? Controllo evantualmente il firewall?
non ho cambiato nulla di nulla a parte aggiornare emule.
Old 18-04-2010, 19:00   #13670
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
non ho cambiato nulla di nulla a parte aggiornare emule.
Hai controllato se nella nuova versione ti da altre porte?

Quando si cambia, il programma ne imposta altre.
Old 19-04-2010, 16:57   #13671
LadySky89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LadySky89 Guarda i messaggi
Da 2 giorni il mio eMule non va più come andava prima, a volte non si connette, a volte id basso, a volte uno si connette con successo e l'altro no...
L'inizio di questa interminabile odissea corrisponde con il pomeriggio in cui ho installato il frewall di Avira, ma ho verificato molto bene tutti i passaggi per escluderlo e non ottenendo benefici ho provato a disattivare direttamente il firewall, con mia gran sorpresa Kad non si avviava comunque.......
Allora ho pensato fosse colpa della versione vecchia, ho installato la nuova sovrascrivendo la vecchia, tenendo quindi la configurazione, la lista download e le parti già scaricate; all'inizio Avira me lo aveva bloccato dunque ho chiuso eMule e ho rimesso il firewall su consenti, tenendo anche i vecchi settaggi per lasciargli via libera, già impostati in precedenza.. Ho riavviato eMule e stavolta si è potuto connettere ma ID basso e dietro firewall... Stressata e infastidita ho nuovamente disattivato momentaneamente il firewall e riavviato eMule, la cosa non è cambiata... Ho verificato che il mio router non si fosse resettato, ma è ancora configurato per lasciare via libera a eMule, dunque che cavolo gli prende da 2 giorni???
Help.....

EDIT: ora sembra andare, spero che continui cosi... :/
Niente non poteva durare....... adesso di nuovo non connette più.. ho anche provato col servizio "StartMyKad" ma non va nemmeno cosi... che scocciatura... cosa devo fare una volta per tutte??? :S
Oltrettutto spesso mi da ID basso...

Ultima modifica di LadySky89 : 19-04-2010 alle 16:59.
Old 19-04-2010, 17:15   #13672
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Niente non poteva durare....... adesso di nuovo non connette più.. ho anche provato col servizio "StartMyKad" ma non va nemmeno cosi... che scocciatura... cosa devo fare una volta per tutte??? :S
Oltrettutto spesso mi da ID basso...
che provider hai? non è che per caso hanno attivato i famosi filtri sulla tua linea? il comportamento sembra proprio quello...
Old 19-04-2010, 18:34   #13673
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Ancora nulla, ma penso / spero che presto viene sfornata.

Ciao!
Spero io sono super fan di quella mod, e la voglio al più presto..

Speriamo il prima possibile!!
Old 19-04-2010, 18:39   #13674
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Spero io sono super fan di quella mod, e la voglio al più presto..

Speriamo il prima possibile!!
Old 19-04-2010, 19:19   #13675
LadySky89
Senior Member

Quote:
che provider hai? non è che per caso hanno attivato i famosi filtri sulla tua linea? il comportamento sembra proprio quello...
tiscali adsl..... filtri? o.o ma se fosse stata quella la causa non penso che avrebbe funzionato da sempre.... ha cominciato solo da pochi giorni a fare questo comportamento....
Old 19-04-2010, 19:29   #13676
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
tiscali adsl..... filtri? o.o ma se fosse stata quella la causa non penso che avrebbe funzionato da sempre.... ha cominciato solo da pochi giorni a fare questo comportamento....
io ho tele2 adsl da 5 anni... ha sempre funzionato tutto tranne 4 settimane a novembre 2008 in cui avevano dichiaratamente attivato i filtri anti-P2P nella mia zona...

cmq non mi pare di avere mai sentito che tiscali usi sti filtri..... quindi dovresti essere salva!

scusa non ricordo, il firewall di Avira l'hai solo disattivato o hai anche provato a disinstallarlo?
Old 20-04-2010, 18:31   #13677
LadySky89
Senior Member

Quote:
io ho tele2 adsl da 5 anni... ha sempre funzionato tutto tranne 4 settimane a novembre 2008 in cui avevano dichiaratamente attivato i filtri anti-P2P nella mia zona...

cmq non mi pare di avere mai sentito che tiscali usi sti filtri..... quindi dovresti essere salva!

scusa non ricordo, il firewall di Avira l'hai solo disattivato o hai anche provato a disinstallarlo?
solo disattivato
(oggi sono riuscita a connettere entrambi usando startmykad, con il firewall spento, però sta cosa sta diventando abbastanza fastidiosa..)

Ultima modifica di LadySky89 : 20-04-2010 alle 18:43.
Old 20-04-2010, 19:38   #13678
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
solo disattivato
(oggi sono riuscita a connettere entrambi usando startmykad, con il firewall spento, però sta cosa sta diventando abbastanza fastidiosa..)
cioè? senza firewall funziona tutto? o la situazione è sempre ballerina?
Old 20-04-2010, 22:16   #13679
LadySky89
Senior Member

Quote:
cioè? senza firewall funziona tutto? o la situazione è sempre ballerina?
è ballerina.. oggi è bastato disattivare il firewall e usare startmykad.. altre volte nn va nemmeno cosi..
Old 21-04-2010, 13:29   #13680
LadySky89
Senior Member

Oggi stessa sitazione.... Firewall spento, ed2k si è avviato, kad oggi invece nemmeno con startmykad..... compare la lista dei contatti, una lunga lista di gialli e rossi, sta 3 ore ad analizzare i nodi ma alla fine niente di fatto... :S
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Ring Videocitofono Cablato + Telecamera ...
Windows 10, il supporto ESU viene esteso...
Motorola edge 60 neo a soli 251€: tripla...
Bollette più leggere? Octopus Ene...
Muse Spark è qui: Meta abbandona ...
Microsoft testa su Xbox Insiders la poss...
Climatizzatore 12000 BTU A++ con Wi-Fi a...
La crisi delle memorie farà ricca Samsun...
Il ventilatore Dyson che puoi indossare:...
Insta360 presenta Snap, lo schermo selfi...
Razer Kishi V2 a soli 59,99€ su Amazon: ...
Dallo scantinato di Jobs al NeXT: apre l...
Trasformare il PC in una workstation AI ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI a soli 499€: il ...
Gli iPhone e i mid-range Samsung guidano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian