Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2010, 03:26   #5141
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
spettacolare la nuova interfaccia beta di steam

VALVE TI AMO

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 10:06   #5142
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
se lo hai preso puoi gentilmente dirci se audio e testi sono multilingua?
Scarico e provo tutti e 4 i giochi poi vi faccio un resoconto completo
Old 15-04-2010, 10:08   #5143
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi

VALVE TI AMO
sapete quando ci sara la UI finale?
Old 15-04-2010, 10:17   #5144
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
sapete quando ci sara la UI finale?
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1158048

vista la quantità di fix che fanno direi ancora un pò di tempo

Valve dice prossimamente:
http://store.steampowered.com/uiupdate
Old 15-04-2010, 10:28   #5145
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1158048

vista la quantità di fix che fanno direi ancora un pò di tempo

Valve dice prossimamente:
http://store.steampowered.com/uiupdate
ah ok grazie.
Old 15-04-2010, 10:54   #5146
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Commandos Collection

Dunque tutti i giochi sono in inglese, e per fortuna ora me la cavicchio, ma il primo commandos l'ho fatto in inglese e avevo tipo 13 anni. Io l'avrei preso in ogni lingua di questo mondo vabbè
Ciò non di meno credo che il 2 e sicuramente il 3 uscirono in italiano, quindi se non ve la sentite potete prenderli da qualche altra parte, se li trovate..

UNA IMPORTANTE SEGNALAZIONE per chi vuole giocare a Commandos: Behind enemy lines e Behind the call of duty:
Il gioco è veloce, nel senso che tutti si muovono più veloci di un cinegiornale Luce degli anni '30
Si tratta di portare la frequenza del processore a livelli umani (per il 1998)
COME HO RISOLTO (PER CPU AMD K10 e qualche K8)
Servono k10 stat(per scendere di freq) e cpu-z(per controllare la freq), programmi che molti di voi certamente conoscono; dunque:
1)Per non editare tutti i P-State disabilitiamo da Win il Cool'n'Quiet (ovvero il risparmio energetico, se attivo), per esempio su Windows 7 andando in Pannello di Controllo->Hardware e Suoni->Opzioni di Risparmio Energia->Modifica le impostazioni di risparmio energia->Prestazioni Elevate
2)Avviare K10stat, selezionare la scheda P-State e modificare la riga P0 usando i menu a tendina FID e DID (moltiplicatore e divisore del clock cpu)
Io per il mio processore ho impostato la frequenza a 500MHz portando FID a 4 e DID a 2. Applica.
Ovviamente dovete rimettere il vostro profilo energetico preferito e soprattutto ripristinare la freq del processore quando avete finito di giocare.

Una piccola aggiunta, il punto 1) si può omettere però dovete editare tutti e 4 i P-state con clock e vcore ascendenti (che so da 200 a 500 MHz)

Purtroppo la EIDOS se ne frega altamente di far rilasciare una patch da chicchessia (che la Pyro si è ridotta a fare giochi per Wii lasciamo stare) e questo workaround è l'unica cosa che lo fa girare decentemente, anche a detta di quelli della EIDOS http://support.eidosinteractive.com/...kbarticleid=96.

Ciao

Ultima modifica di Alekz : 15-04-2010 alle 11:06.
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 16:41   #5147
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
Commandos Collection

UNA IMPORTANTE SEGNALAZIONE per chi vuole giocare a Commandos: Behind enemy lines e Behind the call of duty:
Il gioco è veloce, nel senso che tutti si muovono più veloci di un cinegiornale Luce degli anni '30
Si tratta di portare la frequenza del processore a livelli umani (per il 1998)
COME HO RISOLTO (PER CPU AMD K10 e qualche K8)
Servono k10 stat(per scendere di freq) e cpu-z(per controllare la freq), programmi che molti di voi certamente conoscono; dunque:
1)Per non editare tutti i P-State disabilitiamo da Win il Cool'n'Quiet (ovvero il risparmio energetico, se attivo), per esempio su Windows 7 andando in Pannello di Controllo->Hardware e Suoni->Opzioni di Risparmio Energia->Modifica le impostazioni di risparmio energia->Prestazioni Elevate
2)Avviare K10stat, selezionare la scheda P-State e modificare la riga P0 usando i menu a tendina FID e DID (moltiplicatore e divisore del clock cpu)
Io per il mio processore ho impostato la frequenza a 500MHz portando FID a 4 e DID a 2. Applica.
Ovviamente dovete rimettere il vostro profilo energetico preferito e soprattutto ripristinare la freq del processore quando avete finito di giocare.

Una piccola aggiunta, il punto 1) si può omettere però dovete editare tutti e 4 i P-state con clock e vcore ascendenti (che so da 200 a 500 MHz)

Purtroppo la EIDOS se ne frega altamente di far rilasciare una patch da chicchessia (che la Pyro si è ridotta a fare giochi per Wii lasciamo stare) e questo workaround è l'unica cosa che lo fa girare decentemente, anche a detta di quelli della EIDOS http://support.eidosinteractive.com/...kbarticleid=96.

Ciao
Mi rimangio tutta questa parte
Nel forum di supporto di steam hanno postato la soluzione, sostituite il file comandos.exe con qesto qua http://www.megaupload.com/?d=C3SZ0SCX l'ho provato e gira meglio di come ho fatto io e senza sbattimenti
Qui il link al forum di spporto steam http://forums.steampowered.com/forum...1225253&page=4
Old 15-04-2010, 20:52   #5148
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi

VALVE TI AMO
Quoto! Veramente ben fatta!!
Old 16-04-2010, 10:29   #5149
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

ragazzi una curiosità, sto provando ad installare steam in ufficio, solo che non si avvia evidentemente perchè il firewall aziendale blocca le porte che vengono utilizzate da steam, c'è modo per utilizzare porte già aperte anzichè quelle di default?
Old 16-04-2010, 10:43   #5150
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
ragazzi una curiosità, sto provando ad installare steam in ufficio, solo che non si avvia evidentemente perchè il firewall aziendale blocca le porte che vengono utilizzate da steam, c'è modo per utilizzare porte già aperte anzichè quelle di default?
... ... ma accodo alla domanda!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 10:53   #5151
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Weekend Deal: Star Wars: The Force Unleashed 50% off 14,99€
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 12:44   #5152
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
tunneling? così bypassi il firewall e tanti saluti ?
Old 16-04-2010, 12:47   #5153
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
tunneling? così bypassi il firewall e tanti saluti ?
bene, cerco sto tunneling su google e vedo di capire cos'è! Grazie per la dritta
Old 16-04-2010, 12:50   #5154
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
E a che ti serve avere Steam in ufficio?

Vi ricordo che, da regolamento, se si sta cercando un modo per aggirare una legge, allora non si può parlarne qui.
Poi, magari l'ufficio di sopress permette di giocare col PC aziendale. Ma allora perché le porte sono bloccate? (Magari perché sono usate da altri servizi, che invece sono vietati; questo non lo so.)
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 12:52   #5155
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi

Vi ricordo che, da regolamento, se si sta cercando un modo per aggirare una legge, allora non si può parlarne qui.
Uso steam in ufficio perchè ho 10mbit reali, contro i 512kb di casa, quindi se volessi acquistare un gioco tramite steam, proverei a scaricarlo da qui anzichè da casa!

Nulla di illegale!

Non ci gioco in ufficio, non ha abbastanza potenza però mi scarico il gioco qui, poi faccio il backup, lo metto su un disco esterno e me lo porto a casa

edit: le porte sono bloccate perchè ovviamente qui non permettono di scaricare materiale illegale, ed evidentemente steam utilizza proprio quelle porte! Ma ripeto, la mia intenzione è quella di acquistare giochi da steam e poterli scaricare con una connessione veloce.

Ultima modifica di sopress : 16-04-2010 alle 12:57.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 12:54   #5156
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Uso steam in ufficio perchè ho 10mbit reali
Scaricheresti qualche gioco anche per me?
Old 16-04-2010, 12:56   #5157
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Uso steam in ufficio perchè ho 10mbit reali, contro i 512kb di casa, quindi se volessi acquistare un gioco tramite steam, proverei a scaricarlo da qui anzichè da casa!

Nulla di illegale!

Non ci gioco in ufficio, non ha abbastanza potenza però mi scarico il gioco qui, poi faccio il backup, lo metto su un disco esterno e me lo porto a casa
Magari senti prima cosa ti dice il supervisore.
Old 16-04-2010, 13:00   #5158
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Magari senti prima cosa ti dice il supervisore.
Ho il via libera dall'ufficio S.I.A. solo che non me le aprono le porte, ci si fionderebbero tutti! Quindi se c'è un modo legale per poter utilizzare steam aggirando il firewall bene, altrimenti passo da Gamestop e mi compro GTA eflc in DVD pagandolo 30€ anzichè 20€!
Old 16-04-2010, 13:09   #5159
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:

Poi, magari l'ufficio di sopress permette di giocare col PC aziendale. Ma allora perché le porte sono bloccate? (Magari perché sono usate da altri servizi, che invece sono vietati; questo non lo so.)
non stai esagerando ?
al più vorrà bypassare regolamenti che a volte di legale hanno ben poco oltre a non aver valore di legge
Old 16-04-2010, 13:14   #5160
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Ho il via libera dall'ufficio S.I.A. solo che non me le aprono le porte, ci si fionderebbero tutti! Quindi se c'è un modo legale per poter utilizzare steam aggirando il firewall bene, altrimenti passo da Gamestop e mi compro GTA eflc in DVD pagandolo 30€ anzichè 20€!
Scelta dura! Certo che i 10Mb sono una tentazione fortissima...
Però mi pare strano che ci sia un modo legale per aggirare un firewall aziendale. (Anche perché, se ci fosse, tutti lo userebbero; e sarebbe inutile bloccare le porte.)
Dato che la cosa si fa delicata, io suggerisco di fermarci qui con l'argomento firewall aziendale.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian