|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
spettacolare la nuova interfaccia beta di steam
VALVE TI AMO
|
|
|
#5142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scarico e provo tutti e 4 i giochi poi vi faccio un resoconto completo
|
|
|
#5143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
sapete quando ci sara la UI finale?
|
|
|
#5144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1158048
vista la quantità di fix che fanno direi ancora un pò di tempo Valve dice prossimamente: http://store.steampowered.com/uiupdate
|
|
|
|
#5145 | |
|
Senior Member
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#5146 |
|
Senior Member
|
Commandos Collection
Dunque tutti i giochi sono in inglese, e per fortuna ora me la cavicchio, ma il primo commandos l'ho fatto in inglese e avevo tipo 13 anni. Io l'avrei preso in ogni lingua di questo mondo vabbè Ciò non di meno credo che il 2 e sicuramente il 3 uscirono in italiano, quindi se non ve la sentite potete prenderli da qualche altra parte, se li trovate.. UNA IMPORTANTE SEGNALAZIONE per chi vuole giocare a Commandos: Behind enemy lines e Behind the call of duty: Il gioco è veloce, nel senso che tutti si muovono più veloci di un cinegiornale Luce degli anni '30 Si tratta di portare la frequenza del processore a livelli umani (per il 1998) COME HO RISOLTO (PER CPU AMD K10 e qualche K8) Servono k10 stat(per scendere di freq) e cpu-z(per controllare la freq), programmi che molti di voi certamente conoscono; dunque: 1)Per non editare tutti i P-State disabilitiamo da Win il Cool'n'Quiet (ovvero il risparmio energetico, se attivo), per esempio su Windows 7 andando in Pannello di Controllo->Hardware e Suoni->Opzioni di Risparmio Energia->Modifica le impostazioni di risparmio energia->Prestazioni Elevate 2)Avviare K10stat, selezionare la scheda P-State e modificare la riga P0 usando i menu a tendina FID e DID (moltiplicatore e divisore del clock cpu) Io per il mio processore ho impostato la frequenza a 500MHz portando FID a 4 e DID a 2. Applica. Ovviamente dovete rimettere il vostro profilo energetico preferito e soprattutto ripristinare la freq del processore quando avete finito di giocare. Una piccola aggiunta, il punto 1) si può omettere però dovete editare tutti e 4 i P-state con clock e vcore ascendenti (che so da 200 a 500 MHz) Purtroppo la EIDOS se ne frega altamente di far rilasciare una patch da chicchessia (che la Pyro si è ridotta a fare giochi per Wii lasciamo stare) e questo workaround è l'unica cosa che lo fa girare decentemente, anche a detta di quelli della EIDOS http://support.eidosinteractive.com/...kbarticleid=96. Ciao
AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960 Ultima modifica di Alekz : 15-04-2010 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#5147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel forum di supporto di steam hanno postato la soluzione, sostituite il file comandos.exe con qesto qua http://www.megaupload.com/?d=C3SZ0SCX l'ho provato e gira meglio di come ho fatto io e senza sbattimenti Qui il link al forum di spporto steam http://forums.steampowered.com/forum...1225253&page=4
|
|
|
|
#5148 |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Quoto! Veramente ben fatta!!
|
|
|
#5149 |
|
Senior Member
|
ragazzi una curiosità, sto provando ad installare steam in ufficio, solo che non si avvia evidentemente perchè il firewall aziendale blocca le porte che vengono utilizzate da steam, c'è modo per utilizzare porte già aperte anzichè quelle di default?
|
|
|
#5150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#5151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Weekend Deal: Star Wars: The Force Unleashed 50% off 14,99€
|
|
|
|
#5152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5153 |
|
Senior Member
|
bene, cerco sto tunneling su google e vedo di capire cos'è! Grazie per la dritta
|
|
|
#5154 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Vi ricordo che, da regolamento, se si sta cercando un modo per aggirare una legge, allora non si può parlarne qui. Poi, magari l'ufficio di sopress permette di giocare col PC aziendale. Ma allora perché le porte sono bloccate? (Magari perché sono usate da altri servizi, che invece sono vietati; questo non lo so.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#5155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nulla di illegale! Non ci gioco in ufficio, non ha abbastanza potenza edit: le porte sono bloccate perchè ovviamente qui non permettono di scaricare materiale illegale, ed evidentemente steam utilizza proprio quelle porte! Ma ripeto, la mia intenzione è quella di acquistare giochi da steam e poterli scaricare con una connessione veloce.
Ultima modifica di sopress : 16-04-2010 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#5156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scaricheresti qualche gioco anche per me?
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#5157 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#5158 |
|
Senior Member
|
Ho il via libera dall'ufficio S.I.A. solo che non me le aprono le porte, ci si fionderebbero tutti! Quindi se c'è un modo legale per poter utilizzare steam aggirando il firewall bene, altrimenti passo da Gamestop e mi compro GTA eflc in DVD pagandolo 30€ anzichè 20€!
|
|
|
#5159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al più vorrà bypassare regolamenti che a volte di legale hanno ben poco oltre a non aver valore di legge
|
|
|
|
|
#5160 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Però mi pare strano che ci sia un modo legale per aggirare un firewall aziendale. (Anche perché, se ci fosse, tutti lo userebbero; e sarebbe inutile bloccare le porte.) Dato che la cosa si fa delicata, io suggerisco di fermarci qui con l'argomento firewall aziendale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

//\\ Vendo =>
WD MyPassport 4TB