|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ehm, ma l'ecografia completa dell'addome non doveva sostituire almeno la gastroscopia limitata all'osservazione (senza biopsia)?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io l'ho fatta nel lontano 2002 mi ricordo che era alle 9:00 di mattina, mi diedero prima una soluzione bianca da bere con dentro delle gocce di calmante e poi mi spruzzarono la bocca con un anestetico..
comunque a parte il senso di intrusione se segui le loro istruzioni del controllo della respirazione impari a controllare la nausea e il vomito, decisamente istruttivo oltre che risolutore per la cura all'ulcera acuta e il bello è che il mio medico mi aveva "venduto" la fiaba che il tubo fosse spesso metà rispetto al diametro di una bic
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche io fatta 3 anni fa. Bocca anestetizzata e iniezione di non so quale calmante. Del mentre ricorso ben poco, tranne il prelievo bioptico che mi diede molto fastidio. La parte divertente è stata il dopo perchè stavo praticamente fatto...uscito dallo studio c'era un motorino parcheggiato ma ne vedevo 3
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Anche io. A parte l'enorme quantità di aria immessa e prontamente espulsa in una sorta di concerto gracidante non ho avuto grossi problemi. Solo un po' di mal di gola per un paio di giorni.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.