Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2010, 05:16   #13901
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
riporto dal sito calciomercato.com il commento di un tifoso

Ecco le sensazioni che mi da la Societa' A.C. Milan dopo la notizia di oggi...Ovvero il tentativo di convincere di nuovo Maldini (42 anni) a tornare in campo per la carenza di centrali.....
Ma non dovevamo puntare sui giovani???? Dov'e' la famigerata primavera FORTISSIMA???? Dove sono i "presunti fenomeni" all'Albertazzi????

Beh.... Da un po' le sensazioni PENSANDO AL MILAN sono: NOIA, VOLTA STOMACO, DEPRESSIONE, PESSIMISMO, PUZZA DI FOGNA, MAL DI STOMACO, DISGRAZIA, PENA, MER.DA AVARIATA, FRO.CI CHE S'INCU.LANO, CARCASSA DI ANIMALE MORTO, TOPO CHE CA.CA, FI.GA DI DONNA SETTANTENNE PELOSA FINO ALL'OMBELICO, MAL DI MARE, MAL D'AEREO, MAL D'AUTO, INSUFFICIENZA CARDIACA, ORZAIOLO MATURO SULL'OCCHIO SINISTRO, UNGHIA INCARNITA, DRENAGGIO DI UNA PUSTOLA PIENA DI PUS, GOMITO DEL TENNISTA, POLVERE NELL'OCCHIO, ELASTICATA SULLE PALLE, POMP.INO FATTO MALISSIMO, DITO NEL CU.LO, BEAR GRYLLS CHE SI MANGIA UN VERME PER SOPRAVVIVERE, LA PUBBLICITA' CHE NON FINISCE MAI, SANTORO QUANDO PARLA E DICE CA.CATE, FUNGO CHE TI CRESCE SOTTO L'UNGHIA DEL PIEDE......

ECCO LE SENSAZIONI CHE MI FAI PROVARE A.C. MILAN........ GRAZIE AI NOSTRI DIRIGENTI E AL NOSTRO PRESIDENTE SEI PROPRIO DIVENTATA UNA SOCIETA' E UNA SQUADRA DI ME.RDA ..

NON HO PAROLE PER DESCRIVERTI DAL GRAN CHE MI FAI PENA...... MAI FINO AD ORA AVEVO PENSATO DI ABBANDONARE IL TIFO...... SE POI SUCCEDE QUELLO CHE HO IMPARATO OGGI ALLORA VORRA' DIRE CHE MAI PIU' MI SFORZERO' PER CERCARE DI TIFARE UNA SQUADRA CHE AMAVO MA CHE ORA HANNO FATTO DIVENIRE LA SQUADRA PIU' RIDICOLA AL MONDO......

SIAMO RIDICOLI, MOLTO PIU' DELL'INTER QUANDO NON VINCEVA UNA SE.GA...... PERCHE' NON C'E' FUTURO..... NON C'E' PIU' NULLA...... QUESTO E' IL NUOVO MILAN....
Old 14-04-2010, 07:35   #13902
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
riporto dal sito calciomercato.com il commento di un tifoso ...
Chiacchiere, siamo il club più titolato al mondo e fino a che non abbiamo avuto una serie incredibili di infortuni eravamo in corsa su tutti i fronti. (cit. Galliani 26.07.2010)
Old 14-04-2010, 07:41   #13903
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
buongiorno titulati
Old 14-04-2010, 07:56   #13904
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

ah, ho sentito la famosa intercettazione di Facchetti - Bergamo (sul sito gazzetta).

Premesso che, come ho scritto ieri sera, non e' che il contenuto di tali intercettazioni sposti piu' di tanto la mia opinione sulle irregolarita' commesse in vari ambiti dalle societa' di serie A e dai personaggi che ci girano intorno....

E' PALESE che il nome Collina lo fa Bergamo (sta elencando i 4 arbitri 'first class' , dice il primo nome e poi, dopo l'interruzione di Facchetti, dice gli altri, e se ne riconosce chiaramente la voce, la qualita' della intercettazione e' abb. alta).
Ascoltandola tutta pero' si sente anche che F. 'caldeggia' l'inserimento di un altro arbitro nei top e parla di chi gli piace di piu' e di meno, e si lamenta di alcuni comportamenti arbitrali. Non mi sembrano pressioni mafiose ma neanche affermazioni 'neutrali'.
A me sembrerebbe una telefonata 'normale' ,se non fosse che se non sbaglio e' reato il solo contattare i designatori al fine di influenzarne le scelte, cosa che velatamente nella telefonata e' stato tentato di fare, non imponendo un nome ma tentando di 'indirizzare' le scelte.

Ultima modifica di bendico' : 14-04-2010 alle 07:59.
bendico' è offline  
Old 14-04-2010, 08:08   #13905
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
k|o è offline  
Old 14-04-2010, 08:22   #13906
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno
Chiacchiere, siamo il club più titolato al mondo e fino a che non abbiamo avuto una serie incredibili di infortuni eravamo in corsa su tutti i fronti. (cit. Galliani 26.07.2010)
nostradamus

ps buongiorno a tutti

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 14-04-2010, 08:39   #13907
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Juventus, è Dzeko il volto nuovo
postato 1 ora fa da TUTTOMERCATOWEB.COM
Secondo il Tuttosport di questa mattina, l'erede di David Trezeguet per la Juventus ha il nome di Edin Dzeko (24). I primi contatti con il Wolfsburg risalgono al novembre scorso e ora l'operazione potrebbe decollare. La sua valutazione attuale è sui 30 milioni di Euro ed è stata proprio ieri scongiurata la possibilità di un'entrata nella trattativa del Bayern viste le dichiarazione dei Beckenbauuer: "Torna Toni, Dzeko non ci serve".
Old 14-04-2010, 08:43   #13908
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Lascia stare, per noi è troppo giovane, rischiamo che si mette a correre. Poi agli altri vien mal di testa.
Old 14-04-2010, 09:00   #13909
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
ah, ho sentito la famosa intercettazione di Facchetti - Bergamo (sul sito gazzetta).

Premesso che, come ho scritto ieri sera, non e' che il contenuto di tali intercettazioni sposti piu' di tanto la mia opinione sulle irregolarita' commesse in vari ambiti dalle societa' di serie A e dai personaggi che ci girano intorno....

E' PALESE che il nome Collina lo fa Bergamo (sta elencando i 4 arbitri 'first class' , dice il primo nome e poi, dopo l'interruzione di Facchetti, dice gli altri, e se ne riconosce chiaramente la voce, la qualita' della intercettazione e' abb. alta).
Ascoltandola tutta pero' si sente anche che F. 'caldeggia' l'inserimento di un altro arbitro nei top e parla di chi gli piace di piu' e di meno, e si lamenta di alcuni comportamenti arbitrali. Non mi sembrano pressioni mafiose ma neanche affermazioni 'neutrali'.
A me sembrerebbe una telefonata 'normale' ,se non fosse che se non sbaglio e' reato il solo contattare i designatori al fine di influenzarne le scelte, cosa che velatamente nella telefonata e' stato tentato di fare, non imponendo un nome ma tentando di 'indirizzare' le scelte.

è diventato reato dopo calciopoli, prima era possibile contattare i designatori

cma cmq il punto è un altro, le loro intercettazioni saranno ad un "livello" più basso di quelle delle altre coinvolte, resta il fatto che si riempivano tanto la bocca della parola ONESTA' perchè la loro squadra non era uscita nelle intercettazioni usate nel 2006 quando invece ci provavano anche loro
ReDBlacKSkY è offline  
Old 14-04-2010, 09:06   #13910
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi

cma cmq il punto è un altro, le loro intercettazioni saranno ad un "livello" più basso di quelle delle altre coinvolte, resta il fatto che si riempivano tanto la bocca della parola ONESTA' perchè la loro squadra non era uscita nelle intercettazioni usate nel 2006 quando invece ci provavano anche loro
finora le telefonate di Facchetti mi sembrano meno compromettenti e meno volgari di quelle di Meani e Moggi, bisogna vedere se è vera la storia del regalo a Bergamo
Old 14-04-2010, 09:59   #13911
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Scusami ma in tutta sincerità, le intercettazioni le faceva la telecom, la telecom è di tronchettone, tronchettone è il secondo terzo o non so cosa dell'itner. Pensavi davvero che all'epoca fossero cosi stupidi da controllare le intercettazioni e far uscire le loro?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-04-2010, 10:02   #13912
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Scusami ma in tutta sincerità, le intercettazioni le faceva la telecom, la telecom è di tronchettone, tronchettone è il secondo terzo o non so cosa dell'itner. Pensavi davvero che all'epoca fossero cosi stupidi da controllare le intercettazioni e far uscire le loro?
non voglio far polemica, ma domando soltanto:
se così fosse facchetti avrebbe parlato di arbitri e altro al telefono come se nulla fosse? e perchè non avrebbero fatto sparire del tutto almeno 'certe' telefonate?

Ultima modifica di ALBIZZIE : 14-04-2010 alle 10:05.
ALBIZZIE è offline  
Old 14-04-2010, 10:02   #13913
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

non credo che funzioni cosi, le intercettazioni le richiedono i giudici, la telecom passa i tabulati e i consulenti dei giudici le controllano

che poi se avessero fatto quello che dici te non sarebbero uscite adesso, non trovi?
non fare lo juventino moggiano per favore

a me basta vedergli tolta dalla bocca l'espressione ONESTA'.... mi basta già il fatto che adesso dal "noi non telefoniamo" siano già passati a dire " le nostre valgono meno delle altre"
ReDBlacKSkY è offline  
Old 14-04-2010, 10:13   #13914
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
ottimo, se non fosse che la frase finale degli interisti e' :

'si' certo, noi pagavamo per perdere i campionati.....'

Ultima cosa che voglio dire e' che al di la' delle baggianate delle intercettazioni :

- alcune societa' falsavano palesemente i bilanci (inter e milan che si scambiavano giocatori della primavera a miliardate per creare plusvalenze fasulle)

- alcune societa' (piu' o meno tutte e in primis i cugini) producevano documenti falsi per tesserare giocatori come comunitari, comportamento che in altre nazioni e' stato punito con retrocessione della squadra.

- alcune societa' (roma, ma anche altre) presentavano fidejussioni o documentazioni false per potersi iscrivere al campionato

- altre non pagavano giocatori e fisco.

qualcuno mi dira' che pagare/corrompere/accomodare gli arbitri non e' la stessa cosa di fare falsi in bilancio, ma in uno sport che sul soldo basa tutto non e' cosi'.

Allo stesso modo ritengo che al di la' delle intercettazioni la mafia fosse ben piu' evidente nel fatto che pochi 'associati' controllassero i cartellini della maggior parte dei giocatori e degli allenatori della serie A.

Come dire che in certe situazioni non c'era bisogno neppure della telefonata.

E' per i motivi sopra esposti che ho sempre creduto nella colpevolezza di moggi e nella non completa onesta' di nessuno, ONESTONI COMPRESI.

Che per conto mio possono usare tutti i corpo 7 che vogliono ma ci sono dentro lo stesso.
forse nel nostro caso ai tempi di recoba non si riteneva che dovesse pagare tutta l'inter per la furbizia di un solo dirigente ed un solo giocatore..

per questo non sono mai convinto quando danno penalità o retrocedono le squadre quando i colpevoli non sono i diretti giocatori o i principali dirigenti.

Nel caso juve abbiamo un direttore generale, nel caso milan un semplice dirigente credo che qualcosa conti.

Per quanto riguarda le plusvalenze e le fidejussioni è chiaro un po a tutti che viste le squadre di mezzo sia andata come è andata..
Old 14-04-2010, 10:22   #13915
Jamal Crawford
Senior Member

ma quindi alla luce di tutto cio', si puo' o non ci si puo' vantare ancora del titolo di "onesti in the world"?

io mi sono vergognato di essere tifoso di una squadra in cui un dirigente anche minore telefonava agli arbitri o ai loro dirigenti per lamentarsi e fare richieste ecc. Siccome sono onesto nell'animo e non sul cartone non ho mai avuto problemi a dirlo. E' un'anomalia telefonare agli arbitri. Stop.
Questo dovrebbero riconoscerlo tutte le persone serie e corrette. Ma riconoscere di avere sbagliato e' difficile per quasi tutti. Conoscete qualcuno che ha chiesto scusa quando ha fatto una cazzata? Se si ritenetevi fortunati. La maggior parte della gente trova piu' facile dire che non deve chiedere scusa perche' hanno sbagliato altri. Pur avendo torto marcio
Old 14-04-2010, 10:22   #13916
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
non credo che funzioni cosi, le intercettazioni le richiedono i giudici, la telecom passa i tabulati e i consulenti dei giudici le controllano

che poi se avessero fatto quello che dici te non sarebbero uscite adesso, non trovi?

a me basta vedergli tolta dalla bocca l'espressione ONESTA'.... mi basta già il fatto che adesso dal "noi non telefoniamo" siano già passati a dire " le nostre valgono meno delle altre"
l'unica cose certa è che la juve si è difesa da schifo, perchè se ste telefonate fossero uscite al momento, qualcosa di diverso poteva accadere, tipo lo scudo andava alla roma
Old 14-04-2010, 10:31   #13917
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma quindi alla luce di tutto cio', si puo' o non ci si puo' vantare ancora del titolo di "onesti in the world"?

io mi sono vergognato di essere tifoso di una squadra in cui un dirigente anche minore telefonava agli arbitri o ai loro dirigenti per lamentarsi e fare richieste ecc. Siccome sono onesto nell'animo e non sul cartone non ho mai avuto problemi a dirlo. E' un'anomalia telefonare agli arbitri. Stop.
Questo dovrebbero riconoscerlo tutte le persone serie e corrette. Ma riconoscere di avere sbagliato e' difficile per quasi tutti. Conoscete qualcuno che ha chiesto scusa quando ha fatto una cazzata? Se si ritenetevi fortunati. La maggior parte della gente trova piu' facile dire che non deve chiedere scusa perche' hanno sbagliato altri. Pur avendo torto marcio
non so gli altri ma io non mi sono mai fregiato del titolo di onesto ne ho bollato i gobbi o i bilanisti come ladri.
Old 14-04-2010, 10:32   #13918
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
non voglio far polemica, ma domando soltanto:
se così fosse facchetti avrebbe parlato di arbitri e altro al telefono come se nulla fosse? e perchè non avrebbero fatto sparire del tutto almeno 'certe' telefonate?
Sbaglio o a quanto sembra x ora di vostro compromettente non c'è niente? se non la figuara di merda del "noi non parlavamo con nessuno" quando invece ha piu telefonate facchetti con bergamo degli altri

Quote:

Si e la legge è uguale per tuttii, le guerre non sono fatte per i soldi, la modella 20enne findazata di hefner sta con lui per amore....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-04-2010, 11:51   #13919
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
forse nel nostro caso ai tempi di recoba non si riteneva che dovesse pagare tutta l'inter per la furbizia di un solo dirigente ed un solo giocatore..

per questo non sono mai convinto quando danno penalità o retrocedono le squadre quando i colpevoli non sono i diretti giocatori o i principali dirigenti.

Nel caso juve abbiamo un direttore generale, nel caso milan un semplice dirigente credo che qualcosa conti.

Per quanto riguarda le plusvalenze e le fidejussioni è chiaro un po a tutti che viste le squadre di mezzo sia andata come è andata..
Le societa' devono scegliere e disciplinare con attenzione i loro dirigenti, perche' la colpa dei loro comportamenti poi cade, come e' giusto, sulla societa' stessa. Senno facciamo come le banche che si nascondono dietro ai cassieri o ai consulenti finanziari o le societa' di telefonia che si nascondono dietro ai paria dei call center.

Poi le responsabilita' devono essere commisurate all'entita' del reato.

Per quanto riguarda moggi e c c'era un sitema mafioso di gestione di arbitri allenatori e giocatori, con corruzione, ricatti e intimidazioni.

Per quanto riguarda gli altri c'era un tentativo di avvantaggiarsi delle proprie protezioni e/o conoscenze nell'ambito dei vari organismi (lega, federazione, ecc) , oltre alle irregolatrita' amministrative e finanziarie di cui sopra.

Tutto a mio modo di vedere, ovviamente, e in base a quello che ho letto.

Tornando alle irregolarita' amministrative credo anche che certi casi (napoli,firenze) siano stati trattati in modo diverso da altri (lazio,roma). E qui mi fermo.
Old 14-04-2010, 12:05   #13920
Jamal Crawford
Senior Member

alla luce di tutto cio', quante decine di telefonate ha fatto l'inter? una trentina o sbaglio? e la storia del regalino?
il bello dovra' ancora uscire vedrete. Sicuramente c'e' dentro anche il milan, vuoi che berlusconi galliani non abbiamo fatto magheggi o tentati magheggi? notare che pur rubando non abbiamo vinto un cazzo. Quindi oltre che bari pure stupidi
 Discussione Chiusa

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian