Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 16:51   #3621
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Edit
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:15   #3622
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
finito ieri!!!!credevo fosse un po' più lunghetto però....ma secondo voi uscirà anche il 3?
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:17   #3623
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
finito ieri!!!!credevo fosse un po' più lunghetto però....ma secondo voi uscirà anche il 3?
Credo di sì' nonostante le turbolenze in casa Infinity.
E' una miniera d'oro questo brand.
Old 13-04-2010, 09:27   #3624
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Città: Treviso city
miiii ho sbagliato thread raga....parlavo di battlefield.... mamma santa che errore....no COD l'ho preso in mano ieri sera...che figata

Ultima modifica di Binigi : 13-04-2010 alle 09:33.
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 11:20   #3625
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
sicuramente ma purtroppo sarà ancora peggio imho...

Quote:
miiii ho sbagliato thread raga....parlavo di battlefield.... mamma santa che errore....no COD l'ho preso in mano ieri sera...che figata
anche questo uscirà e speriamo venda un pò di più
Old 13-04-2010, 13:33   #3626
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
e da ieri mattina che lamento lag a go go mentre si gioca salta l'host , ricalcola host anche 3 volte in un match..

non è la mia linea pingo a 50ms e vado a 8mega come sempre , per scrupolo ho chiesto anche al mio amico con la 20 mega e ping a 40ms ma accusa lo stesso problema

ce anche da dire che da domenica sera qui si è scatenato un temporale che con un tuono alle 2 di notte ha svegliato tutta la popolazione e fatto suonare gli allarmi di tutte le auto in zona sembrava una bomba credetemi..

quindi può essere anche che i problemi li abbiamo solo noi in zona [visto quello racocntato] oppure sono i server che han bisogno di una ripulita??

p.s. giocando a cod waw questo non succede..
Old 13-04-2010, 14:16   #3627
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
e da ieri mattina che lamento lag a go go mentre si gioca salta l'host , ricalcola host anche 3 volte in un match..

non è la mia linea pingo a 50ms e vado a 8mega come sempre , per scrupolo ho chiesto anche al mio amico con la 20 mega e ping a 40ms ma accusa lo stesso problema

ce anche da dire che da domenica sera qui si è scatenato un temporale che con un tuono alle 2 di notte ha svegliato tutta la popolazione e fatto suonare gli allarmi di tutte le auto in zona sembrava una bomba credetemi..

quindi può essere anche che i problemi li abbiamo solo noi in zona [visto quello racocntato] oppure sono i server che han bisogno di una ripulita??

quali server? le partite sono hostate dai giocatori
Old 13-04-2010, 15:06   #3628
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:

le connessioni in multi sono pessime indubbiamente.
Domenica ho acceso dopo una settimana la xbox e mi ha chiesto un aggiornamento, dopo ho giocato a MW2 ma la grafica sembra peggiorata (cioè la risoluzione mi sembra più bassa) ma sono io che mi impressiono o qualcosa è cambiato?
Old 13-04-2010, 15:26   #3629
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Domenica ho acceso dopo una settimana la xbox e mi ha chiesto un aggiornamento, dopo ho giocato a MW2 ma la grafica sembra peggiorata (cioè la risoluzione mi sembra più bassa) ma sono io che mi impressiono o qualcosa è cambiato?
secondo te?
Old 13-04-2010, 15:36   #3630
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi

E' cambiato tutto.................ti impressioni tu.......
Old 13-04-2010, 15:53   #3631
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
quali server? le partite sono hostate dai giocatori
si errore mio ma lagga di brutto cambia host 3 volte a partita ma lagga è impossibile giocare possibile che fino a domenica da quando è uscito non ho mai avuto questi problemi?
Old 14-04-2010, 08:48   #3632
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania

Ieri ho sbloccato:

281 Clay Pigeon
Challenge: "Counter-Claymore: I" - Kill 3 Enemies by Shooting a Claymore

Ho controllato nella lista delle Sfide in Caserma ma non l'ho trovata...

Ci sono quindi Sfide che non compaiono in Caserma?
(So che alcune compaiono solo facendo il Prestigio ma non mi sembra una di queste...)

Grazie
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:01   #3633
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
si errore mio ma lagga di brutto cambia host 3 volte a partita ma lagga è impossibile giocare possibile che fino a domenica da quando è uscito non ho mai avuto questi problemi?
bene chiamato telecom è un problema generale in zona... meno male..

sono quasi al 4 livello di prestige , mi credete che non sono mai riuscito ad attivare la bomba radioattiva che uccide tutti?

insomma non riesco a camperare o nascondermi per bene da fare 20 kill consecutivi..
Old 14-04-2010, 12:12   #3634
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:

sono quasi al 4 livello di prestige , mi credete che non sono mai riuscito ad attivare la bomba radioattiva che uccide tutti?

insomma non riesco a camperare o nascondermi per bene da fare 20 kill consecutivi..
Per come ha cominciato a giocare la gente,corri spara fai una kill muori,è diventato difficile fare delle belle serie.
Old 14-04-2010, 12:51   #3635
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

fai così: cerca di fare attenzione all'inizio per arrivare alle 7 kill e chiamare il raid harrier,
se sei fortunato almeno 1 lo becchi col raid poi ti nascondi per bene ed aspetti che il tuo fido caccia Harrier faccia il suo dovere, se negli avversari non c'è uno particolarmente furbo che te lo tira già subito fidati che almeno 3 uccisioni te le fa,
a quel punto chiami l'Artigliere dall'Elicottero (Apache) ed arrivare a fare altre 10 uccisioni è facile, mi raccomando muoviti bene in aria e cerca di posizionare la mitragliatrice nel punto di respawn avversario così da seccarli appena rinascono ma soprattutto ammazzi anche quelli che non vedi, con sangue freddo, che sicuramente cercheranno di buttartelo giù.

quando spari, anche se non vedi il quadrato rosso del nemico, ma ti accorgi che in quel punto compare la classica X che stai beccando un nemico continua a sparare in quel punto che ammazzi tutti quelli col sangue freddo invisibili.

così facendo non è difficile arrivare all'atomica, anche se io punto sempre sull'Apache perchè mi piace più fare molteplici kill che lanciare una singola atomica e fine del massacro
Old 14-04-2010, 14:40   #3636
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Per come ha cominciato a giocare la gente,corri spara fai una kill muori,è diventato difficile fare delle belle serie.
infatti..

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
fai così: cerca di fare attenzione all'inizio per arrivare alle 7 kill e chiamare il raid harrier,
se sei fortunato almeno 1 lo becchi col raid poi ti nascondi per bene ed aspetti che il tuo fido caccia Harrier faccia il suo dovere, se negli avversari non c'è uno particolarmente furbo che te lo tira già subito fidati che almeno 3 uccisioni te le fa,
a quel punto chiami l'Artigliere dall'Elicottero (Apache) ed arrivare a fare altre 10 uccisioni è facile, mi raccomando muoviti bene in aria e cerca di posizionare la mitragliatrice nel punto di respawn avversario così da seccarli appena rinascono ma soprattutto ammazzi anche quelli che non vedi, con sangue freddo, che sicuramente cercheranno di buttartelo giù.

quando spari, anche se non vedi il quadrato rosso del nemico, ma ti accorgi che in quel punto compare la classica X che stai beccando un nemico continua a sparare in quel punto che ammazzi tutti quelli col sangue freddo invisibili.

così facendo non è difficile arrivare all'atomica, anche se io punto sempre sull'Apache perchè mi piace più fare molteplici kill che lanciare una singola atomica e fine del massacro
il problema e che con i rifornimenti mi da sempre munizioni e ca@@o di radar

poi sarò sfigato io ma nelle partite dove chiamo l'harrier me lo buttano giù subito..

personalmente neanche io mi divertirei a far esplodere l'atomica ma almeno una volta per sfizio..
Old 14-04-2010, 15:36   #3637
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
infatti..

il problema e che con i rifornimenti mi da sempre munizioni e ca@@o di radar
i rifornimenti?
lasciali perdere quelli...sono per nabbi!
no dai scherzo tornano utili solo se sei ai primi livelli o se fai il prestigio e ricominci,
altrimenti vai subito di HARRIER oppure PREDATOR e credimi che qualche partita dove non te lo buttano subito giù la trovi, garantito
Old 14-04-2010, 16:09   #3638
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Città: Prov. di lecce
Consigli per non farsi falciare dagli elicotteri senza sangue freddo?
Old 14-04-2010, 16:28   #3639
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Consigli per non farsi falciare dagli elicotteri senza sangue freddo?
stare al coperto e aspettare che qualcuno li abbatta
Old 14-04-2010, 16:54   #3640
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
stare al coperto e aspettare che qualcuno li abbatta
O essere tu uno di quelli
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Dietro le quinte di The Sims 4: l'IA dei...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian