|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...rmi_32222.html
Torniamo sulle nuove proposte NVIDIA per il segmento top di gamma, verificandone la disponibilità in quello che è il primo giorno di lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Personalmente ho in ordine dalla data dell'annuncio due ZOTAC GTX 480 AMP....una presso BOW.IT e l'altra presso PIXMANIA.COM.......ma al momento nemmeno l'ombra.....mi sa di un pesce di aprile a scoppio ritardato!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Uhm quindi dopo il paper launch di fine marzo bissano con un secondo paper launch? di questo passo una persona normale potrà avere una di queste schede in mano forse per giugno!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
patop sempre al top
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma che ve ne fate?????????????????????? O_o
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
con meno nanometri
queste schede sarebbero ottime,purtroppo consumi e calore a gogo non le fanno diventare un must!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
patop hai ordinato 2 480?? che coraggio!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mmm... non credo che il mercato ne risentirà troppo della bassa disponibilità...
da grande fan nvidia non comprerei mai ste schede... -_- ma i fanboy son sempre in agguato a far felici le case produttrici. ^^ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
considerando le 5970, hai fatto un acquisto coi fiocchi patop
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
@PATOP non ci credo neanche se mi fai vedere l'ordine. ma io dico tu sei un fanboy supersfegatato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Con Adobe Premier che supporta solo nvidia (per il momento), se PATOP lo usa, avrà dei gran bei benefici.
Per il resto... mah
|
|
|
#12 |
|
Member
|
La 5970 non mi interessa in quanto non amo layout con due processori.....ho avuto in passato non pochi dolori con una 4870......ho comunque due 5870 in crossfire su una X8DA3 supermicro e debbo dire che non sono proprio male.........rimango dell'opinione comunque di voler toccare con mno anche queste GTX 480 prima di esprimere giudizi o valutazione solo attraverso articoli sul web.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dormirò lo stesso
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
x patop, se devi cambiare le 2 5870 con 2 gtx 480 una dammela a me...con la mia 7300gt penso di essere il piu bisognoso in questo post
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Patop se vendi una HD5870 sono interessato anche io a prenderla e metterla in crossfire con quella che già ho.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
e x usare adobe premier serve proprio uno sli di 2 480?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Hei ragazzi al momento non vendo nulla e non ho postato il mio primo commento qua per quel motivo.....volevo solamente confermare quanto espresso nell'articolo circa la reale disponibilità di schede nvidia......comunque nonè mio solito tenere molto a lungo l'hardware quindi se qualcuno è interessato solitamente ri-piazzo il tutto via ebay il mio utente è uguale a questo che utilizzo per HWupgrade con l'aggiunta di un 69. saluti.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
certo che no, ma il mercury playback engine appena finito, usa cuda. Potresti usare comunque una gtx285 se vuoi stare economico, altrimenti vai di quadro fx/cx (solo le più ultra, non entry-level)
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Tanto non penso avessi problemi per comprarne una terza. Così ci dicevi poi, a tutto spiano, come si comportavano in tutte le combinazioni intercambiabili.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.