Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2010, 15:10   #481
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
voglio le 500 a due tempi e sopratutto voglio le derapate in curva....
DrunknAndry è offline  
Old 12-04-2010, 15:12   #482
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
A proposito, nel giro d'onore di Rossi, mi è sembrato di notare per due volte sul casco di Rossi un "pallocco" rosso: mi auguro che non fosse un puntatore laser...
se è per quello l'hanno laserato anche mentre era sul podio (poi penso che il laseratore sia stato saccagnato perchè la cosa non si è + ripetuta )

Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
Stoner deve star attento adesso, la Ducati cominci a non essere più esclusiva di Stoner, prima gli perdonavano tutto perchè erano l'unico pilota a farla girare, e l'alternativa era perdere, adesso invece Hayden forse non è ancora all'altezza anche se la testa è più apposto di quella di Stoner, ma se lla Ducati trovano qualcun'altro che va forte...........Stoner lo sbattono sui marciapiedi.

Già l'anno scorso si è preso na vacanza perchè gli scappava la diarrea e intanto i soldi li ha presi comunque.

Voglio Spies in Ducati !
Chissà magari l'aver visto Hayden così "reattivo" rispetto allo scorso anno è quello che l'ha fatto uscire di cotenna e di lì il dover massacrare tutti compagno di squadra in primis.. bu, vedremo, il fatto d'averlo visto sereno e ridente alla fine da un lato mi ha colpito per la calma e la insperata disponibilità, dall'altro.. boh fossi nel team manager andrei e gli farei un così

John_Mat82 è offline  
Old 12-04-2010, 15:17   #483
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
se è per quello l'hanno laserato anche mentre era sul podio (poi penso che il laseratore sia stato saccagnato perchè la cosa non si è + ripetuta )

haha mi sa che è proprio così, i tifosi nel calcio fanno gruppetto e si spalleggiano, chi va a guardare le moto è ognuno per se quindi ci sta che lo sveglio laseratore si prenda qualche sberla
Old 12-04-2010, 15:18   #484
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
voglio le 500 a due tempi e sopratutto voglio le derapate in curva....
L'altro giorno stavo riguardando welkom 2000, il confronto con le ultime stagioni della 500 fa impallidire la GP, monotona, pochi piloti, tempi fotocopia per tutti, nessuno che rischia l'osso del collo, ormai ci siamo assuefatti, ma in dieci anni la classe regina si e' ridotta ad una cloaca.
Ciliegina sulla torta, a Welkom quell'anno vinse un certo Mc Coy, con una scrausa YZR500 privata, un uomo che ha fatto del traverso una religione.
Ora sono alla ricerca di Donington '98, non me la ricordo molto spettacolare, ma chi si ricorda cosa accadde? Oggi non sarebbe piu' possibile.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 12-04-2010, 15:19   #485
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Stoner deve star attento adesso, la Ducati cominci a non essere più esclusiva di Stoner, prima gli perdonavano tutto perchè erano l'unico pilota a farla girare, e l'alternativa era perdere, adesso invece Hayden forse non è ancora all'altezza anche se la testa è più apposto di quella di Stoner, ma se lla Ducati trovano qualcun'altro che va forte...........Stoner lo sbattono sui marciapiedi.

Già l'anno scorso si è preso na vacanza perchè gli scappava la diarrea e intanto i soldi li ha presi comunque.
mrbick è offline  
Old 12-04-2010, 15:21   #486
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stoner al quarto giro " uehhh son troppo forte! questi qui non mi stan proprio dietrooo !! oh vediamo che succede se piego in curva girando il manubrio !!! "

C;,a;,z;,a
Old 12-04-2010, 15:22   #487
mrbick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Stoner al quarto giro " uehhh son troppo forte! questi qui non mi stan proprio dietrooo !! oh vediamo che succede se piego in curva girando il manubrio !!! "

C;,a;,z;,a
Stoner è un pilota bravo ma non un campione.
mrbick è offline  
Old 12-04-2010, 15:23   #488
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
L'altro giorno stavo riguardando welkom 2000, il confronto con le ultime stagioni della 500 fa impallidire la GP, monotona, pochi piloti, tempi fotocopia per tutti, nessuno che rischia l'osso del collo, ormai ci siamo assuefatti, ma in dieci anni la classe regina si e' ridotta ad una cloaca.
Ciliegina sulla torta, a Welkom quell'anno vinse un certo Mc Coy, con una scrausa YZR500 privata, un uomo che ha fatto del traverso una religione.
Ora sono alla ricerca di Donington '98, non me la ricordo molto spettacolare, ma chi si ricorda cosa accadde? Oggi non sarebbe piu' possibile.
io ai tempi ero piccolino e ricordo poco anche se poi mi sono andato a rivedere molte gare delle più spettacolari....

e ovviamente hai ragionissima...mi ricordo alcuni sorpassi in curva mentre derapavano che erano da

dicono tanto delle formula 1 senza sorpassi etc. ma QUESTA moto gp non è molto diversa...
DrunknAndry è offline  
Old 12-04-2010, 15:25   #489
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Simon Crafar su Yamaha, giusto?
Me la ricordo come una gara noiosa, le Dunlop che non reggono il confronto con le Michelin ma a Donington mettono le ali.
Comunque la gara di ieri non è stata male, da quando il canguro si è steso si sono visti dei bei sorpassi.
Mi sa però che, se Rolling non si ristende, ci annoieremo nelle prossime gare, quest'anno la Ducati esce dalle curve in maniera impressionante, ogni volta che Hayden apriva il gas rischiava di tamponare Dovizioso.
Old 12-04-2010, 15:27   #490
mrbick
Bannato

Quote:
io ai tempi ero piccolino e ricordo poco anche se poi mi sono andato a rivedere molte gare delle più spettacolari....

e ovviamente hai ragionissima...mi ricordo alcuni sorpassi in curva mentre derapavano che erano da

dicono tanto delle formula 1 senza sorpassi etc. ma QUESTA moto gp non è molto diversa...
In F1 quest'anno come spettacolo fino ad adesso è stata migliore della moto GP con gli incasinamenti avvenuti.

In moto GP già sono in 17 ( pochissimi ) se poi i piloti bravi son sempre pochissimi.....
Lo spettacolo vero è la SBK ! Anche se preferivo l'anno scorso ad adesso.
mrbick è offline  
Old 12-04-2010, 15:28   #491
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Quote:
Stoner è un pilota bravo ma non un campione.
Stoner è un campione!
Il problema è che non riesce a capire il suo limite, se riuscisse a fare una gara al 99% del suo limite dalla partenza all'arrivo è imprendibile.
Old 12-04-2010, 15:30   #492
mrbick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Stoner è un campione!
Il problema è che non riesce a capire il suo limite, se riuscisse a fare una gara al 99% del suo limite dalla partenza all'arrivo è imprendibile.
Campione non vuol dire più veloce anche se di solito la cosa è quasi sempre così ma semplicemente uno che sa come gestire le cose, Stoner può anche dare 5sec a giro a Rossi ma se cade......

Stoner è uno di quei piloti che non capiscono nulla, sanno smanettare e basta, avrebbe bisogno solo di un altro paio di anni buttati al vento con tanto di rimproveri.

Ultima modifica di mrbick : 12-04-2010 alle 15:34.
mrbick è offline  
Old 12-04-2010, 15:33   #493
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Simon Crafar su Yamaha, giusto?
Me la ricordo come una gara noiosa, le Dunlop che non reggono il confronto con le Michelin ma a Donington mettono le ali.
Comunque la gara di ieri non è stata male, da quando il canguro si è steso si sono visti dei bei sorpassi.
Mi sa però che, se Rolling non si ristende, ci annoieremo nelle prossime gare, quest'anno la Ducati esce dalle curve in maniera impressionante, ogni volta che Hayden apriva il gas rischiava di tamponare Dovizioso.
Bravo, Crafar.
Riguardati Welkom 2000, anche io prima di rimestare tra le videocassette non mi rendevo conto di come si scannassero all'epoca, non mi ricordavo piu' certe lotte, imbarcate, tempi altalenanti anche per i piu' bravi, tutti sbagliavano, i migliori si limitavano a sbagliare poco, ma era un altro mondo, dopo aver rivisto qualche perla della vecchia 500 e della SBK di quegli anni mi e' preso lo sconforto, ieri sera nonostante un minimo di bagarre per la seconda piazza ho finito di vedere la gara a sbadigli.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 12-04-2010, 15:34   #494
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

giusto l'SBK da ancora qualche emozione....

per chi se lo fosse perso guardatevi kiyonari l'anno scorso sul bagnato...

http://www.youtube.com/watch?v=KycZk1M7g24
DrunknAndry è offline  
Old 12-04-2010, 15:37   #495
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Visto che parlate di Welkom, pechè non parlare del 2004?????

Gara noiosa anche quella
Old 12-04-2010, 15:39   #496
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:

Bello, me lo ricordo, numeri d'altri tempi, ma e' tutto demandato all'iniziativa personale del buon Kyonari, mentre dieci-quindici anni fa sbacchettate e traversi erano ettati dalla ferocia delle moto, sia SBK che 500.
rip82 è offline  
Old 12-04-2010, 15:40   #497
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Quote:
Campione non vuol dire più veloce anche se di solito la cosa è quasi sempre così ma semplicemente uno che sa come gestire le cose, Stoner può anche dare 5sec a giro a Rossi ma se cade......

Stoner è uno di quei piloti che non capiscono nulla, sanno smanettare e basta, avrebbe bisogno solo di un altro paio di anni buttati al vento con tanto di rimproveri.
Mi sembra che non ce ne siano di piloti che si siano scontrati con Vale senza lasciarci le corna
Comunque, rispetto a Biaggi-Gibernau-Barros il livello è un altro, meglio Stoner che cade piuttosto che altri piloti che si arrendono.
Comunque stavolta gli si è chiusa la vena, aveva più di 2 secondi di vantaggio, kaiser, una bella camomilla prima di partire la prossima gara
Old 12-04-2010, 16:18   #498
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
In F1 quest'anno come spettacolo fino ad adesso è stata migliore della moto GP con gli incasinamenti avvenuti.

In moto GP già sono in 17 ( pochissimi ) se poi i piloti bravi son sempre pochissimi.....
Lo spettacolo vero è la SBK ! Anche se preferivo l'anno scorso ad adesso.
Io continuo a preferire i "pochi ma buoni"!

La SBK è molto divertente da vedere, ma lo motogp è un altro livello, almeno imho preferisco vedere molto meno sorpassi ma combattimenti al limite (esempio: Laguna seca 2008 oppure Barcelona 2009), che decine e decine di sportellate....
Old 12-04-2010, 16:22   #499
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da -ArtOfRight- Guarda i messaggi
Io continuo a preferire i "pochi ma buoni"!

La SBK è molto divertente da vedere, ma lo motogp è un altro livello, almeno imho preferisco vedere molto meno sorpassi ma combattimenti al limite (esempio: Laguna seca 2008 oppure Barcelona 2009), che decine e decine di sportellate....
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sono gare di MotoGP mica pizza e fichi...... i piloti sono tutti di altissimo livello per cui i sorpassi si vedono quando ci devono essere, difficile che uno sorpassi a "muzzo" perchè gli gira, anzi ieri di sorpassi ce ne sono stati anche tanti, a partire dalle scaramucce iniziali fra i BIG Stoner/Rossi/Pedrosa e dopo con la rimonta di Lorenzo e la lotta fra Dovizioso e Hayden, dietro si è visto poco perchè la regia ha inquadrato poco, ma come ho già detto, sono gare di MotoGP dove sia i mezzi che i piloti sono ad altissimo livello per cui c'è la tendenza a "ragionare" un po' di più rispetto a quanto non accada nelle categorie "inferiori" dove un pilota può anche azzardare un sorpasso per il solo gusto di farlo e farsi notare....qua sono piloti che nella maggior parte sono già "arrivati" e devono dimostrare ben poco
Old 12-04-2010, 16:24   #500
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:

I traversi sono solo in frenata però. In accelerazione ci pensa l'elettronica a toglierti ogni possibilità di divertimento. La rovina della guida spettacolare è stata questa. I fasti del passato non torneranno mai.

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian