|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ho la licenza ma non il cd di Windows XP M.C. edition 05, come posso fare?
come da titolo possiedo la licenza per il sistema operativo in questione ma non il cd di installazione.
Ora che ho bisogno di reinstallarlo, come posso fare senza avere a disposizione il cd? se uso un altro cd e inserisco il mio codice di licenza dovrebbe installarsi senza problemi? si puù rimediare legalmente una copia su internet alla quale applicare poi la mia licenza?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Cos'è, oem o retail? Se non erro, in entrambi i casi, puoi mettere la corrispondente versione ed inserire il codice al momento dell'installazione, oppure sostituirlo dopo con qualche procedimento che c'è su Internet...
Io per W2000 e XP home ho fatto in questo modo un paio di volte...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
XP Media Center è stata un'edizione particolare che non è MAI stata venduta su cd fisici.
XP Media Center era acquistabile unicamente con un pc, quindi se devi reinstallarlo devi chiedere o al produttore del pc o all'apposita utility di ripristino contenuta all'interno. Prendere un altro cd di XP MC e schiaffargli il seriale che hai, in questo caso non funziona!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
comunque l'utility di ripristino non funziona... come posso fare? se chiamo l'HP e chiedo un cd di ripristino dite che con un pc di 2 anni mi ridono addosso?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
No, dovrebbero dartelo, solo che bisognerebbe vedere se devi pagare qualcosa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.