|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
edit
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Che la legge faccia schifo più che altro per le motivazioni e le intenzioni che ha non ci piove, che sia così palesemente incostituzionale da dire che Napolitano doveva sicuramente rigettarla è ben altra cosa. "La legge è uguale per tutti" ha un significato diverso da quello che intendete voi, in questo caso si sono parati il sedere estendendo il legittimo impedimento a tutti i ministri e non come per il Lodo Alfano solo per il "capo" (ruolo che in realtà non esiste, ed è uno dei motivi per cui la Consulta lo cassò). Poi potrà essere cassata anche questa legge, ma sicuramente sarà per motivi più sottili che Napolitano non ha il potere nè le competenze per valutare. Sia chiaro che sono anch'io del tutto scontento dell'operato del PdR ma bisogna anche saper distinguere quali sono le occasioni in cui criticarlo.
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
probabile...
Quote:
Quote:
PS io sto cercando di capire quanto sono vendibile all'estero...quindi se le cose andassero bene tra un pò saranno solo cazzi vostri
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
anche io vado a studiare a Londra,poi andrò in Germania......però mi dispiace per come è conciato questo paese...
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
si puliscono il culo con la costituzione. è indifendibile. chi difende o accetta questo schifo in qualsiasi modo si deve vergognare. il signor napolitano è il peggior presidente d italia. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....forse il modo migliore di aiutare questo paese a cambiare è una bella migrazione di massa all'estero....allora vediamo... ...attualmente sono in riflessione...il punto a sfavore sono i miei 2 gatti ultradodicenni....che per andare in UK dovrebbero fare una trafilona di sei mesi del caxxo(non fosse per loro a quest'ora sarei già lì)...in alternativa mi orienterei per il nord europa....sono in profonda riflessione...ma ogni giorno di più questo paese e gli stipendi da morto di fame mi stanno stretti.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Far perdere a Silvio un mesetto e fargli fare un'udienza ? Cambia qualche cosa ? Il potere è nelle mani degli italiani e loro hanno già espresso il favore a silvio....la sinistra quando poteva ancora far presa ha letteralmente coglioneggiato....ormai probabilmente è troppo tardi per qualunque ripensamento.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Dalla parte di articolo che ho citato si capisce che Napolitano ha fatto tutto quello che era in suo potere, rovinargli il giocattolo per renderlo nulla più che un contentino, visto che comunque Berlusconi dovrà fare i conti con i giudici per dimostrare di potersi avvalere del legittimo impedimento Poi ci si può pure impuntare sul fatto che una legge del genere va contro quel ideale iperuranico dell'uguaglianza perfetta dei cittadini di fronte alla legge*, ma non vedo di che utilità sia per migliorare la situazione *Ideale che poi viene ogni giorno negato da condizioni socio-economiche e del sistema giuridico da molto prima del legittimo impedimento, lo sapevamo anche prima che se vengo denunciato ad esempio io non mi colpisce allo stesso modo di come colpirebbe una denuncia a Lapo Elkann, quindi insomma, non è che dia una bella impressione sentir parlare della malagiustizia che riguarda solo Berlusconi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
una sorta di immunità parlamentare esiste in paracchi grandi stati democratici, non capisco perchè da noi non ci debba essere, per di più molto blanda come questo legittimo impedimento
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di whistler : 08-04-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
informati bene prima di sentenziare e sopratutto da giornalisti autorevoli
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sentenzia anche tu ,e smentisci che questa legge non serve per il tuo presidente a sovvertire lo stato di diritto. anche se sembra più blando lui ne usufruirà comunque i giudici saranno costretti a concederglielo.. altrimenti giù di gombloddi o servizi come quello di brachino sul calzino viola |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Inoltre mi pare che fiocchino dimissioni per molto ma molto meno all'estero, metre qui le dimissioni (nei rari casi in cui vengono presentate) si respingono sempre! |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.