|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ed il merolone dove lo mettiamo ?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come i ceceni!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
perchè non scrivi direttamente che i cattolici sono Amalek?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
aspetto prima che lo scrivano in iran..
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Gli iraniani sono i primi amaleciti della lista,vero? Poi i palestinesi e poi i cattolici..e giù fino agli esquimesi.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ti trovo un buco? lunedi alle 16.00?? per i cattolici fanno tutti da soli.. l'evoluzione taglia i rami secchi..da se'.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
dove dovrebbe starci "Vedi che il mio cervello sogna".E poi sono le "porte degli inferi", non dell'inferno almeno la citazione evangelica falla giusta, sennò invece di farla fuori dal vaso, la fai nel vaso del vicino |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Spiacente, nelle prime bibbie la frase non è presente, è un aggiunta e non ha quindi alcun valore.
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma solo io ho notato un """""nonchè """"" di dichiarazione tipicamente psiconaniana in questa dichiarazione ??
ma giusto un pizzico eh...... ieri sera su rai 3 c'era Vito Mancuso che ha parlato dello scandalo veramente in maniera obbiettiva , oggettiva e tristemente vera , non mi ricordo mai il nome della trasmissione 'azzo -.-' il problema non sono tanto i preti pedofili ( che in quanto esseri umani sono soggetti a commettere oscenità e crimini efferati TANTO QUANTO qualsiasi altro essere umano , purtroppo ) , il problema vero è vedere una istituzione di riverimento per migliaia di persone , che predica pace bene e amore , chiudersi a riccio e ribattere a delle accuse a mio avviso PIU' CHE GIUSTIFICATE con ALTRE ACCUSE , in linea con l'ultima "moda" del governo attualmente in carica in italia cio' fà seriamente riflettere su cosa realmente sia la struttura Vaticana , che reagisceragiona e si muove come il piu' classico dei regimi di potere ......
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Beh, il punto è che il Vaticano và in "pilota automatico" e quindi cerca di contenere i danni, sempre.
|
|
|
|
#57 |
|
|
Da non credente affermo:
il cattolicesimo e' sotto attacco da parte delle frange ultraliberiste che vedono in esso una limitazione alllo strapotere del libero mercato. Come fanteria si servono di ragazzi di sinistra ignari di tutto questo. |
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ci fosse un inchiesta sulla Chiesa cattolica in generale e su Ratzinger in particolare in relazione alla copertura dei predi pedofili era noto ben prima della morte di Giovanni Paolo II. Quando Ratzinger è salito al soglio di Pietro (si dice anche per salvargli il fondoschiena) ha fatto di tutto tranne sistemare quella situazione, affidando tutto al silenzio imposto ed all'immunità diplomatica.
Ultima modifica di ConteZero : 07-04-2010 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
Senza tabacco si vedono cose che gli altri vedranno venti anni dopo. Sai come la storia del femminismo che andava bene a tutti per poi leggere adesso 3d composti esclusivamente di messaggi misogini.
D'altra parte per me la dottrina liberale e' il peggiore dei mali possibili, cosa posso farci? |
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.