Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 18:07   #2521
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Meno male...mi rincuori!!
Non so se in questo thread siano tutti provetti fraggatori (l'unica volta che potevo giocare con un po' di gente "impossibile connettersi alla partita" ) ma il punteggio non si può usare come parametro assoluto, dipende molto da che gente incontri e che razza usa...io mi sa che non sono nemmeno mai arrivato a 10 uccisioni in nessuna partita
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:08   #2522
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ci sono

aggiungetemi

bronzodiriace
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:24   #2523
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
-si possono forzare con qualche tweak dell'ini gli effetti dx11(tasselation,ecc) su una gtx285(è dx10 mi pare)?

-esiste un modo per mettere l'audio in inglese con i sub in ita, il doppiaggio è veramente pessimo, come anche la traduzione mi sa...."ostruzione ambientale"

comunque bel gioco, ho cominciato la campagna marine e ti mette molta tensione come i suoi predecessori, mi piacciono i movimenti degli aliens, sono molto fluidi quasi felini, si perde un piccolezze tipo i corpi che si smaterializzano sul pavimento, la non possibilita di zoomare con l'arma, gli audio diari che ti fanno uscire dal gioco per ascoltarli e ti fanno perdere il ritmo(non potevano fare come bioshock?)

per quanto riguarda lo stuttering ho cominciato con tutto a palla e filtri a 16x, 60 fps fissi(senza 120), pero avevo dei microscatti da 60 a tipo 56/57 che sono un pochino fastidiosi, ho messo il filtro a 8x e ora sembrano quasi spariti
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:28   #2524
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
raga qaulcuno riesce a far partire Xfire-Ingame giocando in DX11??? io riesco a farlo solo in DX9.
Old 06-04-2010, 18:55   #2525
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Eh sì..una donna fraggatrice, brava in guerra (a moder warfare e bad company2 me la sono cavata bene a difficoltà normale ) ma non troppo contro gli xenomorfi e i predator.
Beh ragazzi se ci sarete voi a guardarmi le spalle, mi sentirò più tranquilla.

Grazie per il caloroso benvenuto.....mi alleno ancora un altro po' e quando riuscirò ad uscire da uno scontro con almeno 10 uccisioni, vi comunicherò il mio nick per aggiungermi al vostro gruppo...adesso ancora arrivo a mala pena a 6, anche se sono ancora alla seconda partita, e non vorrei rovinarvi la classifica.
che bello, hai anche CoD6 e BC2

non preoccuparti dei frag, quà si gioca per divertirci come bambini , poi devi mettere che non sempre puoi vincere una partita oppure perderla, molte volte va a giorni e nella grazia della connessione... quando vuoi lascia il nick cosi Hiecker ti aggiungerà in prima pagina ...

PS: ragazzi tornerò tra voi molto presto, ora sono senza vga

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
-si possono forzare con qualche tweak dell'ini gli effetti dx11(tasselation,ecc) su una gtx285(è dx10 mi pare)?

-esiste un modo per mettere l'audio in inglese con i sub in ita, il doppiaggio è veramente pessimo, come anche la traduzione mi sa...."ostruzione ambientale"

comunque bel gioco, ho cominciato la campagna marine e ti mette molta tensione come i suoi predecessori, mi piacciono i movimenti degli aliens, sono molto fluidi quasi felini, si perde un piccolezze tipo i corpi che si smaterializzano sul pavimento, la non possibilita di zoomare con l'arma, gli audio diari che ti fanno uscire dal gioco per ascoltarli e ti fanno perdere il ritmo(non potevano fare come bioshock?)

per quanto riguarda lo stuttering ho cominciato con tutto a palla e filtri a 16x, 60 fps fissi(senza 120), pero avevo dei microscatti da 60 a tipo 56/57 che sono un pochino fastidiosi, ho messo il filtro a 8x e ora sembrano quasi spariti
ti posso rispondere ad entrambe le domande

- non è possibile attivare le feautre delle dx11 tramite dei programmini o cose varie, percheè la tua vga non supporta nativamente le nuove dx11

- puoi sceglierti la lingua da Steam, quindi ti metti l'audio in inglese ed i sottotitoli in ita (se non ricordo male )

per lo stuttering, AvP è molto esoso in termini di requisiti, quindi smanetta un pò con le impostazioni ciauz

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vergognati
non vedo l'ora di rifarmi una partita con te

Ultima modifica di LurenZ87 : 06-04-2010 alle 19:02.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:17   #2526
CAPT.HOOK
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
non vedo l'ora di rifarmi una partita con te
Infatti, ti stavo pensando !
Ma che ti e' successo alla scheda video?
La tua HD5870 non ti vuole piu' bene?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:25   #2527
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Infatti, ti stavo pensando !
Ma che ti e' successo alla scheda video?
La tua HD5870 non ti vuole piu' bene?
ahaha che gentile ... alla HD5870 non è successo nulla, ha solo cambiato padrone , ora aspetto la nuova GTX
Old 06-04-2010, 19:54   #2528
CAPT.HOOK
Bannato

Città: Roma
Quote:
ahaha che gentile ... alla HD5870 non è successo nulla, ha solo cambiato padrone , ora aspetto la nuova GTX
Mah...l'hai venduta? Non aveva neppure un mese di vita...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:57   #2529
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Mah...l'hai venduta? Non aveva neppure un mese di vita...
si l'ho venduta, ma aveva ben più di un mese di vita, ma diciamo che ne ha uno di utilizzo, visto che il vecchio proprietario (l'ho presa sul mercatino ) l'ha utilizzata per si e no 50h di gioco... diciamo che mi son levato lo sfizio di provare la nuova Ati, ora vorrei provare per almeno un annetto a stare con le Nvidia, chissà come sarà
Old 06-04-2010, 20:00   #2530
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Vergognati
e dai poretto, mica può nerdare XD!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:24   #2531
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Vergognati
ma anche no non riesco a passarci più di tot tempo però ieri devo dire che mi son tolto delle belle soddisfazioni!
Come al solito domani niente e giovedì magari ci sarò un'oretta... spero di rifarmi venerdì...
Old 06-04-2010, 21:42   #2532
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ci sono

aggiungetemi

bronzodiriace
Aggiunto in prima pagina !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 06-04-2010, 21:46   #2533
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
si l'ho venduta, ma aveva ben più di un mese di vita, ma diciamo che ne ha uno di utilizzo, visto che il vecchio proprietario (l'ho presa sul mercatino ) l'ha utilizzata per si e no 50h di gioco... diciamo che mi son levato lo sfizio di provare la nuova Ati, ora vorrei provare per almeno un annetto a stare con le Nvidia, chissà come sarà
Be avrai sicuramente prestazioni superiori , senza contare che potrai farci anche la pastasciutta mettendoci una pentola sopra ! L'unica cosa sono i consumi, che poi c'è a chi interessano e a chi no ^^!

Old 06-04-2010, 21:52   #2534
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Be avrai sicuramente prestazioni superiori , senza contare che potrai farci anche la pastasciutta mettendoci una pentola sopra ! L'unica cosa sono i consumi, che poi c'è a chi interessano e a chi no ^^!
beh le prestazioni alla fine sono quelle (un 15-20% in più), almeno con i driver beta, ma più che altro sono curioso di provare una Nvidia per tanto tempo e di vedere le potenzialità in GPGPU, senza contare che sono parecchio fiducioso sulle potenzialità di questa vga
Old 06-04-2010, 22:15   #2535
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Infatti ho fatto così. Per fortuna steam funziona senza problemi anche offline

Ho cominciato la campagna marine... bella anche se a mio avviso rispetto ai capitoli precedenti manca un po' di atmosfera. Purtroppo si nota fortemente l'influenza consolara sul gameplay
Quoto la mancanza d'atmosfera,e pure riguardo il controllo del personaggio...
Gli FPS da console...
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 00:14   #2536
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
A che livello di difficoltà ci giochi?
Difficile.
Old 07-04-2010, 10:20   #2537
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Difficile.
Allora è normale ! Anch'io giocando a difficile ho notato una certa resistenza degli alieni... Ci vogliono molti colpi per tirarne giù uno, a meno che non spari esclusivamente alla testa XD!

Old 07-04-2010, 10:23   #2538
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
beh le prestazioni alla fine sono quelle (un 15-20% in più), almeno con i driver beta, ma più che altro sono curioso di provare una Nvidia per tanto tempo e di vedere le potenzialità in GPGPU, senza contare che sono parecchio fiducioso sulle potenzialità di questa vga
Mah ti dirò, una cosa che mi ha sempre interessato è la possibilità di utilizzare e vedere in game le physix (cosa che puoi fare solo con NVIDIA)! Tuttavia vedendo i consumi e le temperature di queste nuove GTX sono contento di aver preso in anticipo una nuova ATI! Più che altro perchè cmq ho un case "normale" e non adatto al gaming e sono sicuro che la temperatura interna aumenterebbe non ti poco!

Old 07-04-2010, 13:21   #2539
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
sono arrivato al secondo livello del marine, per capire bene la "storia" mi conviene saltare da una campagna all'altra oppure finirne prima una e passare all'altra, o è indifferente?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 13:58   #2540
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
sono arrivato al secondo livello del marine, per capire bene la "storia" mi conviene saltare da una campagna all'altra oppure finirne prima una e passare all'altra, o è indifferente?
diciamo che a voler esser precisi si dovrebbe partire con l'alien, ma poi di fatto le campagne si intrecciano (non bene come in AvP2)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian