|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
agli azionisti\proprietari piace quel dirigente? ergo lo pagano quello che chiede altrimenti una pedata nel di dietro e fuori dalle scatole. le aziende in crisi sono una palla colossale ! non c'è crisi c'è delocalizzazione per scelte politiche finanziarie fiscali sindacali amministrative ecc. la crisi è quando una azienda non trova il cliente ! qui i clienti ci sono eccome, solo che invece di far produrre qui si delocalizza all'estero dove costa meno la manodopera e la pressione fiscale è accettabile. conosco personalmente i casi di numerose aziende che tutt'ora protestano piagniucolando che non hanno credito dalle banche , non hanno commesse non hanno risorse per pagare stipendi ecc e si lamentano, alla domanda i profitti\investimenti effettuati nei decenni passati dove sono andati a finire..... non rispondono, cambiano argomento ecc ! la realtà è che solo il termine crisi è un arma per ottenere la benevolanza della politica , sindacato, lavoratori ecc un arma di ricatto e votificio. |
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
).Ho scritto solo per confermare come sono fatti i dirigenti/manager anche all'estero. Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
No problem, colpa mia che ho dato per scontato che lo si sapesse.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

).