|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ora, mi consigli questo riportato in prima pagina: Ragazzi ho risolto lo stuttering.Se volete mettere in prima pagina per chi ha lo stesso problema con win7 e vista. I casi sono due.Primo per problemi audio,secondo per problemi di rete. Seguite queste due procedure: 1° Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv" Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS" Ora riavviate il pc. 2° Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok" Ora riavviate il pc. Con questo sistema non dovreste avere più quel maledetto stuttering!!!!!!!!! Oppure impostare dal settings.ini il renderaheadlimit ad 1 (invece di 2)? (e in questo caso cosa cambia? Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Il render limit, serve a limitare i frame pre-elaborati dalla cpu che vengono mandati alla gpu; in questo caso mettendo 1 è migliorato molto. Cmq come sopra, prova e guarda se questo ti aiuta in caso l'altra modifica non servisse. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
RENDER LIMIT....
salve a tutti io nn ho ben compreso questo valore. io mi sono accorto che modificando questo valore altro non cambia che il view distance (opzione modificabile col programmino per settare le varie opzioni di bad2). cosa centra con i frame pre elaborati? ho fatto anche la prova inversa, ovvero modificando il view distance (aumentando o diminuendo la distanza di visualizzazione) il render limit cambiava... altra cosa, come avete impostato l'audio? io ho visto che mettendo l'audio su altoparlanti piccoli sento molto meglio e molti + suoni. il top e l'ultima opzione (non ricordo bene il nome) |
|
|
|
|
|
#764 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il render limit non c'entra niente con la visuale, sono prorpio due voci diverse e neanche collegate: Quote:
Puoi leggere qualcosa anche qui o su google http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1151796 Ultima modifica di maxx1973 : 04-04-2010 alle 16:26. |
||
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
|
si si sono sicurissimo. non parlo del fov, ma proprio del view distance.
ora riprovo a modificarlo per avere conferma. prova anche tu |
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
CONFERMO!
ho provato ora. se metto il view distance col programmino liseda's configurator su medium, il renderalimit si setta su 5. se metto low si setta su 10 e se metto su high si setta a 0... boh provate voi Ultima modifica di temougyn : 04-04-2010 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Città: Viterbo
|
Non ho capito bene allora: stai amministrando un server?
|
|
|
|
#769 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a Tutti...ho appena scaricato il liseda's configurator...
Lo vorrei installare per comodità, ma chi di Voi lo ha già usato pensa che sia utile nel velocizzare ed impostare al meglio le qualità grafiche del gioco??? Inoltre, bisogna lanciarlo ogni volta prima di lanciare il gioco oppure una volta impostato lo si deve riaprire nel caso in cui bisogna cambiare qualcosa??? Grazie e buona Pasqua / Pasquetta a Tutti...esteso anche alle Vostre famiglie...HOOAH |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Si ho un clan e abbiamo acquistato il server mi servirebbe la console per gestirlo da dentro il gioco non da fuori è possibile?
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
buonasera.
con i 10.3 su 5870 ho notato dei quadretti comparire sullo schermo in situazioni particolari (presenza di fumo, spruzzi d'acqua). Qualcun altro ha riscontrato questi bug?
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo conosco e non so come funziona, io le modifiche le faccio direttamente dal settings.ini |
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'UAV radiocomandato con quali tasti si guida e si spara oltre ad R ed F per farlo alzare e scendere?
Tutte le volte mi va indietro e finisce nella zona vietata. Ho provato col joystick con cui piloto l'elicottero ma non va. Ultima modifica di sando : 05-04-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
ragazzi ho un problema: quando vado in preferiti alcuni server sono oscurati, mentre se gli stessi li cerco da "tutti i server" me li trova e mi ci fa entrare tranquillamente
Ps: gioco bellissimo, anche se il single player non mi ha emozionato come quello di COD4; il multy fantastico anche se è vero che all'inizio si è carne da macello |
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#776 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
|
help ho un problema con il gioco:
in multi quando gioco le immagini vengono solcate da delle righe colorate (nn mi ricordo il termine giusto) cmq in windows xp nn mi faceva ho su una gf 9800GT come impostazioni ho messo tutto al minimo
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
serve proprio per evitare di andare a toccare il file ini. cmq fosse il render limit altro non è che il view distance. modificandolo si guadagnano frame solo perchè si limita la visuale massima in lontananza. |
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
con nvidia 1 pelo ogni tanto, raramente, e gioco che è una meraviglia stavo per prendere la 5850, ma poi ho deciso di spendere meno, aspetto solo che mi contatti l'utente con cui ho a mano una 275 a 135 eurozzi, asus, e vado di nvidia comunque se puoi, potresti fare qualche screenshot con la 5850 in dx11 nelle parti in cui, se è usato, il tessellator è attivo thx |
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Come si possono fare gli screenshot ?
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scaricati fraps http://www.fraps.com/download.php
E' molto intuitivo,con F9 registri video,con F10 screenshoot
Case CM 690 ll-Ali CM silent pro M700-MB ASUS Prime Z370-A-CPU Intel Core i5-8600K- NOCTUA NH-D9L-G SKILL F4-2800C17S-8GIS 32gb -Sapphire RX 580 Nitro plus CT500MX500ssd4-ssd samsung 850 evo 500 gb-hd seagate 1 tb- samsung C27FG73 - logitec G502-corsair K70 lux - Os win11 pro 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.