|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se è come l'iphone nons erve alcun adattatore.
per flash mi fa incazzare il fatto che arriva uno stronzo di nome apple e vuole imporre un altro standard perchè non vuole investire in processori più performanti per usare ciò che c'è gia. è come se domani la fiat mi imponesse un auto ad alcool dicendo che è meglio e sul mercato intanto c'è solo la benzina. Ma vaffa. lo volevo davvero sto coso lo pagavo anche 1000 euro, ma ogni giorno ha sempre meno cose.. flash no.. collegamenot bluetooth per navigare con l'iphone no, usb no non posso guardare una cosa direttamente ma devo passare da itunes. ci manca solo che non possa aprire i .doc o i pdf e mi incazzo !! mi vedevo gia sulla chaislongue a fare star trek ... lo so che alla fine comprerò sto coso e dopo un mese lo rivenderò per prendere hp slate o joojoo , però cazzarola lo volevo gia adesso per fare quello che mi pare e non quello che vogliono i nazziapple |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'alimentatore sembra uguale, dai primi unboxing, e sembra avere (come per quello dei MacBook) la presa a muro intercambiabile con una europea: bisogna però capire se la vende Apple o chi altro
|
|
|
|
#283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Bannato
|
Quote:
La presa è intercambiabile, come su tutti i prodotti Apple, ma non vendono separatamente l' adattatore europeo, ma solo tutto il kit internazionale. Bisognerebbe vedere se l' adattatore del Macbook/iPhone si può staccare dell' alimentatore del Macbook/iPhone e montare su quello ... |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Se non ti interessa non lo compri: se lo compri sapendo già che non fa per te, permettimi, ma non sei troppo coerente.. altro che naziapple..
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ed una cpu performante come quella usata sull' iPad non la trovi da nessuna parte .... non è la cpu il problema, ma quella porcheria di Flash |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Tralasciando il modo con cui ti esprimi, vorrei precisare che flash NON è uno standard, anzi, è probabilmente uno dei più grandi monopoli di tecnologia in mano ad una sola azienda (adobe). Gli standard del W3C alternativi al flash ci sono ma spesso non vengono usati per pigrizia o interesse.
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
di interessante ho trovato la divisione due clientele.
|
|
|
|
#289 |
|
Bannato
|
mah, io mi considero un "techie", per formazione professionale, eppure l' iPad mi attira parecchio. Anzi, proprio l' essere cosciente delle sue limitazioni mi aiuterà a sfruttarlo meglio.
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ritenete davvero che non è necessaria allo stato attuale? |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto è come comprare un frullatore venduto come frullatore che però frulla solo la frutta e non la carne. allora lo chiami frullaverdura siete forse fuori di testa? no dico nella vostra vita non avete mai avuto bisogno di guardare qualcosa fatto in flash e non vi girano le palle non poterlo vedere? siete fatti o cosa? è come comprare una tv che vi mette il bollino in automatico sulle tette chesi vedono nello schermo. vi sembra normale? ci sono milioni di persone che si sono lamentate di questa grave lacuna. http://www.youtube.com/watch?v=Yjv-AQKBDmE dal quarto minuto dimmi tu se non ti girano avere metà di quello che dovresti vedere! vediamo se si può bypassare con il jailbreak e poi ne riparliamo. a me le donne piaciono con tutte le loro cosine apposto e non con le censure sui vari orifizzi. Ultima modifica di vulvaoculare : 03-04-2010 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora Apple lo sta facendo: i principali fornitori di siti web non possono ignorare qualche milione di utenti che usano iPhone/iPod/iPad. E questo sta portando alle prime versioni "flash free" di molti siti. Per me questo è un bene. |
|
|
|
|
|
|
#293 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ed in base a quale legge ? Alla "prima legge di Adobe" ? Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
poco male, magari a qualcun altro è interessato.
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ripeto, e mi lamento , che l'oggetto che volevo acquistare non supporta una parte delle tecnologie che mi permettono di fruire al 100% di una delle 3 cose per cui lo volevo acquistare: La navigazione in internet. nel caso poi che non sia nemmeno possibile , come accede su iphone, copiare e salvare le email in altre cartelle con il protocollo pop3, l'ipad può fare questa fine: http://www.youtube.com/watch?v=XGUppxoJUVg in attesa di un jailbreak che ci renda tutti liberi di fare quello che cipare con un eccellente prodotto Hardware,... aspetto fiducioso recensioni che smentiscano i miei dubbi. |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
|
Quote:
E gli accordi commerciali non c' entrano nulla: Adobe ha più volte cercato di convincere Apple, ma a Cupertino di dipendere da terzi non va proprio giù. Il punto è un' altro: Flash fa pena su tutte le piattaforme, chi più chi meno. |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
vulvaoculare: potresti evitare di quotarmi se devi farneticare di cose che non c'entrano niente con il mio intervento e che io non ho detto?? Thanks.
Per il resto, penso che qua (in questa sezione del forum) siamo tutti più che consapevoli delle caratteristiche e limiti di iPad, e ognuno si è fatto la propria idea per i motivi più svariati. Ovviamente c'è anche chi non è interessato.. te sei uno di questi, ok, lo abbiamo capito, puoi aggiungere qualcosa di costruttivo alla discussione o vuoi continuare ancora per molto con questa flame? |
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
devi leggere tutti i miei interventi
Io sono interessatissimo da anni, è uno strumento che sto cercando di far adottare a persone che non hanno la minima esperienza informatica e con un device simile potrebbero finalmente eliminare la loro situazione di isolamento tecnologioco. Se prendi degli ultra sessantenni e li metti davanti ad un pc mouse ecc non c'è verso di farli navigare, di ricevere la posta di restare in contatto con l'imps con il medico con i figli con il mondo . l'ipad come device e come software è intuitivo e semplice come l'iphone. solo che l'iphone è mircoscopico e non ci vedono un tubo. se però non possono vedere tutto il web o salvare in una cartellina sicura le email dei figli o degli amici è un disastro. non è il giocattolo o l'oggettino cool per i figli di papà viziati che si fregiano della mela come se fosse uno status simbol, è lo strumento che mi serve per navigare e leggere la posta con la facilità dell'iphone. e non mi frega un tubo se html5 è meglio di flash. mi lamento perchè al momento sembra che l'oggetto in questione , per ragioni insulse che non ho chiesto e in tanti non hanno chiesto, non mi permetta di fare quello per cui avevo deciso di acquistarne diverse unità. come ho detto aspetto smentita o jailbreak. son qui per questo. l'opinione dell'ultras di marca che non vede oltre il proprio naso non mi interessa. |
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

Se non ti interessa non lo compri: se lo compri sapendo già che non fa per te, permettimi, ma non sei troppo coerente.. altro che naziapple..