|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
i pantaloni li uso solo per viaggi lunghi ovvero se devo fare più di 200km la giacca la uso sempre a meno che la temperatura non sia torrida e il traffico sia cittadino e non mi faccio il minimo scrupolo d'estate ad andare in giro in bermuda in moto, ma sempre con un integrale serio sulla testa un paio di guanti e calzature adeguate
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#362 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Quote:
no l'emerito cazzo te lo tieni perchè continui a pensare di avere ragione non dando ascolto a nessuno, senza avere una benchè minima prova ed esperienza in settore. |
||
|
|
|
|
|
#363 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Spetta, vado a piangere da mamma...
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Mah capisco la passione per le moto, ma secondo me usare moto potenti per andare a lavoro è esagerato.
I rischi di andare tutti i giorni a lavoro in modo di grossa potenza sono più elevati di quanto non sembri... Sono a favore delle protezioni integrali per moto così potenti, anche se sono scomode. La maggior parte delle morti in età inferiore ai 30 anni è imputabile ad incidenti stradali, di queste la maggior parte sono motociclisti. Un giro al pronto soccorso e vi passa la voglia di andare in moto la maggior parte dei politraumi gravi sono tutti motociclisti |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Io ho sempre messo pantaloni "robusti" (jeans) e quando sono caduto mi hanno salvato da un'escoriazione assai peggiore di quella che rimediai. da allora non rinunceròmai al pantalone lungo e robusto ragazzi cadere fa un male cane...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uno si piglia la moto che vuole, se poi vuole usare la supersport per andare a 50 all'ora in città non gli devi dire nulla. Ne tantomeno obbligarlo a un abbigliamento da pista. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè diciamocelo, se uno si compra una moto di cilindrata 600 o superiore, vuol dire che la spinge poi.. di certo non se la compra perché "è potente" e poi si mette a fare i 50 km/h... andare in moto è come andare in sella ad un proiettile gigante, secondo me è da incoscienti pazzi andare in giro in moto senza protezioni... Cazzo ma c'è pure gente che ha il coraggio di andare in moto con i bermuda? i miei complimenti bisogna avere le palle quadrate... o essere veramente sicuri di se stessi..
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'irradiazione solare può essere riflessa, il problema è semmai la dissipazione del calore corporeo... Capisco che d'estate andare in moto con una tuta a protezione integrale può dare notevoli problemi, ma d'altro canto ripeto che andare in moto con magliettina e pantaloncini è da pazzi suicidi...
|
|
|
|
|
|
|
#371 | ||||
|
Member
|
Quote:
Ho paragonato la legislazione in rapporto ai danni causati dal sole con la legislazione in rapporto ai danni causati da un incidente motociclistico. E ti faccio notare che l'argomento sole lo hai portato tu. Quote:
Se fin'ora 'sta legge non c'era, la dainese non aveva alcun interesse a cercare certe soluzioni. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
|
Quote:
se a te stanno antipatiche le moto è un conto. Se a te non va di prenderne una perchè pensi che siano pericolose è un conto. Nessuno ti obbliga a comprarne una. Imporre come usarla agli altri è un altro conto che non deve riguardare nessuno. Se non il guidatore. Entro certi limiti ovviamente. Se a uno piace una moto da figo per fare il motobarista a 50 all'ora sono cazzi suoi. E ce ne sono. Tu non devi dirgli nulla. Cazzi suoi. |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
datevi tutti una bella calmatina che è meglio
|
|
|
#376 | ||
|
Bannato
|
Quote:
se non capisci che quello era un esempio per cui se fosse passata una legge che obbligava di coprirsi in spiaggia nonstante il caldo avrebbe portato piu male che bene penso che dovresti andarti a ristudiare la comprensione del testo alle elementari, invece di sviare l'argomento su un fantomatico confronto danni tra incidenti motociclistici e danni del sole Quote:
Ripigliati. |
||
|
|
|
|
|
#377 | |
|
|
Quote:
Se realizzasse una tuta sicura e fresca come dei calzoncini non riuscirebbe a venderla? |
|
|
|
|
#378 | |
|
Member
|
Quote:
Hai detto che saresti daccordo con "una legge TIPO QUESTA, similare ma non fatta ALLA CAZZO DI CANE" ma non hai detto quali punti sono per te sbagliati. Dopo tutto, stai già rispettando questa legge prima ancora che sia approvata, perciò l'unica cosa che potrei dirti è che predichi male ma razzoli bene.
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
sono partito con le segnalazioni
|
|
|
#380 |
|
Member
|
quelli li hanno visti tutti, io sono anche caduto. Però per capire un po' di più bisognerebbe essere andati in moto per un po', come in tutte le cose del genere parlare in teoria è fonte di grandi errori di valutazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

)