|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
amd athlon xp non parte
ciao ragazzi
come da titolo posseggo un amd athlon xp 1600+ 1400mhz che mi hanno regalato da poco...appena preso era perfettamente funzionante... però ho voluto controllare se la pasta termica era presente cosi ho tirato giu il dissipatore e vidi che non ce n'era a sufficienza...tolsi anche il processore...cosi essendo a corto di pasta rimontai il tutto...però con gran sorpresa, niente...provo ad accenderlo ma non si vede nulla su schermo...cioè si avvia tutto ma il monitor rimane senza input...ora l'ho provate tutte, ram scheda video ma nulla non ne vuole sapere a partire.... che puo essere x voi??
mio computer scheda madre asus a8v processore amd athlon x64 3200+ 2.4ghz(overclock da 2,0ghz) ram 2x1GB ddr 400mhz scheda video ati radeon 9800pro 256mb hdd western digital sata 500gb 16 mb cache 7200rpm sistema operativo windows xp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Sicuro di averlo rimontato in maniera corretta e senza aver piegato qualche pin?
La prima cosa da fare secondo me, è rismontarlo, controllarlo, ripulire delicatamente la vecchia pasta e metterne della nuova.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!