|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Curiosità su AMD64 + scheda madre su win98SE
Vorrei chiedervi una curiosità:
ma si riesce a far funzionare bene win98SE su un pc com AMD64 e una qualsiasi delle schede madri che lo sup. Vi chiederete che me ne faccio di win98SE , beh molte cose ..... Tutti sanno che win98se e molto meno esoso come risolse di winxp e che in media si ha un incremento delle prestazioni del 15% come velocità di elaborazione dati. Ve lo chiedo perchè a breve vorrei passare ad un mad64 ma oltre al discorso prestazioni ho il semplice problema che per certe periferiche che ho non funzionano ne sul 2000 ne su xp , ma solo sul 98 vedi: pinnacle dc10+ scaner artec viewstation at3E Grazie per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
installa windows xp e virtual pc, nel virtual ci installi win98
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma dici
che non si riesce a far girare win98 su una macchina con amd64
Io pensavo di fare una dualboot wi98SE win xp che dici ? Grazie per ventuali risposte... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non credo che col virtual riuscirebbe ad usare la scheda tv
Io in linea di massima penso che te lo supporti. Però è solo una supposizione... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
comunque per curiosità sono andato
su sito Asus della scheda K8V DELUXE e ho notato che esistono tutti i drive per il 98SE tranne quello per SATA che sinceramente non mi serve , visto che ho tutti hd ||ATA
Quindi penso che si possa tranquillamente installare win98 su una arch a 64 bit. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.