|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Berlusconi sbarca su Facebook
Milano - Il presidente del Consiglio ha parlato in esclusiva ai lettori del Giornale sulla nostra pagina di Facebook. E' la prima volta che Berlusconi utilizza i social media, e lo ha fatto per ringraziare gli elettori per l'esito di questa tornata elettorale.
http://www.ilgiornale.it/interni/fac...e=0-comments=1
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Visto
Ora il Web è usato per bene;era ora E,di grazia,cosa si comunicherà in questa pagina?Per capire... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz, ora si accorgerà di tutte le pagine create contro di lui e farà chiudere tutto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora lancerà le campagne per avere un miGlione di lettori nel suo blog.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se occupa anche il web dove andrete a rifugiarvi?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
A differenza della TV, che è uno strumento passivo, il web permette di interagire in tempi molto rapidi.
Quando sei sulla rete, se non stai attento, oltre a rischiare di prendersi grossi paduli, rischi ache di farti ricoprire di merda.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Berlusconi sarà anche il tipico politico che considera il web qualcosa di ignoto e oscuro, come vagamente qualsiasi cosa che riguarda i PC, però non è stupido.
Anche i sassi si sono accorti che Grillo&Soci hanno fatto il 2-3% di voti semplicemente facendo campagna in internet... ed il 2-3% non è affatto poco. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Il link al gruppo?
voglio compliementarmi con luio, del suo nuovo incarico.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Francamente non vedo la ragione di iscriversi o partecipare a gruppi politici nel web,una volta che hai votato per chi ritieni opportuno a meno che non vuoi fare proselitismo poco cambia.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Togliamoci dalla testa che il web aiuti ad informarsi, perché il web è pieno di... nutella, appunto, e ciascuno gode a leccarsi la sua e dire che è più buona.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
c'è il link .. che voglio scrivergli dei commenti ???
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modello "io scrivo, voi non potete commentare", il modello "io scrivo, commenta solo chi dico io" (aka "modello Guzzanti") ed il modello "fate di me ciò che volete". Il modello 1 non attira minimamente "gente", il modello 2 fidelizza i soliti e non ha grande impatto, il modello 3 porta gente... ma il rischio di "perdere in casa" è abbastanza alto.
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma quale su Facebook... parla parla parla, feisbuc di qua, feisbuc e di là... ha soltanto registrato il suo solito disco (magistrati comunisti, riforme della giustizia, riforme del fisco) infilandoci il termine facebook di qua e di là in maniera abbastanza random
Mi pareva infatti strano che avesse superato la sua idiosincrasia verso il web
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
DIREI CHE TANTO ... NON CAMBIA....
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
finalmente posso vedere chi sono i suoi sostenitori, vedere le facce, leggere quello che scrivono.
In effetti, credo che a sostenere PDL ci siano diverse categorie di persone, che hanno degli interessi che la politica del PDL tutela. Ora l'altro mistero per me è vedere chi sostiene il PD.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Seconda parte ---- Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma quant'è ingessato... si vede che del social network non ha capito un cavolo (com'è ovvio vista l'età).
Sembra l'assistente virtuale del carrello di uno shop online... solo più verboso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

Mi pareva infatti strano che avesse superato la sua idiosincrasia verso il web