|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Ciao io sono un perito industriale in elettronica e telecomunicazioni e sono abilitato per llibera professione..non so dirti che resistenza possa essere visto che si vede solo 1 banda di colore.Cmq ho un sito per il calcolo di una resistenza puo tornarti utile :
http://www.electronicprestige.it/codicea.htm
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Qualcuno sà se è possibile installare aftermarket il navigatore integrato?E a che prezzo?
|
|
|
|
#1463 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prenditi un tom tom one che oltretutto è pure touch(a differenza di quello integrato) e ci risparmi parecchio
|
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti,
sono felice possessore da 2 settimane della nuova Clio 1.2 100CV benzina Dinamique, vorrei prendere il battitacco cromato e l'inserto nel volante Renault Sport, secondo voi è meglio la solita baia con i rischi del caso oppure ordinare dall'officina Renault. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie del consiglio ma ero interessato all'integrazione con la plancia.
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
|
USCITA AUDIO RCA:
Ciao a tutti,
siccome vorrei evitare di portare in macchina CD che si deteriorano e rigano, vorrei utilizzare le due uscita RCA, mi chiedevo quindi se esiste un cavo che sia RCA maschio -> USB femmina al quale collegherei una penna. Chiedo troppo? |
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Presa!
1.2 TCe 100Cv Luxe, Nera, 3 Porte, Kit Fumo, Vetri Oscurati, Fari Visibilità Laterale, Ruota di Scorta e Luxe Pack (Sensori di Parcheggio e Specchi Ripiegabili) 13000€ con rottamazione, consegna prevista per metà Giugno. Volevo chiedervi, con voi hanno rispettato i tempi di consegna? E come prezzo che dite? A me pare buono (3000€ e passa di sconto). Ahhh ultima cosa, qualcuno c'ha montato il Block Shaft? |
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ora che è finito il boom della rottamazione i tempi di consegna saranno pressochè quelli prospettati al momento dell'ordine
|
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
però a sto punto cambi autoradio e fai prima...
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce l'ho anch'io l'inserto del volante e l'ho preso sulla baia, dalla germania se non sbaglio. in officina costa almeno 25€, io l'ho pagato 15 spedito...
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora posso farlo dall'uscita RCA o sbaglio? Se si come? Quindi mi consigli di prendere anche i battitacchi sulla Baia..? Quelli non sono Sport ma hann solo la scritta Clio giusto? Ultima modifica di Ultrastito : 27-03-2010 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i battitacchi renault sport non esistono, probabilmente avranno solo la scritta clio... come prezzi non saprei dirti però...
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Ho un paio di domande a voi possessori di new clio:
1- ma l'assetto della tce com'è? troppo morbido come da tradizione delle auto francesi? tipo prendendo un paio di curve un pò allegre si incorre in eccessivo rollio e sottosterzo? 2- i cerchi di lega della 20th anniversary come sono? (quelli del pack da 500€ con il clima automatico) sempre da 16? grazie |
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- anche se non li ho perchè non ho il dinamique pack a me non dispiacciono. Dovrebbero essere da 16 |
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
1) Venerdì sono andato dal mio meccanico di fiducia per cambiare l'anabaggliante sinistro... arrivare alla lampadina è un'impresa, e sganciandola è venuto via il gancino che la tiene in sede. Risultato: clio sul ponte, via la batteria con annesse plastiche protettive, dentro gancetto e lampadina, rimessa batteria e plastiche: 50 minuti per un anabbagliante. Domanda: non c'è proprio un modo per cambiarla più agevolmente? (almeno la sx, la dx è più accessibile)
2) Ho una dynamique prima maniera, il volante in un punto laterale della corona ha la pelle raggrinzita, con delle righe in rilievo per 2-3 cm in senso verticale... che materiale è? Vera finta pelle? C'è qualche maniera per distendere le pieghe? 3) Quanto costano le spazzole tergi? Le trovo nei grossi centri commerciali? |
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
2) Credo che la pelle sia finta. Non so come distendere le pieghe, a me addirittura si è strappata 3) Le trovi da un qualsiasi autoricambi, te la cavi con 40 euro circa per una coppia di tergi bosch (almeno da quello sotto casa mia costano così, alla renault sicuramente di più)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983