Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 22:29   #7281
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
qualcuno mi da un parere sulla grafica di questo gioco, come la trovate, bella, brutta, carina?
funzionale, e ben realizzata. Niente che faccia storcere il naso, esemplare per come sono riprodotti gli scontri, gli effetti speciali, e per diverse animazioni.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:49   #7282
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Non è un miracolo, ma semplicemente una decisione di marketing (che ha avuto successo, a quanto pare). Awakening era un'espansione già ampiamente prevista dagli sviluppatori e, quindi, in lavorazione da molto prima dell'uscita del gioco di base sugli scaffali. Esattamente come per le missioni aggiuntive scaricabili.
si si chiaro che fosse già in allestimento.. marketing senza dubbio, furbata ma decisamente piacevole..
rispetto alle tante pizzicate dei DLC almeno qui sono diverse ore in più

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
15 ore...
io sto alla 9a ora e devo ancora fare tutta la MQ e un boato di secondarie..

Ultima modifica di riviero : 31-03-2010 alle 23:10.
Old 31-03-2010, 22:57   #7283
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
David io sono stato shamano enhancement ai tempi della classic, e ti posso dire che seppure abbastanza diverso da wow questo DaO a me piace.
E' veramente un bel gioco, pure la storia, seppur cada in alcuni casi nei classici canoni del fantasy, a me ha preso molto.
tra ex masseffectari mi associo.. a differenza di wow (che per me non è neppure sto gdr e in cui gli scontri, dopo un input, sono pilotati e identici, ma questa è una mia critica personale) qui si impersonano più personaggi, conta la strategia, occorre la pausa per disporre risposte migliori (quando non automatizzate dallo slot tattiche).. Ma io sono una specie di fanboy, DAO è ciò che più si avvicina al mio ideale di gioco.

@Messerwolf dai un'occhiata alle prime pagine del thread, si trovano consigli utili..
Old 01-04-2010, 09:08   #7284
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Iscritto dal: Jun 2005
Cavolo ho già dovuto abbandonare il cagnolino,
ho trovato nella prima citta il tipo grosso nella gabbia che ho liberato (e penso sia meglio del cane, lol) poi ho trovato la ladra.
uff peccato che si possano avere solo 4 pg.

Mi sta piacendo tantissimo, l'unica cosa è il fatto che se avesse avuto le regole di d&d forse sarebbe stato meglio... (ma non per tutti i consolari/ profani immagino, lol.)
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:15   #7285
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Mi sta piacendo tantissimo, l'unica cosa è il fatto che se avesse avuto le regole di d&d forse sarebbe stato meglio... (ma non per tutti i consolari/ profani immagino, lol.)
Eh si...ma + che altro perchè non si sa che regole sono queste!

In BG sapevo che quando arrivavo ad avere thac0 sotto lo 0 e una CA vicina al -10 ero a posto (poi si poteva fare molto meglio,dipendeva anche da quale era il proprio personaggio)
Adesso i valori di attacco e difesa non mi dicono niente....
Per esempio col ladro ho difesa 140 che è ottima e infatti mi beccano raramente,però magari bastava averla 120 e sviluppare altre caratteristiche (ok che la destrezza serve anche per l'attacco però anche per questo si potrebbe fare lo stesso discorso)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:38   #7286
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Cavolo ho già dovuto abbandonare il cagnolino,
ho trovato nella prima citta il tipo grosso nella gabbia che ho liberato (e penso sia meglio del cane, lol) poi ho trovato la ladra.
uff peccato che si possano avere solo 4 pg.

c'è un mod che aggiunge uno slot extra per il cane.
è un po' troppo sgravato, ma l'ho messo lo stesso
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:52   #7287
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
io sono fermo a 30 ore, alla seconda macroquest, devo trovare la forza di andare avanti boh, per me maggiore delusione in ambito videogiochi degli ultimi tempi, ciò che mi sta veramente frantumando le palle sono i combattimenti, tantissimi e tutti uguali, che due coglioni
Old 01-04-2010, 09:58   #7288
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io sono fermo a 30 ore, alla seconda macroquest, devo trovare la forza di andare avanti boh, per me maggiore delusione in ambito videogiochi degli ultimi tempi, ciò che mi sta veramente frantumando le palle sono i combattimenti, tantissimi e tutti uguali, che due coglioni
se non ti piacciono metti a facile e fai presto presto
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:06   #7289
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

a me per ora non sembrano uguali! sarà che sono solo a 6 ore.

peccato davvero per le regole d&d.
vabè!

Cmq col mio elfo guerriero doppio pugnale devo aumentare quindi maggiormente dex - str e volontà?
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:11   #7290
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
se non ti piacciono metti a facile e fai presto presto
a quel punto mi rileggo il signore degli anelli e impiego meglio il tempo no va beh, lo DEVO finire questo sì, ma molto lentamente andando avanti di questo passo. E meno male che non hanno messo il respawn, da denuncia a quest'ora

@Tust: esatto,sei solo a 6 ore. Arriva intorno alle 30 e mi dici
Old 01-04-2010, 10:12   #7291
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Che siano tanti è vero, ma che siano tutti uguali non direi... La stessa tattica non funziona con tipologie di nemici diversi (esempio: contro alcune creature le magie del sonno funzionano fino ad ucciderle all'istante, con altre hanno effetto zero; idem con le magie elementali, ecc...), in alcuni casi, soprattutto all'inizio, la mancanza di magie con effetto ad area si fa sentire e riuscire a superare gli scontri in grande inferiorità numerica è un'impresa titanica. La varietà degli scontri è poi dettata implicitamente dalla composizione del party: se ci si porta appresso 3 maghi e un tank, direi che quasi tutti gli scontri si risolvono anche giocando con i piedi; se ci si porta dietro un tank, un ladro, un assassino e un berserk, la cosa cambia radicalmente... Poi è vero che alcune tattiche risultano quasi sempre vincenti (cono di freddo + colpo critico docet), ma per ovviare a questo esistono i boss... E poi, se ti annoi, vai alla ricerca dei Revenant nella Foresta di Brecilian, se non sei già a un livello overpowered, dovresti metterci un pò a ucciderli tutti.

EDIT: sono arrivato allo scontro con

Spoiler:
Branka o Caridin, a seconda della scelta. Indipendentemente dall'avversario, senza healer nel party e con sole 3 impiastri curativi, sono nella merda. Come faccio a venirne a capo? Posto che riesco a segare i golem, comunque un membro del party lo perdo (che sia Oghren o il mio tank). Rimango quindi con un pg melee, Leliana e Morrigan. Branka è troppo tosta, e appena riesce ad avvicinarsi a Morrigan con due colpi me la sega via, lasciandomi senza magie per danneggiarla/bloccarla, e perdo clamorosamente... Idem con patate con Caridin. Come cavolo posso fare? Vorrei evitare di dover uscire dalle Vie profonde per cambiare party e tornare fin lì con Wynne al seguito...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 01-04-2010 alle 10:40.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:47   #7292
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

guarda, tank, ladro, mago, e healer, la composizione del party che uso è abbastanza classica, sta diventando peggio di un jrpg, dove fai gli attacchi in sequenza quasi ad occhi chiusi. e vario pure il party non per difficoltà, ma per vedere qualcosa di diverso, ma alla fine sempre sempre quelli son gli attacchi.. Comunque il problema principale è la quantità e il dover attuare praticamente sempre la stessa strategia..
Old 01-04-2010, 11:03   #7293
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
guarda, tank, ladro, mago, e healer, la composizione del party che uso è abbastanza classica, sta diventando peggio di un jrpg, dove fai gli attacchi in sequenza quasi ad occhi chiusi. e vario pure il party non per difficoltà, ma per vedere qualcosa di diverso, ma alla fine sempre sempre quelli son gli attacchi.. Comunque il problema principale è la quantità e il dover attuare praticamente sempre la stessa strategia..
Fai come me, comincia a toglierti l'healer dal party, e vedrai che la musica cambia... leggi il post sopra, ad esempio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 01-04-2010, 11:39   #7294
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
l'ho finito 2 volte più l'espansione e credo di aver tirato 3 magie di cura in totale con i party più vari.

Proprio l'healer, a parte la resurrezione utile a tratti e l'aura che leva i disease, è completamente inutile.

Bastano e avanzano le pozze.
Old 01-04-2010, 11:49   #7295
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

Ho utilizzato questo mod, ma oltre ad ingrandire e mettere in basso i sottotitoli mi stretcha i libri e il diario, sgranando icone e inventario.
E' possibile modificare soltanto i sottotitoli mettendoli in basso e lasciare invariato tutto il resto?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:53   #7296
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
l'ho finito 2 volte più l'espansione e credo di aver tirato 3 magie di cura in totale con i party più vari.

Proprio l'healer, a parte la resurrezione utile a tratti e l'aura che leva i disease, è completamente inutile.

Bastano e avanzano le pozze.
Ok, ma se malauguratamente finisci le pozioni, con cosa ti curi? Con lo Spirito Santo?

Comunque c'è anche chi lo ha finito senza party, senza healing e senza pozioni, ma non vuol dire... Io gioco perchè mi piace DAO, non per sboroneggiare...
Old 01-04-2010, 11:55   #7297
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

EDIT: sono arrivato allo scontro con

Spoiler:
Branka o Caridin, a seconda della scelta. Indipendentemente dall'avversario, senza healer nel party e con sole 3 impiastri curativi, sono nella merda. Come faccio a venirne a capo? Posto che riesco a segare i golem, comunque un membro del party lo perdo (che sia Oghren o il mio tank). Rimango quindi con un pg melee, Leliana e Morrigan. Branka è troppo tosta, e appena riesce ad avvicinarsi a Morrigan con due colpi me la sega via, lasciandomi senza magie per danneggiarla/bloccarla, e perdo clamorosamente... Idem con patate con Caridin. Come cavolo posso fare? Vorrei evitare di dover uscire dalle Vie profonde per cambiare party e tornare fin lì con Wynne al seguito...
Spoiler:
Posiziona Morrigan vicino alle vene di Lyrium e usa continuamente il malocchio accecante su Branka per renderla inoffensiva.Con gli altri fai fuori i golem e alla fine siete in 4 contro 1.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:00   #7298
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, ma se malauguratamente finisci le pozioni, con cosa ti curi? Con lo Spirito Santo?

Comunque c'è anche chi lo ha finito senza party, senza healing e senza pozioni, ma non vuol dire... Io gioco perchè mi piace DAO, non per sboroneggiare...
Ci sarebbe da sboronegiare se fosse realmente difficile fare le cose che hai detto, non è mica un vanto.

Finire le pozze?E' più facile finire senza mana.
Old 01-04-2010, 12:20   #7299
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ci sarebbe da sboronegiare se fosse realmente difficile fare le cose che hai detto, non è mica un vanto.

Allora devo essere un caso raro...
Old 01-04-2010, 14:14   #7300
greyhound3
Senior Member

Quote:

guarda io sono nel castello a denetriem..(nel punto in cui c'e l'agguato..) e avendo affrontato la missione senza curatrice mi ritrovo con morriga e leiliana con una decina di danni (lussazioni, ferite, traumi cerebrali...) in pratica sono delle zombee...
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian