|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Alla regione il punto si fa sulla coalizione e non sul singolo partito. Quanto al 3.6 che manca... vedo M5S al 3.7... indovino da dov'è stato cannibalizzato quel 3.7...
Ultima modifica di ConteZero : 31-03-2010 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Non ho idea di come votino, gli ignoranti (di politica) sono "trasversali" anche se non è detto che siano omogeneamente distribuiti.
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vi menavano da piccoli ? Vi facevano vestire da femminuccia ? Cioè, non si spiega perché ad ogni pié sospinto state sempre a dire "ci considerate inferiori" quando non l'ha detto nessuno.
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Se ne sta a casa, se ha l'alternativa VOTA L'ALTERNATIVA. Se uno vota un altro è perchè QUELL'ALTRO ha fatto qualcosa di sbagliato. Io a 18 anni votavo da una parte, ora voto da tutt'altra. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Infatti quelli che erano seccati per le posizioni "freddine" del PD sui temi etici e sociali ora, grazie al loro voto di protesta ("Vaffanculo", per chi non ricordasse qual'è la protesta), possono godersi un Cota che in merito ha posizioni da diciottesimo secolo.
YOU WIN!
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
strano ... ti facevo piu' presente sul forum ... evidentemente sei poco attento ...
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
vaglielo a far capire
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Purtroppo questa situazione è figlia di alcuni fattori
da una parte c'è un sistema elettorale che favorisce queste situazioni per cui chi non si allea resta a grattare voti e li erode proprio alla propria parte facendo di sponda il gioco degli avversari e dall'altra c'è la disaffezione degli elettori che si sentono sempre più distanti da certe scelte di palazzo.
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
A parte che ripeto, io non ho votato 5 stelle...
E cmq, che ragionamento sarebbe? Cosa dovrei spiegare? Perchè non ho votato bresso? è questo che dovrei spiegare? Qui siamo alla follia... Qui nessuno sta dicendo, che bello che bello ha vinto cota, qui si sta parlando se è COLPA o no di chi ha votato il 5 stelle. O forse di chi non ha votato ne per bresso ne per cota. Ma non è che tutti la pensano alla stessa maniera, qui aleggia il macigno dell'idea che questa volta ha vinto il male, peccato perchè poteva vincere il bene, e allora avremmo vissuto felici e contenti.... Mi spiace ma io non la penso così, e non ho la presunzione di dire che chi non la pensa come me è causa dei mali e che adesso se li tenga. E per tutte le cose che andavano male alla legislatura precendente a chi devo andare a chiedere spiegazioni allora?
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
No, chi ha votato M5S e per cinque anni si ritroverà con Cota dovrà spiegare a sé stesso, ogni giorno, di aver fatto la cosa giusta.
Immagino la moria di specchi.
Ultima modifica di ConteZero : 31-03-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
ma in realtà dovresti solamente rispondere a chi sta rosicando in maniera paurosa Comunque a leggere alcuni commenti qua posso dire che la Bindi l'altra sera non era l'unica a vaneggiare e rosicare senza ritegno davanti a milioni di TeleSpettatori |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Se mi fanno schifo tutti e 2 chi dovrei votare? L'idea di votare sempre il meno peggio è quella che ci ha portato a questo punto disastrato!!! |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Giusto. Giusto che siano loro a farsi gli esami di coscienza.
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Torna qua fra quattro anni, dopo quattro anni di celodurismo leghista e ripeti queste esatte parole però. ...e poi RIvota M5S, mi raccomando.
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
Avete preso una Batosta . Questo continuare a dire agli altri "Ti pentirai, non dovevi fare cosi, Ora ti tieni la Lega, ecc ecc" è un atteggiamento alquanto inappropiato. Sembra, senza cattiveria eh, che stai rosicando. Avrai ripetuto 10 volte che fra 4/5anni la gente sarà qua a lamentarsi di Cota....ecc ecc , bene, LO ABBIAMO CAPITO (ocio eh, che se poi governa bene cosa fai?). Abbiam capito che a te non piace COTA e la LEGA, ma se uno NON ha votato la BRESSO è perchè NON LA VOLEVA VOTARE!!!!! e glielo puoi ripetere altre mille volte che "Se votavi la Bresso al posto di Grillo, ora NON c'era COTA" che all'utente al quale glielo dici NON GLIENE POTRà FREGAR DI MENO. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.