Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2010, 22:44   #101
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Il bilancio è + 4 regioni passate al cdx.
Minchia che tracollo..
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 22:48   #102
Scannabue²

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho già detto ieri, oggi mi limito a dire che la LEGA raddoppia le percentuali in Piemonte e le triplica in Emilia ed è oramai egemone culturalmente, almeno nel centrodestra.
Riflettesse un pò la sinistra (o quello che ne rimane).
... secondo me la sinistra non ha niente su cui deve riflettere ...

... le elezioni fotografano perfettamente il paese ...

... l'italia è questa ...

... guardi le facce dei candidati ... delle cote, polverini e trote ...

... senti i suoni che emettono ...

... e capisci cos'è la società ...

... la società sono i juliankay ... i frankytop ... le superanime ...

... e che gli vogliamo cambiare la testa? ...

... loro hanno scelto ... consapevolmente ... non sono mica lobotomizzati ...

... sanno benissimo quello che fanno ...

... non vedo perché la "sinistra" dovrebbe trasformarsi per compiacerli ... hanno già i loro nani e ballerine ... che li sollazzano e li fanno divertire ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 23:36   #103
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi

... non vedo perché la "sinistra" dovrebbe trasformarsi per compiacerli ... hanno già i loro nani e ballerine ... che li sollazzano e li fanno divertire ...
tralasciando gli utenti elencati, dei quali nulla mi interessa, posso solo dire che in fondo il grande "merito" di berlusconi è quello di essere perfettamente rappresentativo dell'italiano medio. Questo lui lo ha capito perfettamente.
Old 30-03-2010, 23:44   #104
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
tralasciando gli utenti elencati, dei quali nulla mi interessa, posso solo dire che in fondo il grande "merito" di berlusconi è quello di essere perfettamente rappresentativo dell'italiano medio. Questo lui lo ha capito perfettamente.
Assolutamente d'accordo.
Quel 16-20% che lo vota sicuramente è ispirato dai suoi modi di fare.
Old 30-03-2010, 23:46   #105
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
condivido,il problema non è berlusconi,ma gli italiani.
Old 31-03-2010, 01:33   #106
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
...una certa massa di ignoranti e decerebrati cronici VOTA...
Certe insultanti generalizzazioni, come immagino ben saprai, qui non sono permesse. Tre giorni di sospensione anche se mi rimane addosso l'impressione che forse ce ne stava qualcuno in più.
Old 31-03-2010, 02:10   #107
MauritiusX
Member

L'Avatar di MauritiusX

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
il grande "merito" di berlusconi è quello di essere perfettamente rappresentativo dell'italiano medio.

Questo e' quello che l'italiano medio crede, Berlusconi non è affatto simile al popolo e fa una vita al di sopra di tutto e di tutti. L'italiano medio torna a casa dalla fabbrica e guarda Striscia la notizia, Berlusconi dorme nel letto di Napoleone e quelle come le veline se le sbatte. L'italiano medio si fa il mutuo per un buco in periferia, Berlusconi possiede ville, palazzi, castelli. Non vedo nessuna analogia tra la vita sua e quella dei pezzenti, se non il fatto che la gente sogni di diventare come lui, ammirandolo.
MauritiusX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 02:19   #108
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ho già detto ieri, oggi mi limito a dire che la LEGA raddoppia le percentuali in Piemonte e le triplica in Emilia ed è oramai egemone culturalmente, almeno nel centrodestra.
dovrebbero riflettere tutti, Lega compresa, se non ottengono risultati il prossimo partito di protesta sarà Forza Nuova o qualcosa di peggio.
se non bloccano l'espansione della mafia al nord, la gente esploderà di rabbia, ci sarà da ridere, ci costringeranno a fare test del DNA agli amministratori, ai prefetti etc per essere sicuri che non abbiano collusioni con gente del Sud ? se la situazione non migliora non pongo limiti.
Old 31-03-2010, 07:54   #109
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi

*

Infatti, non è giusto rivolgerci a loro, e non è giusto diventare come loro.
Meglio rimanere all'opposizione a vita, sinceramente.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 08:44   #110
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma qualcuno mi sa spiegare perchè chi odia berlusconi vota lega? non sono una coalizione?
Old 01-04-2010, 14:22   #111
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Il bilancio è + 4 regioni passate al cdx.
Minchia che tracollo..
considerando poi che i partiti di governo tendono a perdere, vedi prodi che in due anni perse uno sfracelo (ma all'estero è la stessa cosa)

Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
1. Tutti gli imprenditori/industriali hanno come obiettivo IL PROFITTO (ecco perchè vedo negativamente la loro presenza in politica, compreso B.) quindi lasciamoli fuori.....
quindi lasciamo fuori anche chi si paga palazzi privati col finanziamento pubblico

Quote:
2. il berlusconismo sta finendo per vari motivi
__ a) il B. tende a farle/spararle sempre + grosse (vedi 250 miliardi x il SUD, etc.)
__ b) unico impegno vero del B. : la riforma della giustizia... il resto: accenni (non credo che riuscirà a dare (X SEMPRE) la colpa alla sinistra/Di Pietro x le cose che vanno male)
__ c) Fini (e parte ex-AN) sta "intuendo" che la "totalità" della destra si sta "appiattendo" sulle tematiche care a B.
__ d) Bossi sta "cannibalizzando" il PDL al Nord... chiedera sempre di più fino a quando il Sud capirà che stanno (attuale governo) semplicemente mettendolo nel loro c..o.... e succederà il finimondo
fantapolitica... alla gente comune basta che la cosa pubblica funzioni abbastanza bene e la pressione fiscale non sia troppo elevata... e questo lo vede giorno per giorno se le cose migliorano o peggiorano

Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
Si e' mangiato e bevuto Berlusconi dopo che gli avevano detto che era un mafioso a quattro colonne, quale dimostrazione vuoi di piu'?
per quanto ne so io berlusconi ha contatti con la mafia come li hai te, non è un giornalista che può decidere, ci sono le sentenze e c'è il principio di presunta innocenza
Old 01-04-2010, 14:31   #112
amigaos
Member

L'Avatar di amigaos

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
per quanto ne so io berlusconi ha contatti con la mafia come li hai te, non è un giornalista che può decidere, ci sono le sentenze e c'è il principio di presunta innocenza
falso

io per esempio non ho mai avuto uno stalliere "pluriomicida legato a Cosa Nostra" ne un braccio destro condannato, in primo grado, a 9 anni per concorso esterno in associazione di tipo mafioso.

e poi l'ha detto la Padania, se vanno in contraddizione e i loro lettori/elettori (la Padania e' anche organo di partito) a distanza di qualche anno manco se lo ricordano e' un problema tutto loro.
Old 01-04-2010, 14:37   #113
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ma che intendi per " egemone culturalmente " ?
perche' lega e cultura sono un ossimoro... e non capisco cosa c'entri l'una con l'altra ...

comunque ormai ho capito che faccio prima a schiattare io che , politicamente , berlusconi... che mondo ingiusto

C;'.a'.z.a'.za

Ultima modifica di CYRANO : 01-04-2010 alle 14:43.
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:42   #114
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

si ma per quanto ne so io potresti aver comprato l'auto da un concessionario mafioso, oppure fai la spesa in un supermercato che ricicla i soldi della mafia...

berlusconi ha subito qualche condanna per aver dato lavoro a mangano? vuoi che tra i suoi mille mila dipendenti non ci sia qualche mafioso-deliquente-drogato-maniaco ecc....?

e comunque sia sta storia di mangano ha stufato... è tutta fuffa non la ripete neanche più di pietro pensa te... si è anche quasi stancato di ripetere "piduista-fascista"...

ma invece di inventare storie (la cui veridicità non è vostra competenza accertare) tipo il regime, il fascismo, il conflitto d'interessi, la mafia ecc... pensate a diventare un opposizione seria e affidabile che poi la gente vi da il voto in automatico... senza bisogno di scomodare magistrati di parte, comici attori giornalisti di parte ecc...
Old 01-04-2010, 14:44   #115
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma che intendi per " egemone culturalmente " ?
perche' lega e cultura sono un ossimoro... e non capisco cosa c'entri l'una con l'altra ...

C;'.a'.z.a'.za
elencami qualche partito con più cultura della lega
Old 01-04-2010, 14:45   #116
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
*

Infatti, non è giusto rivolgerci a loro, e non è giusto diventare come loro.
Meglio rimanere all'opposizione a vita, sinceramente.

LuVi
Il problema è che non si rivolgono neanche agli "altri", quelli che vogliono che il paese sia rivoltato come un calzino prima che sia troppo tardi e che aspettano solo qualcuno che gli dica come e dove.

Gente che hanno perso nel corso degli anni e che adesso o non vota o vota Di Pietro, Grillo e compagnia cantante...che magari ha votato o vota ancora anche la Lega, che all'inizio esprimeva benissimo questo sentimento di insoddisfazione latente.
Old 01-04-2010, 14:54   #117
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ripeto : cosa si intende per cultura in questo caso ?

no perche' se vedo renzo bossi mi viene in mente di tutto eccetto che la cultura...

C;'.,a;'.,z;',a
Old 01-04-2010, 14:54   #118
amigaos
Member

L'Avatar di amigaos

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
si ma per quanto ne so io potresti aver comprato l'auto da un concessionario mafioso, oppure fai la spesa in un supermercato che ricicla i soldi della mafia...

berlusconi ha subito qualche condanna per aver dato lavoro a mangano? vuoi che tra i suoi mille mila dipendenti non ci sia qualche mafioso-deliquente-drogato-maniaco ecc....?

e comunque sia sta storia di mangano ha stufato... è tutta fuffa non la ripete neanche più di pietro pensa te... si è anche quasi stancato di ripetere "piduista-fascista"...

ma invece di inventare storie (la cui veridicità non è vostra competenza accertare) tipo il regime, il fascismo, il conflitto d'interessi, la mafia ecc... pensate a diventare un opposizione seria e affidabile che poi la gente vi da il voto in automatico... senza bisogno di scomodare magistrati di parte, comici attori giornalisti di parte ecc...

ultima riposta vedo che non c'e' dialogo costruttivo con te, senza offesa

Mangano non era uno degli n dipendenti, e' cosa nota che Mangano aveva ruoli importanti in casa Berlusconi, ti ricordo, un miliardario che affida per caso i suoi figli ad un pluriomicida mafioso...un motivo ci sara'?
Quote:
Berlusconi ha assunto Mangano, gliel'ho presentato io, è verissimo, tra tante persone che c'erano in concorso per quella posizione, e ai quali Berlusconi ha addirittura affidato la casa, e il signor Mangano accompagnava anche i figli di Berlusconi a scuola. Non vedo niente di strano nel fatto che io abbia frequentato in questa maniera il signor Mangano, e lo frequenterei ancora adesso. (Marcello Dell'Utri)
Per quanto riguarda Mangano, che non era uno stalliere, era il fattore che avemmo ad Arcore con tutta la sua famiglia, madre, moglie e due figli che lui accompagnava all'asilo tutte le mattine insieme ai miei bambini, era una persona che con noi si è comportata benissimo. Poi ha avuto delle disavventure nella vita che lo hanno messo un po' in mano ad una organizzazione criminale. Lui eroicamente, sono d'accordo con Dell'Utri, pur essendo così malato non inventò mai nessuna cosa contro di me e lo lasciarono andare il giorno prima della sua morte. Stava morendo in carcere, ben quindi dice Dell'Utri nel considerare eroico un comportamento di questo genere. (Silvio Berlusconi)
Pluriomicida e mafioso.

L'altra fuffa tipo il conflitto d'interessi e' quella che gli fa vincere le elezioni, infatti non se ne libera neanche a cannonate.
Il fascisti sono ampiamente rappresentati nel PDL, basta leggere in nomi per quanto riguarda la nomenclatura e vedere i simboli e la gente per i sostenitori.

Piduista? si lo e' stato, anche condannato se e' per questo, perche' provava a nasconderlo.
Old 01-04-2010, 15:34   #119
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Il conflitto di interessi è inventato? Ma siamo seri suvvia.

Dimmi un paese in cui il PDC ha le tre maggiori reti private e controlla tramite i suoi uomini (si quelli "solo per te", "abbiamo aggiustato la rai" etc) la RAI (maggioranza in CDA rai, il direttore masi, il direttore del principale tg minzolini) e ha le mani in pasta pure nell'agcom (innocenzi&co).

Se fosse Prodi o Bersani ad avere tutto questo potere televisivo (e basta che con l'informazione pilotata TV e TG influenzi un 2-3% del totale degli elettori e puoi cambiare l'esito delle elezioni regionali e nazionali che sono spesso VICINISSIME come percentuali) col cavolo "smettiamola col conflitto di interessi", a voi elettori cdx GIUSTAMENTE non sarebbe mai andato bene visto che avreste voluto giocare ad armi pari, invece oggi molti si trovano dalla parte del più forte e se ne fregano.

Ultima modifica di sander4 : 01-04-2010 alle 15:40.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:37   #120
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Hahahahahahahaha
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian