|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
salve io ho comprato un moviecube v800h e vorrei far vedere al computer il movie cube come una memoria remota, come posso riuscirci????
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
scusate ad oggi 19/02/2010 ho trovato il mediaplayer s120h da 1TB a 219€ pensavo di prenderlo, volevo però delle sicurezze:
legge i file mkv? legge i file audio di tipo AC3? va bene con le prese scart classiche(penso di si)? è possibile partizionare il disco e usarne una parte come nas di rete con password e una pubblica? grazie Ultima modifica di valix85 : 19-02-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
nessuno ha novità?
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi mettoin coda con le ennesime domande, dato che vi trovo molto competenti e appassionati. ho preso il s120h da poco più di una settimana e mi trovo con un paio di problemi.
collegato tramite wifi, dal PC leggo tranquillamente VENUS in cui posso trasferire dati (anche se è molto ma molto lento, attorno ai 500K/s per intenderci). il problema invece è che dal MC non riesco ad entrare nel PC, mi legge la cartella workgroup, ma appena cerco di entrare mi chiede ID e psw che non ho, dove le trovo?? sarebbe un peccato non poter sfruttare lo streaming e il torrent. l'altra domanda. ho collegato l'MC tramite hdmi alla tv e con coassiale all'home theatre. il problema (più che altro scocciatura), è che va o l'audio della tv o l'audio dello stereo (sempre dopo modifica in setup), non c'è una maniera per farli andare comunque entrambi?? se collego la tv con la scart lo farebbe?? grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non funziona più,mi spiego meglio,riesco a entrare nel menu,vedere l'anteprima del film sul riquadro delle anteprime ma quando seleziono il film(o qualsiasi altro film)il sistema crasha e non mi si spegne più,sulla tv c'è scritto segnale assente!devo buttarlo?
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io proverei a formattare. da quando ho formattato il mio, i problemi con la visualizzazione browser dei file torrent sono spariti. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
formattare?dici che il problema è quello?
devo trovare il modo di salvare tutto,ma un tera per il beckup non ce lho |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
ho risolto senza formattare,ma aggiornando il sistema!
grazie a dio!!!!! |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
|
nel senso che hai installato con lo stesso firmware, oppure sei passato dalla versione vecchia a quella nuova?
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
nuova versione.ora ho riscontrato un'altro problema,metto la mia chiavetta usb nell's120h provo a copiare il contenuto della chiavetta,inizia l'operazione e si interrompe poco dopo,chiedendomi la ricerca del file,poi crasha,fra un po lo butto per finestra!
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ma é attivato in modalitá NAS? hai router wireless 54 Mbps o 108 Mbps? non é una bella cosa che faccia stream a scatti via wireless..... non é che forse avevi banda occupata da altri pc??? |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
a volte puó essere la chiavetta..... |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Salve, sono riuscito a trovare l'S 120H FULL HD a 200 € da 1 tb, e volevo sapere da voi se valeva la pena prenderlo, e se riesce a leggere effettivamente tutti i formati video senza problemi. Inoltre ho cercato in rete ma nn ho trovato nulla, volevo vedere qualche screen del menu, o qualche video......
E' intuitivo e semplice da usare?? Permette una ricerca dei file? Grazie
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il menù è abbastanza intuitivo! |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
e per quanto riguarda l'hard disk invece? Io volevo prendere l's120H "vuoto", e poi un hard disk interno da 500 gb...ma non sò se supporta o meno sata II (visto che gli hd sata II costano meno
Grazie
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
...da cosa può dipendere se alcuni film scattano sempre nelle stesse scene?
ho fatto prove disabilitando l'elettronica del tv, leggendo il filmato dall'emtec e sparandolo sul tv via iMac.. e va tutto bene. ma sull'emtec alcuni film non ne vogliono sapere. oltre al firmware e ai pacchetti, non si possono aggiornare i codec? alcunk mkv che vlc macina benissimo sull'emtec non partono nemmeno.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 06-04-2010 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao a tutti.
Sono possessore del S120H che, complessivamente, giudico positivamente. Ho notato solo ieri, e per la prima volta che non proprio tutti i file H264 mkv vengono riprodotti, seppure completamente riproducibili sul pc. Ho scritto alla Emtec, trasmettendo il log relativo alla contenutodel file, e spero che mi risponderanno (anche se ho già constatato che i tempi dell'assistenza on line sono abbastanza lunghi e le risposte non in italiano). Se qualcuno ha constatato, e magari risolto, quanto descritto, sarei curioso di conoscerne l'esperienza. Saluti |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cagliari
|
Ciao, i miei genitori hanno da poco acquistato un S120H, l'ho collegato a 3 pc diversi, rispettivamente con Windows Xp - Vista Ultimate 64 bit e Windows 7 Home 64 bit, nessuno dei quali lo riconosce, l'ho collegato al televisore LCD 42" tramite cavo HDMI, nessun segnale
Come mai???
|
|
|
#120 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Se correttamente configurato, compare nelle risorse di rete ethernet, quando collegato in wireless o ethernet. Mi sembra strano che non vedi niente quando lo colleghi via HDMI al televisore. Controlla tutto quello che puoi controllare (corretto inserimento dei cavi, commutazione dell'ingresso giusto sul televisore, alimentazione dell'apparato), perchè nel caso non compaia niente sul televisore, allora potrebbe esserci qualche problema da sottoporre all'asssitenza Emtec o al rivenditore. Ciao e in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.