Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2010, 01:47   #121
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
addai...adesso vuoi farmi rischiare la galera se mai t'apostrofassi dietro un..
...
<<...che gozer t'inculi!>> o >>porco zeus!>> perchè potrei offendere qualche fervido credente?oltre che dover essere considerato disdicevole,disgustoso e malvagiamente blesfema?
Penso proprio che le nostre leggi non debbano fronteggiare la necessità di integrare fedeli di Zeus o Gozer all'interno della società

Ed in tutti i casi non ho mai parlato di galera per una bestemmi, o solo detto che andrebbe sanzionata, anche in misura minima, giusto per incentivare la convivenza pacifica dei fedeli
Figurarsi poi durante un evento sportivo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 03:16   #122
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
È stato accertato che Dio non esiste?
consiglio un té

http://it.wikipedia.org/wiki/Teiera_di_Russell
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:49   #123
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Penso proprio che le nostre leggi non debbano fronteggiare la necessità di integrare fedeli di Zeus o Gozer all'interno della società

Ed in tutti i casi non ho mai parlato di galera per una bestemmi, o solo detto che andrebbe sanzionata, anche in misura minima, giusto per incentivare la convivenza pacifica dei fedeli
Figurarsi poi durante un evento sportivo
no dream....sorry,non concordo:
se riesci a razionalizzare che le nostre leggi non debbano contemplarte zeus o gozer.....non puoi sanzionare,anche nella minima misura,un'altra qualsiasi bestemmia perchè la legge insegna,pena il principio stesso che la regola,che siamo tutti posti in maniera egalitaria di fronte ad essa.
quindi,per evitare l'assurdo paradosso logico e giuridico...tanto vale dichierare che qualsiasi religione è frutto di ignoranti supertizioni e stralciare il reato di vilipendio alle religioni in quanto il fatto(religioni stesse) non ha motivo di esistere nel mondo moderno.

Ultima modifica di paulus69 : 29-03-2010 alle 19:56. Motivo: typo
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 22:19   #124
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
non avevo visto sta ehm chiamiamola notizia

è semplicemente maleducazione, non puoi offendere il credo di una qualsiasi religione in alcun modo, non che ci voglia molto a capirlo

ognuno è libero di fare ciò che vuole (potrebbe pure fare una danza per un dio in cui crede solo lui prima di entrare in campo), ma non è libero di non rispettare il prossimo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 23:44   #125
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Per quanto mi stia sul caxxo il calcio e i calciatori, trovo una cagata sanzionare le bestemmie... se il calciatore bestemmia per conto suo, affari suoi... è un metodo per sfogare la rabbia e le tensioni.
Il problema è se lo fa davanti alla folla, ma dubito succeda
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 01:03   #126
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
no dream....sorry,non concordo:
se riesci a razionalizzare che le nostre leggi non debbano contemplarte zeus o gozer.....non puoi sanzionare,anche nella minima misura,un'altra qualsiasi bestemmia perchè la legge insegna,pena il principio stesso che la regola,che siamo tutti posti in maniera egalitaria di fronte ad essa.
quindi,per evitare l'assurdo paradosso logico e giuridico...tanto vale dichierare che qualsiasi religione è frutto di ignoranti supertizioni e stralciare il reato di vilipendio alle religioni in quanto il fatto(religioni stesse) non ha motivo di esistere nel mondo moderno.
Le leggi devono essere generali, quindi contemplare anche Zeus se qualcuno ci crede, ma lo sappiamo entrambi che nessuno ti verrà mai a romperti i maroni se lanci un imprecazione verso Zeus

Pensare anche solo di equiparare le religioni a delle superstizioni è utopico, almeno fino a quando non vivremo in uno stato senza credenti o in uno stato non democratico dove sia imposto l'ateismo di stato

Ma limitarsi ad un "porca puttana", no eh?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 06:31   #127
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
troppo edulcorato !

c;,a;,z,;a
Old 30-03-2010, 06:42   #128
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Per quanto mi stia sul caxxo il calcio e i calciatori, trovo una cagata sanzionare le bestemmie... se il calciatore bestemmia per conto suo, affari suoi... è un metodo per sfogare la rabbia e le tensioni.
Il problema è se lo fa davanti alla folla, ma dubito succeda
se hanno messo le squalifiche è proprio perché involontariamente un calciatore lo fa sempre davanti alla folla con tutte le telecamere che lo inquadrano, e tutto sommato mi sembra giusto, non hanno ripreso me o te per caso, hanno ripreso gente che prende miliardi grazie in buona parte proprio a quelle telecamere che non gli permettono di bestemmiare per cavoli loro

oltretutto in campo ci sono 22 giocatori, quello che ascoltando la bestemmia si offende può esserci
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:05   #129
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Pensare anche solo di equiparare le religioni a delle superstizioni è utopico, almeno fino a quando non vivremo in uno stato senza credenti o in uno stato non democratico dove sia imposto l'ateismo di stato
Cosa distingue una religione da una superstizione, se non una definizione puramente autoreferenziale?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 16:10   #130
paulus69
Senior Member

Quote:
Le leggi devono essere generali, quindi contemplare anche Zeus se qualcuno ci crede, ma lo sappiamo entrambi che nessuno ti verrà mai a romperti i maroni se lanci un imprecazione verso Zeus

quindi,per lo stesso discorso del sapere che tanto che zeus era un mito, nessuno dovrebbe venirmi a rompere i maroni se impreco contro il dio cristiano e/o mussulmano e/o ebreo....che sono miti in egual misura...solo con più seguito?
sì,non solo lo penso...ma l'affermo pure:alla base delle religioni c'è sempre stato un solo comune denominatore....la paura tipivamente animale dell'ignoto.
Old 30-03-2010, 16:13   #131
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Cosa distingue una religione da una superstizione, se non una definizione puramente autoreferenziale?
*
Old 30-03-2010, 16:18   #132
mixkey

Quote:

Se bestemmi Zeus non ti dice niente nessuno perche' attualmente non ha seguaci.
Se bestemmi mia madre, il mio credo politico, il mio dio protesto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 16:23   #133
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Se bestemmi Zeus non ti dice niente nessuno perche' attualmente non ha seguaci.
Se bestemmi mia madre, il mio credo politico, il mio dio protesto.
....ed io mi offendo perchè insulti la mia intelligenza volendo dare una dignità a ciò che,per sua natura,non ne può rivestire alcuna.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian