|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La domanda è perchè lo hanno votato....aspetto risposte, senza cadere negli spot preelettorali ne sulla fiducia ad una persona terza (aka beppe grillo) |
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se gli indecisi sono giovani penso che Grillo abbia molta più visibilità, se sono soprattutto i vecchi allora è ovvio che Casini ne ha di più |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Si parlava di visibilità in generale e apparire ogni giorno al telegiornale non è minimamente confrontabile (ancora) con apparire di più su google.
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
P.S.: Grillo si era proposto per la candidadura del pd, ma la sua proposta fu respinta, nel pdl non serebbe mai potuto andare visto che rappresenta il suo capro espiatorio maggiore della classe politica italiana....
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Io avrei fatto lo stesso, se ne avessi condiviso il programma. Semmai ritengo interessante notare come internet cominci ad acquisire peso come mezzo di propaganda, bisogna svegliarsi ed usarlo. |
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
BOSSI TORNA IN TE
Quando Bossi era comunista, antifascista e anti Berlusconi http://www.youtube.com/watch?v=1vSgONXTD-o Quello che Bossi diceva di Berlusconi "il mafioso di Arcore". http://www.youtube.com/watch?v=vUDFaYKTCPo Bossi: i quattrini di Berlusconi vengono da Cosa Nostra http://www.youtube.com/watch?v=jS9e9R6Cl04 Ultima modifica di Celine600 : 30-03-2010 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non penso che gli elettoridi Grillo avrebbero votato Cota.
E' assai più probabile che abbia portato via ALMENO qualche migliaio di voti alla Bresso. dire "è tutta gente che si sarebbe astenuta" è poco credibile. EDTI ho controllato. Cota prende 10mila voti più della Bresso. Bono prende 88mila voti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Se un mediocre diventa qualcuno, tantissimi altri mediocri pensano che possa esserci una chance anche per loro. Questa è la base culturale italiana. Il Grande Fratello rispecchia abbastanza bene questo stato di cose. La scena politica anche.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quel 4 % sarà il 15 % di chi usa internet per informarsi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
Il PDL su base nazionale quanto ha perso?
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma (monti)
|
![]() se il buongiorno si vede dal mattino. la vittoria dei burini a roma. |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però mi sono scocciato di sentire sta storia del voto utile, ciascuno voti chi gli pare certo, in ottica anti PdL era meglio il voto disgiunto ma se uno è schifato anche dal PD fa bene a votare solo la lista 5 stelle |
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa farà il cantidato "a 5 stelle" QUALORA (ipotizziamo) fosse eletto? pensa di far opposizione a Cota DA SOLO?
|
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
A questo poi aggiungiamo che grillo è un personaggio televisivo con una spiccata capacità di persuasione, casini con la tv ha lo stesso appeal di un manico di scopa. Un sondaggio sulla notorietà dei 2 credo non lascerebbe spazio a dubbi. |
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Se i partiti del centro-sinistra fossero riusciti ad intercettare la metà di quel 4% ora sarebbero in vantaggio. In politica la colpa è sempre di chi non riesce a convincere, mai di chi convince. Nessuno ha obbligato i piemontesi a votare la lista di Grillo, evidentemente ha fatto piú presa del centro-sinistra su alcune persone. E parla uno che disprezza massimamente Grillo, come chiunque pretenda di far politica senza avere una concezione politica precisa. |
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lo so bene che sai anche tu la cazzata che hai detto.. ma figurati se riesci ad ammetterlo... Grillo più visibilità di Casini
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.