|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
PS: Londra è bellissima! Punto! |
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Perfect Post
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#724 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io non pretendo che tu capisca. Solo poi non venire a lamentarti se dall'altra parte c'è qualcuno che vota berlusconi perché c'è il pericolo dei comunisti visto come ragioni... no dico la Polverini? Ma sai almeno chi è?
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma di questo passo la vedo dura.
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che gioia per la puglia...
...ma che tristezza il piemonte... da uno studente fuorisede |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
cero che mettere un link con la Trota e L'igienista di Berlusconi eletti al Pirellone rende bene l'idea di che paese siamo, Margherita Hack invece nel Lazio prende qualche centinaio di voti
contenti voi
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
lei no, ma pare che abbia imbarcato un gran numero di ex-neo-pseudo-fascisti
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 30-03-2010 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
cmq, sia ben inteso.... da leghista vi dico che Renzo se lo potevano proprio risparmiare......
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Member
Città: Torino
|
Vorrei fare una piccola domanda sulla situazione piemontese. Se Cota ha ottenuto un vantaggio (sebbene risicato) vuol dire che c'è grande malessere, e credo che sia un dato di fatto.
Purtroppo non credo che Cota sia in grado di risollevare il piemonte, ma non lo era probabilmente neanche la Bresso. Mi chiedo però cosa potrà fare Cota, al contrario della Bresso, per migliorare la situazione. |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Tre lauree dimostrano che ha avuto poco tempo di occuparsi di politica, ed è per questo che vota Lega
Alla fine c'è sempre un modo per rigirarla. Comunque non è che una laurea indichi maggiore conoscenza in ambito politico, uno può laurearsi in lettere classiche od in astrofisica senza saper niente di politica. Comunque in Lazio e Piemonte è solo questione di fortuna. |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Peccato che il comunismo (quello vero) in italia non c'è mai stato. Il fascismo invece c'è stato eccome e persiste in tante nuove forme e colori. Si la conosco, dato che conosco l'ambiente sindacale, e infatti ho votato la Bonino.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Member
Città: Torino
|
Se lo sapessi ve lo direi molto volentieri. Io non ho votato Cota perché non condivido minimamente gli ideali della lega; mi chiedo però cosa si aspettano i suoi elettori, cosa possa fare realmente di diverso e utile.
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
bè chiaro, io intendevo di cosa avesse bisogno secondo te la regione Piemonte...poi è chiaro che i problemi rimarranno più o meno (si spera) quelli.
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.