|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per chi è interessato, questa dovrebbe essere la skin shadowguard come si presentava prima della 10.5
con trasparenza o senza |
|
|
|
|
|
#6702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
|
|
|
#6703 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
interessante la versione semitrasparente, sotto xp non è trasparente ma ha cmq un effetto comodo per capire al volo qual'è la tab attiva. (l'altra versione che avevi postato era leggibile ma non esteticamente sopportabile... Quote:
edit: cmq rimane sempre meno "superficie" per vedere la skin...
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 25-03-2010 alle 23:37. |
||
|
|
|
|
|
#6704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma lo sapevate che facendo doppio click in un punto dello speed dial dove non ci sono finestre vi porta alla home?
|
|
|
#6705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#6706 |
|
Senior Member
|
Niente da fare...
CPU al 50% e allocazione Ram che cresce senza che io faccia niente... Magari si è incasinato qualcosa con la rimozione della vecchia versione. Vedo se riesco a pulire qualcosa in giro ma di formattare non se ne parla. Semmai abuso del Pc di qualche collega per provare se sono proprio problemi di rete o del mio Notebook... Grazie Comunque! |
|
|
|
|
|
#6707 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao a tutti,
oggi ho iniziato ad utilizzare opera: al primo impatto mi ha fatto un'ottima impressione come velocità, funzioni basso consumo di cpu ecc. Ho solo un problemino, non riesco a capire come si possa fare ad avere i suggerimenti nella barra delle ricerche (ho messo come predefinita google). Mi spiego meglio: in iexplorer quando inizio a scrivere una parola nella barra iniziano ad apparire vari suggerimenti. Qui invece se la parola è la prima volta che la scrivo non compare alcun suggerimento altrimenti compare una ricerca già effettuata. Lo stesso dicasi per la barra degli indirizzi che non dà alcuna opzione se non una già scritta in precedenza. forse faccio una domanda stupida, ma esiste google toolbar per opera? Ultimo quesito, anche se non è un grosso problema: perché l'interfaccia di tiscali mail è completamente diversa da quella di ie? Più scarna come comandi e meno funzionale come grafica, sembra di essere tornato alla vecchia interfacci di tiscali di qualche anno fa. |
|
|
|
|
|
#6708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#6709 |
|
Senior Member
|
Operamail:
1) non riesco a inserire una immagine nella firma delle email. 2) non esiste la ricevuta di ritorno?
|
|
|
#6710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Ciao Reeno, neppure io riesco ad inserire un immagine, penso che sia un bugs.
In Operamail non esiste la ricevuta di ritorno. Nella schermata in cui crei la firma riesci a mettere lo spunto in "Testo semplice"? La parte in cui scrivi la firma ti sborda leggermente sulla frase "Utilizza la firma corrente con tutti gli account" sottostante?
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#6711 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Opera 10.52.3337 snapshot for everyone !!
|
|
|
|
|
|
#6712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me non poter mettere un'immagine nella firma è una pecca enorme: non posso usare opera in azienda proprio per questo motivo. PS: un'altra cosa che non riesco a fare, se scelgo di comporre i nuovi messaggi in html, è impostare una font predefinita diversa dal times. o meglio la imposto nelle preferenze, ma scrive comunque in times
|
|
|
|
#6713 |
|
Senior Member
|
Ciao Reeno capisco i tuoi problemi, per l'immagine la puoi sempre aggiungerla quando componi l'email, sicuramente non è comodo ma pur sempre una soluzione temporanea fin quando sistemano il tutto.
Per il problema dei font, che ho già segnalato durante la fase alpha e beta della versione 10.50
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#6714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
e vaiiii l'ultimo snapshot linux funziona di brutto... corretto finalmente il resize della finestra dopo che veniva minimizzata, e aggiustate pure le skin con gtk.. ora sì che si ragiona... appena esce beta sostituisco la vetusta 10.10 senza remore, che adesso la 10.5x è una bomba davvero....
|
|
|
|
|
|
#6715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
qualcuno ha problemi con i pdf? da quando ho scaricato la versione 10.5 quando cerco di chiudere una tab contenente un pdf opera mi si blocca e devo per forza chiuderlo da task manager.. qualcuno ha lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#6716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao ragazzi niente da fare .. il problema dei dati personali che si cancellano misteriosamente si ripete!
che posso controllare?? ripeto quello che accade: dopo un pò di giorni, i dati che si inseriscono nella zona "moduli" , per accedere ai siti in maniera velocizzata (nome, cognome,indirizzo,cellulare ecc) spariscono , si resettano e devo reinsirli di nuovo a sto punto li inserisco nelle "note", tanto quando li richiamo tramite tasto destro, quelli ci son sempre! il problema è che mi crea confusione , perchè si mescolano insieme alle note |
|
|
|
|
|
#6717 |
|
Senior Member
|
E' molto strano perché i dati che scrivi in "Moduli" sono salvati in operaprefs.ini e se ti si cancella questo file si resettano tutte le impostazioni di Opera. Non ho letto di nessuno con un problema simile e le uniche cose che ti posso consigliare sono:
1 - copia di backup del file operaprefs.ini, pero se poi fai delle modifiche alle impostazioni, quando lo ripristini non le hai più; 2 - disinstalli, cancelli tutte le cartelle che rimangono e poi reinstalli. Ovviamente prima fai il back up di tutto quello che vuoi ripristinare. Ciao.
|
|
|
|
|
#6718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6719 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.