|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Un po' di storia d'Italia...
http://www.youtube.com/watch?v=1z6uDgWby2c http://www.youtube.com/watch?v=OkFi3SYWpNQ http://www.youtube.com/watch?v=1V4zI66CXig http://www.youtube.com/watch?v=qERCGDedBu0 http://bompiani.rcslibri.corriere.it...ranfaglia.html http://www.chiarelettere.it/dettaglio/66410/il_patto
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 28-03-2010 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Rimane un fail perché Travaglio faceva l'accostamento fra le sue di vacanze (che per nessun motivo particolare diventarono un caso d'interesse nazionale per i soliti) e quelle di Vespa stesso.
Il punto (lapalissiano) è "se non c'è nulla da dire in quel caso, che pure è più articolato (e soggetto a speculazioni) del mio come si permettono di sollevare perplessità sul mio di caso ?".
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Il paese sta affondando ad opera di chi preferisce bloccare tutto pur di parlare del legittimo impedimento o di sovvertire la democrazia tramite decreto per ammettere alle elezioni un partito ILLEGGITTIMO anzichè fare qualcosa per il bene di tutti, ma c'è sempre qualcuno pronto a difendere a spada tratta l'operato del peggior pdc di sempre e a stigmatizzare di pietro e tutti i suoi oppositori.
Il tempo passa, le scene cambiano, ma la sostanza resta sempre quella. Mi sa che eraclito col suo panta rei non ci avesse proprio preso, fortuna migliore hanno avuto orwell e tomasi di lampedusa.
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...ed il proprietario del lettone di Putin.
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Questo e' un caso... per altri invece il caso non esiste mai... figurati se e' un caso... fra tutti quelli che c'erano proprio un malvivente doveva avere come stalliere... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, il tuo discorso quale sarebbe? I casi sono due: 1) Di Pietro non ha fatto nulla di male, QUINDI pure Silvio Berlusconi. 2) Di Pietro ha qualcosa da nascondere, QUINDI pure Silvio Berlusconi. Mi sa che qualcuno deve fare pace con la logica...
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Il mio discorso e':
PER ME una "cena" o una "relazione" anche fosse con Voldemort o con Wario non vuol dire nulla perche' quel che conta e' cio' che uno ha fatto... ma LUI LUI, non i suoi commensali o amici o figli. E l'ho sempre detto. PER MOLTI ALTRI (qui ben rappresentati) invece le "vicinanze", le cene, le "coincidenze" erano da sempre prove senza appello di criminalita' certa. CONSTATO che mentre la mia opinione non cambia, per ALTRI (te incluso) vedere una curiosa "relazione" o "cena" o "vicinanza" o "coincidenza" che coinvolge Tonino e i suoi affari diventa una cosa da mettere in burla ecchessaramai, anche Gesu' Cristo cenava con Giuda e ci faceva pure affari dato che Giuda teneva la cassa... Vedi tu da che parte sta l'incoerenza... altro che fare pace con la logica |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
No, è "fare paragoni insensati e castelli a schiera con aeroporto annesso in aria". Chiunque, cercando adeguatamente, può "scoprire" di aver avuto in passato contatti OCCASIONALI con gente a posteriori poco raccomandabile. MA: UNA SERA A CENA non è uguale a DUE ANNI DI SERVIZIO IN CASA PROPRIA La "differenza di sospetto" è evidentissima, lo sai bene pure tu, ma semplicemente fai finta di niente...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cioe...ora il mafioso è di pietro???...
![]() ![]() ![]() senza pudore |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Useless post,lo so,ma quel wario è spettacolare
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Poi anche tu non sei il giudice supremo delle casualita'. Io per esempio (e che non ho migliaia di dipendenti e decine di domestici come Berlusconi) non ho alcuna idea del passato (lasciando stare il futuro ) del giardiniere che da anni mi cura il terrazzo o anche delle domestiche che si sono avvicendate in casa mia... Tuttavia non mi capita di avere una societa' in Bulgaria e di farmi trovare cola' a cenare con malavitosi. Per cui il calcolo di cosa sia piu' o meno probabile non e' un valore assoluto... Quello che dovrebbe essere assoluto e' il garantismo o il giustizialismo dell'allusione e del sospetto. Nel mio caso non cambia, nel vostro funziona a corrente alternata. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per giustificare questa osservazione bisogna portare un fatto "a parti invertite", in cui Di Pietro svolge lo stesso ruolo svolto da Berlusconi. Invece cosa abbiamo? Una visura camerale.
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mi autoquoto Quote:
IL ROTOLO "Ahmed Dogan, leader del Movimento per i diritti e le libertà (Dps), il partito che rappresenta i turchi in Bulgaria e che vanta un personale passato da estremista. Nel 1986 è stato infatti arrestato perché considerato responsabile di parecchi attentati, tra cui il più grave è quello del 9 Marzo del 1985, alla stazione di Bunovo, non lontano da Sofia, in cui morirono sette persone, tra cui due bambini. Dogan rimane in carcere solo sei mesi e due settimane, nonostante una condanna a dieci anni, perché nel 1989, con la caduta del comunismo in Bulgaria, gli concedono l’amnistia." La storia vera, un tantinello diversa: "Nell’estate del 1985, per protesta contro la campagna di “bulgarizzazione” forzata della minoranza turca, costretta a modificare i propri cognomi per omogeneizzarli alla Nazione, fonda il “Movimento Nazionale Turco di Liberazione”. L’organizzazione ha carattere nettamente anticomunista, e grazie a un’articolata base organizzativa clandestina, ben presto si diffonde in tutto il Paese. Il programma del Movimento è combattere contro il regime totalitario, informare la comunità internazionale del carattere repressivo del processo di bulgarizzazione e organizzare azioni di protesta. Inizialmente vi aderiscono circa 200 persone, tra medici, insegnanti, studenti, operai e contadini. Il motto del Movimento è “lottare senza usare le armi”. Dogan è l’autore del documento programmatico, in cui sono condannati il terrorismo e il separatismo nella comunità turca, in quanto azioni violente lesive dei diritti umani. Il 12 giugno 1986 Dogan viene arrestato insieme a 18 compagni, con l’accusa di aver fondato un’organizzazione che intende indebolire il potere statale. Condannato a 13 anni di carcere duro, riesce a far giungere a Parigi una dichiarazione di protesta e a guidare dalla prigione, nel maggio 1989, una nuova ondata di manifestazioni organizzate dai turchi bulgari: il 25 maggio invia al Presidente del Consiglio di Stato una lettera in cui, tra l’altro, chiede “l’amnistia per tutti i prigionieri politici, la libertà di usare e insegnare le lingue delle minoranze bulgare, la totale libertà di confessione religiosa, e la possibilità di emigrare in Turchia”. Per questo viene trasferito nell’ala dei condannati a morte del carcere centrale di Sofia, dove subisce una fortissima pressione psicologica, assimilabile alla tortura. Esce di prigione il 22 dicembre 1989 per l’amnistia. A fine anno, quasi tutti gli ex prigionieri politici condannati per l’opposizione al processo di bulgarizzazione forzata si riuniscono per dar vita a un’organizzazione legale in difesa dei diritti e delle libertà dei turchi bulgari. L’organizzazione si ispira alla “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”, e il 4 gennaio 1990 nasce il “Movimento per i Diritti e le Libertà”, di cui Dogan viene unanimemente eletto presidente. Dal 1990 è eletto al Parlamento." Conferma la sparata sul mandante dell'attentato del 1985 sta anche qui: "The organisers of the attack, Emin Mehmedali (Bulgarianised to Elin Madzharov), Adbula Chakar (Altsek Chakarov) and Saafet Redzheb (Sava Georgiev) were executed in 1988. " IL ROTOLO UTILIZZA LA STORIA DI QUESTO UOMO PER TITOLARE "La cena bulgara di Di Pietro con boss e terroristi" ![]() ...ma non si vergognano i suoi giornalisti?
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Nessuna palla... se vuoi puoi discutere se fossero affidabili o meno i tribunali pre caduta del muro... io non mi fido nemmeno di quelli post, figuriamoci di quelli pre. Magari costui e' Ghandi, non lo so io e non credo lo sappia tu e certo non lo prova una sua biografia scritta da un circolo che inneggia agli oppositori dei paesi comunisti. Pero' e' un fatto che in quegli anni la minoranza turca fece numerosi attentati di cui il piu' grave fu quello nella stazione di Bunovo (marea di fonti anche ufficiali, e fatti spiegati bene in questo post http://www.allempires.net/tukrish-te...ost368729.html ) e che a seguito di cio' lui, come leader del movimento dei turchi venne arrestato e condannato. Quindi se uno dice che "e' stato in galera durante il regime comunista per attentati" dice il vero e di certo il fatto che alcuni supposti esecutori materiali dell'attentato furono sbrigativamente messi a morte non cambia di una virgola una cosa che e' parte della storia della Bulgaria.
Peraltro come ho fatto rilevare pure con questo governo "post" costui e' accusato di corruzione e di essere coinvolto in un omicidio. In ogni caso anche se sembra essere il piu' pulito dei tre Se in compagnia di Tonino oltre al giustiziato e al narcotrafficante c'e' l'"oppositore del regime comunista" oppure l' "accusato di corruzione ed omicidio" invece dell' "arrestato dal regime per terrorismo" cambia qualcosa? Come se una foto con un ex terrorista fosse 'sta gran onta per uno che aveva come alleato quando stava al governo Sergio D'Elia... Nessuna balla comunque. C'e' gente che dice che non sono colpevoli Olindo e Rosa, figuriamoci che utilita' puo' avere discutere della reale colpevolezza dei condannati bulgari nel loro paese. I fatti li ho riportati correttamente e parlano di tutt'altro, e PROPRIO della mia indifferenza da SEMPRE espressa rispetto a con chi si mangia, con chi si assume o con chi si viene fotografati, atteggiamento che (al contrario del TUO) risolve alla radice il problema dei processi impossibili ai commensali. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
A quanto pare.....secondo il rotolo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

Se in compagnia di Tonino oltre al giustiziato e al narcotrafficante c'e' l'"oppositore del regime comunista" oppure l' "accusato di corruzione ed omicidio" invece dell' "arrestato dal regime per terrorismo" cambia qualcosa? Come se una foto con un ex terrorista fosse 'sta gran onta per uno che aveva come alleato quando stava al governo Sergio D'Elia...