|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Lo so che lo sai |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Perchè non è ideologizzata? Ma che stai dicendo?
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
Senti, è evidente che NON stai capendo di cosa stiamo parlando io e Shambler, lui lo sa e vediamo se risponde a quella semplice domanda (posta altrove)
E' come domandargli di dimostrarmi che la psicologia è ideologizzata come crede lui: a parte dirlo.....non ha le competenze per fare altro. Ultima modifica di lowenz : 27-03-2010 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
L'alternativa era dargli ragione e portare come esempio la sua amata Stagnetti
Quella è effettivamente psicologia ideologizzata.....però sono stato buono e non l'ho fatto. Ops, l'ho fatto ora. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
I conservatori cattolici invece per cosa sono? 1) A parole sono contro i rapporti omosessuali contro-natura. 2) A parole sono contro libertà sessuali e libertinismo. 3) A parole sono per la famiglia unica e la sua difesa. 4) A parole sono contro i rapporti anali eterosessuali contro-natura. 5) A parole sono contro l'aborto. Tutto cio ovviamente quando NON li riguarda di direttamente, come singoli e comunità. Che dire dei numerosi politici (e personaggi famosi) omosessuali di destra, come il recente caso in Austria del (fu) Heider con il suo amichetto gay di estrema destra Stefan Petzner? Ecco il Petzner, conservatore di estrema destra (quella VERA!!!), gay e ... schierato ovviamente contro i gay!! (foto v.m.18 )![]() Quale sarebbe mai l'incoerenza? In fondo non è mica per le libertà sessuali lui, essendo conservatore! gli piacciono i rapporti contro natura, ma che male c'e'?? è conservatore e se vuole LUI puo', non è mica un progressista!!! Altro personaggio, Berlusconi. Fino a pochi mesi fa da sposato si intratteneva sessualmente con prostitute per soddisfare le sue voglie, ha avuto rapporti ANALI con la D'Addario (rapporti anali contronatura!!!) Ma i suoi elettori con valori cattolici non hanno fatto una piega e lo hanno difeso a 360 gradi, anzi molti tifavano per lui INVIDIANDOLO perchè gli piace la gnocca fresca!!! in fondo anche lui è un cattolico conservatore quindi che avrebbe mai fatto di male? non è mica una canaglia progressista!!! Perchè mai "scandalizzarsi" solo perchè ha visto toccato ed utilizzato A CASA SUA giovani passere a pagamento, solo perchè ha esplorato davanti e didietro queste prostitute??? e che male c'e' in tutto cio' anche se, da cattolico e difensore dei valori cattolici, è sposato piu volte e la sua ultima moglie ha avuto un aborto!! infanticidio!!!!!!!!!! anzi no, quello vale solo per i progressisti!!! E Cosimo Mele? il super-cattolico che si divertiva (magari lo farà ancora) con i coca party e con le orge con mignotte? Beh, in fondo, che c'e' di male, anche lui è pur sempre un cattolico e conservatore, non è mica un progressista!!! Noi mica siamo come le comari i parrucconi e i tromboni moralizzatori della sinistra. siamo cattolici conservatori, NOI, non siamo per le libertà sessuali!!! Ma mi faccia il piacere.... |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Per esempio tutta la psicologia sociale moderna che è fissata sugli stereotipi , non è ideologizzata?
Esiste uno psicologo degno di menzione accademica che sia di destra? Sappiamo bene come la psicologia sia talvolta investita da una funzione "sociale" che non sempre le compete. Sulla sua scientificità, bè non è paragonabile a quelle delle scienze esatte vi consiglio un libro molto simpatico http://www.erickson.it/erickson/product.do?id=580 |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Thorne, lo stesso cricetone non più tardi di due giorni fa parlava baldanzoso di Berlusconi come di uno "a cui piace la fica" (a differenza di Hitler e Stalin a suo dire).
Per cui per lui uno a cui piace la "fica" (ed anche il culo a quanto pare) non è un libertino ma, al più, un vero maschio degno d'essere ricordato per la sua virilità. Vedi tu...
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Intendi "modelli"? Tutta la scienza è basata su modelli. Quote:
Ma dai, rispondimi su Einstein! Così fai contenta anche Christina Aemiliana che ne conosce la vita e le opere come se fossero sue (perchè vorrebbero fossero sue Non morde eh! Ultima modifica di lowenz : 27-03-2010 alle 23:05. |
||
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
E la posizione dei noachidi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.