Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2010, 18:36   #1301
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
oltre 3milioni di persone.
"E' miope non comprendere che ieri abbiamo vissuto un evento di portata storica"
il quinto caso al mondo e il più grande in Europa. "

Qualcuno svegli capezzone
vai tranquillo che se dormisse non starebbe dove sta......

zompa pure tu!
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:37   #1302
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
ho visto il video della trasmissione....sono sconvolto... mi vergogno di essere di destra e in piú non capisco l'ottusaggine di tutte quelle persone "simpatizzanti" del pdl, arrivare addirittura a dire che le intercettazioni sono tutte balle dove finiremo...
Sii fiero delle tue idee, e dei tuoi ragionamenti

il pdl non e' destra, e' un'azienda proprieta' di berlusconi
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:38   #1303
Kundalini
Senior Member
 
L'Avatar di Kundalini
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
perché devi vergognarti di essere di destra??
berlusconi non è mica di destra.....magari lo fosse...
bhé ma far parte di una parte(scusate il gioco di parole) di politica che non vuole ne sentire ne vedere non é proprio il massimo, nel video non ho visto atteggiamenti della tanto adorata democrazia, anzi, ho visto invece un estremismo che non mi é piaciuto affatto.
__________________
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale
Tranquilli, ghe pensa lu.
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:39   #1304
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Capezzone



"...è stato un flop, è stato un flop, è stato un flop..."
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:40   #1305
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
vai tranquillo che se dormisse non starebbe dove sta......

zompa pure tu!

lo so, lo so che ognuno ha il suo mondo...
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:43   #1306
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
bhé ma far parte di una parte(scusate il gioco di parole) di politica che non vuole ne sentire ne vedere non é proprio il massimo, nel video non ho visto atteggiamenti della tanto adorata democrazia, anzi, ho visto invece un estremismo che non mi é piaciuto affatto.
si ma se tu sei di destra non fai parte del pdl....punto
tanto che quelli di "destra" Di pietro travaglio ecc... non stanno a "destra"....
lo stesso buonanima di Borsellino non si sarebbe mai sognato di votare berlusconi....e lui non era semplicemente di destra...era proprio fascista....
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:45   #1307
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi
Numeri (aggiornati) per brindare, alla salute di Capezzone:

"... spiega Santoro: da fonti Rai non sospette ho avuto un quadro della situazione. Una prima stima Auditel dava l'ascolto tra il 12 e il 13% di share". Si spiega con il 6% di share di Sky, pari a 1 milione e mezzo di persone e un altro 6% che va riferito alla voce 'altre'. Santoro cita ad esempio 'Telelombardia che ha avuto 300mila ascoltatori e 1 milione di contatti che in Lombardia significano 3 volte l'ascolto di Rai 2. Insomma "una scossa tellurica in Rai".

In totale a seguire l'evento, in diretta web e sulle piattaforme satellitari, sono state oltre 3milioni di persone. "Ieri abbiamo vissuto un evento di portata storica". "abbiamo dimostrato che il pubblico continua a esistere anche quando il programma viene spento".

Dalle 21 alle 24.23 la diretta di 'Raiperunanotte' è stata seguita su Sky TG24 e Current da 964 mila spettatori medi complessivi (share del 4,4%, 1.671.000 i contatti unici), con un picco dell'8,2% di share alle 23.48. A questi vanno aggiunti gli spettatori che hanno seguito i programmi SKY nelle oltre 200.000 stanze d'albergo. Ma l'evento ha avuto grande riscontro anche sul web, dove è stato trasmesso in diretta da diversi siti d'informazione come Repubblica Tv.

"Sommando le connessioni sul nostro sito, su Repubblica.it, Stream, Fastweb, Tiscali e Corriere.it, - ha spiegato il conduttore - oltre 300mila persone erano connesse simultaneamente. Inoltre 10milioni le richieste di accesso al nostro sito, aggiunge Santoro, che fanno di esso il quinto caso al mondo e il più grande in Europa. "
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...172127744.html
E a quelli inoltre vanno agginti tutti quelli che erano nelle piazze e nel palazzetto.
Nonchè tutti quelli che magari se lo sono visti oggi o se lo vedranno nei prossimi giorni attraverso Youtube, Repubblica ecc.

Ultima modifica di paditora : 26-03-2010 alle 18:49.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:49   #1308
gionnico
Senior Member
 
L'Avatar di gionnico
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2969
Ma il dirigente RAI sospeso 10 giorni ...

Ma ce lo siamo scordati tutti in queste pagine di estasi e delirio?

Alla fine Santoro non l'ha liberato dal filo spinato ...
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:59   #1309
SuperTux
Senior Member
 
L'Avatar di SuperTux
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 677
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Quote:
BOLOGNA - Dieci milioni di contatti per il sito creato apposta per la manifestazione; più di 3 milioni e mezzo di spettatori medi in tv e ascolti televisivi intorno al 13% con uno spostamento del pubblico di Sky pari al 6%; oltre 300mila connessioni simultanee sul web ai siti che seguivano l'evento in diretta. Insomma, chiosa riferendosi a quest'ultimo dato, «è come se su Internet ci fosse potenzialmente una tv in grado di sfidare La 7».

Il giorno dopo Raiperunanotte Michele Santoro – insieme a Marco Travaglio e Vauro e affiancato da Franco Siddi, segretario della Fnsi – snocciola le cifre di quella che definisce «la manifestazione di un sisma senza precedenti e di cui avremo la reale dimensione nei giorni prossimi». Non lo sfiora, per adesso, la definizione data dal premier nel pomeriggio di «carro di Tespi». «Lugubre» per di più. Per entrare nel dettaglio, cita il caso delle emittenti locali che hanno superato le reti Rai come accaduto, ad esempio, in Toscana o in Lombardia con Telelombardia seguita ieri sera da una media di 300 mila spettatori.

Il giornalista e conduttore giudica un «esercizio demenziale» non cogliere la portata di questi dati. Un riferimento al Tg2 che avrebbe diffuso i dati relativi solamente a Current (2,47% di share). Niente strumentalizzazioni però ammonisce il conduttore di Annozero: «Noi non abbiamo intenzione di andarcene dalla Rai. Aspetteremo a piè fermo eventuali sanzioni. Siamo pronti a dare battaglia». Ma, è l'auspicio di Santoro, «mi auguro che la Rai valuti questa ricchezza e questo potenziale» che è venuta fuori da una serata organizzata a Bologna dalla squadra di Annozero, dalla Fnsi (il sindacato unitario dei giornalisti) e Dall'Usigrai, ma il cui peso dell'organizzazione e il cui merito della riuscita «è da attribuire esclusivamente ai ragazzi che lavorano con me e che sono una risorsa Rai».

Affermazioni che mirano a colpire dritto il cuore dei due problemi: nessuna intenzione (almeno nell'immediato) di virare verso una web tv in proprio e la volontà di rispondere colpo su colpo qualora si dovessero intraprendere le vie legali. «Ho già vinto due cause con la Rai – dice Santoro – e non vorrei che le casse della tv pubblica dovessero perdere altri soldi per questo». Piuttosto, «cominci Berlusconi a uscire dalla Rai invece di far scrivere ai suoi giornali che dovrei essere io ad andarmene. Quando è sceso in campo aveva detto che non avrebbe toccato neanche una pianta invece sta arando tutto il giardino. Le sue reti sono in affanno e quindi togliere Santoro da Raidue significa mandare a nozze Mediaset».

È dunque un Santoro combattivo quello che il giorno dopo Raiperunanotte considera la manifestazione di ieri «un unicum, ma non l'unica possibile» lasciando intendere che se si preferissero sanzioni disciplinari al «dipendente Santoro» alla messa in onda di Annozero iniziative ci sarebbero. E potrebbero contare su un bacino che gravita su web, altre tv e su «almeno 100mila persone nelle piazze che ieri erano collegate». Insomma, il conduttore di Annozero agita i numeri, ma analizza anche il significato di questa manifestazione: «Il pubblico esiste e continua a esistere anche quando un programma viene spento. Ieri gli abbonati si sono costituiti in soggetti che vogliono scegliere cosa vedere».

È un Santoro che inizia la conferenza stampa dicendo di non voler polemizzare, ma non ci sta a considerare la manifestazione di ieri una violazione della par condicio con l'assenza di voci di contraddittorio a parte quella di Emilia Fede. «L'unica violazione della par condicio nella storia – dice – l'ha compiuta Bruno Vespa con il famoso contratto con gli italiani fatto firmare a Berlusconi. Non mi sembra che a Rutelli (lo sfidante alle elezioni politiche del 2001, ndr) sia stato riservato lo stesso trattamento».

Ci sarà dunque un'altra Raiperunanotte? «Magari – sorride Santoro – la facciamo per un giorno. E magari al Colosseo in cui inviteremo anche Berlusconi. Così faremo i gladiatori con l'imperatore, che però potrebbe anche perdere».
Sarebbe stupendo se ne venisse fatto un altro al Colosseo.

__________________
Asus p5b, e6600, 8800 gtx, audigy 2, plextor 8x, lg 16x, 2x barracuda750, 4Gb corsair 800Mhz | Telecrazia? | Tasse?
RAIPERUNANOTTE 25 marzo 2010; TUTTI IN PIEDI 17 giugno 2011: IO C'ERO
SuperTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:00   #1310
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Alla faccia del cazz che numeri.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:00   #1311
gionnico
Senior Member
 
L'Avatar di gionnico
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2969
La release originale è di scambio etico dove si possono scaricare gli spezzoni.

Ultima modifica di gionnico : 26-03-2010 alle 19:07.
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:08   #1312
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero



Sarebbe stupendo se ne venisse fatto un altro al Colosseo.

10 milioni di connessioni?
ma non hanno un po' esagerato?
1 milione di connessioni può essere, 10 milioni mi pare un numero esagerato.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:21   #1313
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
La migliore puntata di Anno Zero.
Per vederla al meglio sarebbe stato opportuno seguirla su repubblica tv, canale DTT.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:24   #1314
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Approposito del ricorso.
Io non ho capito bene come si era svolta la vicenda.
Milioni doveva consegnare la lista per mezzogiorno e mentre era in coda è andato via?
Non ho capito bene la storia del panino
Chi me la spiega?
Il panino è una scusa per giustificare il fatto che Milione si è messo a ritoccare le liste poco prima di consegnarle.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:24   #1315
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9622
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2167118

attendiamo pareri
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:31   #1316
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4452
cmq il ragazzo al corteo che intervista: cosa ne pensa delle intercettazioni d B. e Innocenzi.. e quel signore: sono tutte cose inventate, sono bugie, non ci credo...



oppure un altro a cui viene chiesto quali leggi buone ha fatto B. da quando è al governo risponde bofonchiando: ce ne sono tante, ma ora non mi viene in mente nulla
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:36   #1317
.:V:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Messaggi: 24
Avanti cosi!

(ECCHECCAPZIO!)
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:45   #1318
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
sto vedendo l'intervento di luttazzi ora, non mi dispiace come satira ma devo ammettere che è stato un po' forte. non so, mi sembra una specie di autogol.. poteva andarci più leggero vista la portata dell'evento

voi cosa ne pensate, nello specifico?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:46   #1319
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2615
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
cmq il ragazzo al corteo che intervista: cosa ne pensa delle intercettazioni d B. e Innocenzi.. e quel signore: sono tutte cose inventate, sono bugie, non ci credo...



oppure un altro a cui viene chiesto quali leggi buone ha fatto B. da quando è al governo risponde bofonchiando: ce ne sono tante, ma ora non mi viene in mente nulla
Sono convinto che non gli sarebbe venuto in mente nulla anche nella remotissima ipotesi che B. avesse fatto qualcosa di buono.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:47   #1320
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2615
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
sto vedendo l'intervento di luttazzi ora, non mi dispiace come satira ma devo ammettere che è stato un po' forte. non so, mi sembra una specie di autogol.. poteva andarci più leggero vista la portata dell'evento

voi cosa ne pensate, nello specifico?
Che dopo 8 anni dall'editto bulgaro avesse un bel macigno di cui liberarsi.
E poi Luttazzi è così, prendere o lasciare.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v