|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ehehe...parlate di Harry Potter e allora entro in scena io....grande FAN anche se ho 22 anni.....alla faccia di tutti quegli ignoranti che sostengono che Harry Potter sia un libricino per bambini....
Cmq a mio parere il 3° è fantastico per il coinvolgimento della trama mentre il 4° e soprattutto il 5° sono + psicologi e introspettivi.... Ah sapete che in Inghilterra Harry Potter viene stampato in 2 edizioni con 2 copertine diverse ? Una per bambini e una per adulti.....da noi invece no.... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
tu ne hai 22 e pensa che io e ho 35 !!!! e sono un grande
fan del romanzo e quello che ci sta' intorno. io vi dico che siamo di fonte alla nascita di un mito che si tramandera' per generazioni e generazioni come pinocchio |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
beh io ne ho quasi venti ma HP lo trovo veramente bello, anche se non sopporto il protagonista
Io ora sto leggendo il 4o, domani compro il 5o e spero non deluda le mie aspettative,sinceramente il quarto nonè tutta questa bellezza, il terzo l'ho trovato finora il più bello, davvero avvincente,ti cattura che è un libro per bambini comunque non è poi così vero,anzi secondo me forse per bambini è un po' il primo, ma per il resto i libri stanno crescendo nello stile e nelle tematiche, e non credo che in tutte le loro parti siano abbordabili da un pubblico proprio infantile... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
sorry post doppio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.