Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2010, 00:48   #8721
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Dopo un mese mi si è scollato il pirulino dell'antifurto..

per farvi capire meglio vi metto una foto..

Ho provato a rincollarlo mettendo uno strato di biadesivo spesso così:

ma si scolla dopo un minuto perchè la superficie della plancia non è liscia....

avete consigli?..mi hanno consigliato l'attack tanto quel coso li deve stare..ma non vorrei che per un qualunque motivo quel coso lo dovrebbero staccare e poi si rovinerebbe sotto...boh..

voi che consigliate?
Old 10-03-2010, 18:47   #8722
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
Dopo un mese mi si è scollato il pirulino dell'antifurto..

voi che consigliate?
Se puoi smontare il cruscotto (o cmq arrivarci sotto con le mani), incollaci con l'attack all'interno una calamita....e al pirulino dell'antifurto ci incolla un'altra calamita...ed il gioco è fatto

Invisibile, rimovibile come quando e come ti pare...e veloce
Old 11-03-2010, 20:57   #8723
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

è meglio non smontare il cruscotto..anche perchè non ne sarei capace e da dietro non si può arrivare...
Old 12-03-2010, 14:48   #8724
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

sono andato in officina e hanno risolto mettendo una "pasta siliconica"...mi sembra che l'abbia chiamata così..
Old 12-03-2010, 20:56   #8725
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi

io invece ho un bel problema, dopo che ho portato a lavare la macchina quando dopo averli tirati in avanti i sedili anteriori (3 porte) non ricordano più la vecchia posizione come prima e rimettendoli apposto scorrono fino in fondo.

c'è qualche gancio che si può essere spostato o qualche molla oppure devo andare alla opel?
nessuno?
Old 17-03-2010, 19:32   #8726
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
ragazzi ho un altro problema.
tornando a casa dal pub ieri sera, arrivato a casa, ho notato una piccola scheggiatura sul vetro del parabrezza!Mi spiego è molto piccola 2/3 cm e non è profonda ma fa come un piccolo asterisco.Non è sulla visuale del guidatore.
Siccome non ho (mannaggia!)la garanzia cristalli sulla mia polizza, sono andato all'Opel che ovviamente mi ha sparato 205 euro+lavoro e iva per il cambio di tutto il parabrezza (roba da pazzi).
Allora stavo vedendo i vari Carglass/Doctor Glass/Speed Glass, e siccome abito a Roma ce ne sono tanti.....
Secondo voi, quale è il piu' affidabile e meno costoso??Sono sicuro che il danno è riparabilissimo in un'ora anche perchè, ripeto, è piccola la scalfitura.
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:38   #8727
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
ragazzi ho un altro problema.
tornando a casa dal pub ieri sera, arrivato a casa, ho notato una piccola scheggiatura sul vetro del parabrezza!Mi spiego è molto piccola 2/3 cm e non è profonda ma fa come un piccolo asterisco.Non è sulla visuale del guidatore.
Siccome non ho (mannaggia!)la garanzia cristalli sulla mia polizza, sono andato all'Opel che ovviamente mi ha sparato 205 euro+lavoro e iva per il cambio di tutto il parabrezza (roba da pazzi).
Allora stavo vedendo i vari Carglass/Doctor Glass/Speed Glass, e siccome abito a Roma ce ne sono tanti.....
Secondo voi, quale è il piu' affidabile e meno costoso??Sono sicuro che il danno è riparabilissimo in un'ora anche perchè, ripeto, è piccola la scalfitura.
Azz....2/3cm di DIAMETRO, secondo me non è piccola....
Old 17-03-2010, 21:55   #8728
tasto2023
Bannato

Ma allora ragazzi quale e' il piu' affidabile/economico tra:
1)Carglass
2)Doctorglass
3)Speedglass?????
possibile che tra tutti voi nessuno ha mai avuto scalfiture su parabrezza o finestrini della prorpria Corsa?????
Old 18-03-2010, 14:32   #8729
tasto2023
Bannato

Allora. Mi sono recato da Carglass quia Roma.
Mi hanno detto che il vetro del parabrezza non è rotto. Nel senso che si tratta solo di un raschio, si una piccola scalfitura (appunto 3 cm) e che me lo devo tenere cosi'.
Ho chiesto se si puo' mascherare ma loro mi hanno ri-petuto: [tienitelo cosi'.
Noi lavoriamo solo i parabrezza rotti e il tuo non lo è!]Ma che ignoranti!
Ma io dico: è possibile che non esista in commercio un prodotto per mascherare sto graffio??Per la carrozzeria ne eistono a bizzeffe e per i vetri no???
Old 18-03-2010, 15:30   #8730
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Allora. Mi sono recato da Carglass quia Roma.
Mi hanno detto che il vetro del parabrezza non è rotto. Nel senso che si tratta solo di un raschio, si una piccola scalfitura (appunto 3 cm) e che me lo devo tenere cosi'.
Ho chiesto se si puo' mascherare ma loro mi hanno ri-petuto: [tienitelo cosi'.
Noi lavoriamo solo i parabrezza rotti e il tuo non lo è!]Ma che ignoranti!
Ma io dico: è possibile che non esista in commercio un prodotto per mascherare sto graffio??Per la carrozzeria ne eistono a bizzeffe e per i vetri no???
Mettici una toppa

Apparte gli scherzi, ritieniti fortunato visto che se rotto ti si sarebbe potuto espandere... così rimane fermo. E' giusto un graffio di 3 cm, non credo ti possa creare tutti sti problemi.

Per sistemarlo informati. ma la vedo dura.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:24   #8731
tasto2023
Bannato

Ok, grazie della risposta,,,,si è solo un piccolo graffio (ma forma come un piccolo asterisco superficiale!)e non compromette il parabrezza...ma adesso che lo so mi ci va' l'occhio spesso quando guido e mi ci r**e tantissimo..!!!
Ho visto su Internet che si vende un prodotto x vetri che si chaima Xerapol, specifico!!Deve essere rivoluzionario!
Ma qui a Roma non lo vende nessun negozio di Autoaccessori!!
Voi sapete dove posso rivolgermi???
Old 24-03-2010, 23:11   #8732
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
oggi dopo un anno e mezzo dall'acquisto mi sono accorto che si è spenta una delle luci della consolle centrale (a fari accesi), quella praticamente dietro la manopola della temperatura. sapete mica se è questione di un fusibile o se è sostituibile facilmente? oppure bisogna smontare mezza macchina?
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:18   #8733
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
oggi dopo un anno e mezzo dall'acquisto mi sono accorto che si è spenta una delle luci della consolle centrale (a fari accesi), quella praticamente dietro la manopola della temperatura. sapete mica se è questione di un fusibile o se è sostituibile facilmente? oppure bisogna smontare mezza macchina?
A me lo faceva 2 anni fa, con il freddo....dopo un pò di cazzotti e moccoli è tornata a funzionare (quella della direzione dell'aria però)

Stessa cosa ad un mio amico che ha una Cosmo , cazzotti rulez
Old 25-03-2010, 03:24   #8734
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Salve a tutti,ho visto che il vecchio 3d della corsa c è stato chiuso,quindi penso che posso chiedere qui.
Vorrei cambiare l'antenna della mia corsa del 2001,mettendone una piu piccola e sportiva che ho visto da brico (lo so cosa state pensando ),cmq ho visto che sulla confezione dice che è valida per mercedes,seat e nn ricordo che altro,cmq ha il diametro di 5 mm.
Sapete dirmi se è 5 mm il diametro della mia??
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 08:45   #8735
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Secondo me fai prima a svitare la tua, portartela da brico e fare tutti i confronti che vuoi

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:57   #8736
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
giusto,non ci avevo pensato
inoltre volevo cambiare quell'orrenda luce arancione dell'abitacolo,con una bianca,come si smonta la mascherina?
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:04   #8737
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Continuano i problemi all'impianto GPL della mia corsa.
Spia del motore accesa e spia della manutenzione (auto con chiave inglese accese).
Diagnosi: due iniettori andati o 'falsi andati'. Nel senso che potrebbero essere gli iniettori ma anche i cavi elettrici che li comandano.
Settimana prossima proviamo a cambiare gli iniettori per vedere se effettivamente sono quelli, in caso contrario bisognerà smontare un pò tutto per trovare l'errore.

In officina c'era un altra corsa 1200 GPL/Tech come la mia con lo stesso problema. Questi impianti sono fatti proprio con i piedi.
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:27   #8738
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

fin ora a me è successo solo una volta che la macchina emetteva dei bip che indicavano un mal funzionamento dell'impianto dopo qualche minuto che era passata a gpl...dopo macchina spenta e riaccesa e niente più..

in 2 mila km fino ra salvo questo piccolo inconveniente direi tutto apposto..

ma la tua quanto consuma?
Old 26-03-2010, 00:42   #8739
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
fin ora a me è successo solo una volta che la macchina emetteva dei bip che indicavano un mal funzionamento dell'impianto dopo qualche minuto che era passata a gpl...dopo macchina spenta e riaccesa e niente più..

in 2 mila km fino ra salvo questo piccolo inconveniente direi tutto apposto..

ma la tua quanto consuma?
La mia fa circa 400km con un pieno di GPL, quindi 12km/l. A benzina sono intorno ai 16km/l e sono soddisfattissimo del consumo (un tipo che ho trovato in officina si lamentava che la sua fa 300km con un pieno di GPL )

Comunque il problema dello spegnimento mi è capitato da questo inverno, non appena sono scese le temperature (sarà un caso??). Fino ad allora ho fatto 8.000km in tre mesi e mezzo senza nessun problema.
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 00:50   #8740
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
La mia fa circa 400km con un pieno di GPL, quindi 12km/l. A benzina sono intorno ai 16km/l e sono soddisfattissimo del consumo (un tipo che ho trovato in officina si lamentava che la sua fa 300km con un pieno di GPL )

Comunque il problema dello spegnimento mi è capitato da questo inverno, non appena sono scese le temperature (sarà un caso??). Fino ad allora ho fatto 8.000km in tre mesi e mezzo senza nessun problema.
ma come?..urbano extra, autostrada?

forse il freddo appunto che fa brutti scherzi..da me capita raramente che fa molto freddo..

io faccio 350km in urbano per la maggior parte e poca autostrada e extraurbano...e per ogni pieno su per giù sai dirmi quanto consumi di benzina?
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian