|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Dopo un mese mi si è scollato il pirulino dell'antifurto..
per farvi capire meglio vi metto una foto.. ![]() Ho provato a rincollarlo mettendo uno strato di biadesivo spesso così: ![]() ma si scolla dopo un minuto perchè la superficie della plancia non è liscia.... avete consigli?..mi hanno consigliato l'attack tanto quel coso li deve stare..ma non vorrei che per un qualunque motivo quel coso lo dovrebbero staccare e poi si rovinerebbe sotto...boh.. voi che consigliate? |
|
|
|
|
|
#8722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Invisibile, rimovibile come quando e come ti pare...e veloce
|
|
|
|
#8723 |
|
Senior Member
|
è meglio non smontare il cruscotto..anche perchè non ne sarei capace e da dietro non si può arrivare...
|
|
|
|
|
|
#8724 |
|
Senior Member
|
sono andato in officina e hanno risolto mettendo una "pasta siliconica"...mi sembra che l'abbia chiamata così..
|
|
|
|
|
|
#8725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#8726 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
ragazzi ho un altro problema.
tornando a casa dal pub ieri sera, arrivato a casa, ho notato una piccola scheggiatura sul vetro del parabrezza!Mi spiego è molto piccola 2/3 cm e non è profonda ma fa come un piccolo asterisco.Non è sulla visuale del guidatore. Siccome non ho (mannaggia!)la garanzia cristalli sulla mia polizza, sono andato all'Opel che ovviamente mi ha sparato 205 euro+lavoro e iva per il cambio di tutto il parabrezza (roba da pazzi). Allora stavo vedendo i vari Carglass/Doctor Glass/Speed Glass, e siccome abito a Roma ce ne sono tanti..... Secondo voi, quale è il piu' affidabile e meno costoso??Sono sicuro che il danno è riparabilissimo in un'ora anche perchè, ripeto, è piccola la scalfitura. |
|
|
|
|
|
#8727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8728 |
|
Bannato
|
Ma allora ragazzi quale e' il piu' affidabile/economico tra:
1)Carglass 2)Doctorglass 3)Speedglass????? possibile che tra tutti voi nessuno ha mai avuto scalfiture su parabrezza o finestrini della prorpria Corsa????? |
|
|
|
|
|
#8729 |
|
Bannato
|
Allora. Mi sono recato da Carglass quia Roma.
Mi hanno detto che il vetro del parabrezza non è rotto. Nel senso che si tratta solo di un raschio, si una piccola scalfitura (appunto 3 cm) e che me lo devo tenere cosi'. Ho chiesto se si puo' mascherare ma loro mi hanno ri-petuto: [tienitelo cosi'. Noi lavoriamo solo i parabrezza rotti e il tuo non lo è!]Ma che ignoranti! Ma io dico: è possibile che non esista in commercio un prodotto per mascherare sto graffio??Per la carrozzeria ne eistono a bizzeffe e per i vetri no??? |
|
|
|
|
|
#8730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Apparte gli scherzi, ritieniti fortunato visto che se rotto ti si sarebbe potuto espandere... così rimane fermo. E' giusto un graffio di 3 cm, non credo ti possa creare tutti sti problemi. Per sistemarlo informati. ma la vedo dura. |
|
|
|
|
|
|
#8731 |
|
Bannato
|
Ok, grazie della risposta,,,,si è solo un piccolo graffio (ma forma come un piccolo asterisco superficiale!)e non compromette il parabrezza...ma adesso che lo so mi ci va' l'occhio spesso quando guido e mi ci r**e tantissimo..!!!
Ho visto su Internet che si vende un prodotto x vetri che si chaima Xerapol, specifico!!Deve essere rivoluzionario! Ma qui a Roma non lo vende nessun negozio di Autoaccessori!! Voi sapete dove posso rivolgermi??? |
|
|
|
|
|
#8732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
oggi dopo un anno e mezzo dall'acquisto mi sono accorto che si è spenta una delle luci della consolle centrale (a fari accesi), quella praticamente dietro la manopola della temperatura. sapete mica se è questione di un fusibile o se è sostituibile facilmente? oppure bisogna smontare mezza macchina?
|
|
|
|
|
|
#8733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(quella della direzione dell'aria però)Stessa cosa ad un mio amico che ha una Cosmo , cazzotti rulez
|
|
|
|
#8734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
Salve a tutti,ho visto che il vecchio 3d della corsa c è stato chiuso,quindi penso che posso chiedere qui.
Vorrei cambiare l'antenna della mia corsa del 2001,mettendone una piu piccola e sportiva che ho visto da brico (lo so cosa state pensando Sapete dirmi se è 5 mm il diametro della mia??
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
|
|
|
|
#8735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Secondo me fai prima a svitare la tua, portartela da brico e fare tutti i confronti che vuoi
|
|
|
#8736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
giusto,non ci avevo pensato
inoltre volevo cambiare quell'orrenda luce arancione dell'abitacolo,con una bianca,come si smonta la mascherina?
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
|
|
|
|
#8737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Continuano i problemi all'impianto GPL della mia corsa.
Spia del motore accesa e spia della manutenzione (auto con chiave inglese accese). Diagnosi: due iniettori andati o 'falsi andati'. Nel senso che potrebbero essere gli iniettori ma anche i cavi elettrici che li comandano. Settimana prossima proviamo a cambiare gli iniettori per vedere se effettivamente sono quelli, in caso contrario bisognerà smontare un pò tutto per trovare l'errore. In officina c'era un altra corsa 1200 GPL/Tech come la mia con lo stesso problema. Questi impianti sono fatti proprio con i piedi.
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
|
|
|
|
#8738 |
|
Senior Member
|
fin ora a me è successo solo una volta che la macchina emetteva dei bip che indicavano un mal funzionamento dell'impianto dopo qualche minuto che era passata a gpl...dopo macchina spenta e riaccesa e niente più..
in 2 mila km fino ra salvo questo piccolo inconveniente direi tutto apposto.. ma la tua quanto consuma? |
|
|
|
|
|
#8739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Comunque il problema dello spegnimento mi è capitato da questo inverno, non appena sono scese le temperature (sarà un caso??). Fino ad allora ho fatto 8.000km in tre mesi e mezzo senza nessun problema.
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
|
|
|
|
|
#8740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse il freddo appunto che fa brutti scherzi..da me capita raramente che fa molto freddo.. io faccio 350km in urbano per la maggior parte e poca autostrada e extraurbano...e per ogni pieno su per giù sai dirmi quanto consumi di benzina? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.