|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Povero bimbo
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non ricordo dove ma mi pare di aver letto che il pianto del bimbo ha un particolare potere di "persuasione" verso l'adulto, credo un meccanismo naturale per la sua stessa tutela. Si crea così il dualismo che, in alcuni di quei momenti in cui il pianto del bimbo pare inconsolabile e insensato, vorresti sgridarli già come i grandi, quasi sculacciarli (magari a soli 6 mesi di vita).... e, appena passa il momento di crisi del pupo e lui ti fa il sorrisone: 1) ti vorresti prendere a sberloni da solo per aver provato quella tensione per un essere così piccolo e innocente 2) vorresti consumargli le guanciotte di baci Ovviamente, pensare solo di fare del male fisico volontario ad un mio bimbo è talmente inconcepibile da mandare in tilt il mio cervello, ma capisco che possa succedere che chi il cervello in tilt lo ha già arrivi a questi gesti assurdi e inumani... povero cucciolo... a pensare che sia davvero esistito (e non solo una notizia scritta a caratteri) viene da star male
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mah... povero bimbo
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
lei la conosco.....
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
P.S.: Vuoi ripopolare Almenno? Ultima modifica di lowenz : 23-03-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() PS: in realtà Almenno mi pare già bella produttiva... e noi stiamo progettando di trasferirci più vicino ai nonni al più presto... mi servono METRIQUADRI per far scorrazzare i pupiiiiiiiiii
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
erano 2 finti ricchi, vivevano nell'hotel.. si illudevano di esserlo pippando coca.
i veri ricchi non hanno mai allevato di persona i bimbi, hanno la balia e personale specializzato, anche se fossero degli inetti non creerebbero danno. avete letto che picchiava il bambino in ogni occasione possibile ? al ristorante lo ha spogliato e gli ha messo la testa sotto l'acqua fredda e dava i pugni al muro per spaventarlo. a questo punto sono molto cinico ma è meglio che il bambino sia morto subito, avrebbe vissuto una vita da inferno sarebbe cresciuto come un ritardato e poi un violento disadattato, avrebbe fatto la fine di Piddu il ladro delle fiat 500 quello con la placca d'acciaio ricordo lasciatogli dal padre che gli spaccava la testa sul pavimento, una vita in carcere, poi morto di overdose. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
No, quel bambino, come tutti i bambini, meritava solo amore genitoriale, l'amore di una mamma, di un papà, di due papà o di due mamme, ma che lo amassero veramente e che lo educassero com'è dovere di qualsiasi genitore.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
lei non era certo ricca,ma lui....broker navale....lo era lo era......
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Pena di morte previa tortura.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Appunto, se come dichiarate qualcuno sapeva già di questa situazione perchè nessuno l'ha denunciata alle forze dell'ordine?
Guardate che quando si tratta di bambini sono molto scrupolosi gli assistenti sociali. A Bergamo ho avuto testimonianza di una coppia ammonita dagli assistenti sociali perchè avevano muffa attorno alle finestre a causa della condensa. Se è vero ciò che dite la colpa è tanto dei genitori quanto degli omertosi.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Anche se, in ogni caso, sarebbe meglio controllare prima le circostanze. Non vorrei che fossero davvero incapaci di intendere e di volere in quel momento.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
fare figli per me non dovrebbe essere un diritto di tutti.
Si dovrebbe ottenere una licenza per farli, superando degli esami.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.