|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Nessuno ha provato F-Zero?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Jack, incredibile, ma con l'ultima rev presa dal sito da te linkatomi metal gear non freeza più
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho un portatile con Bluetooth integrato, mi è possibile collegare il wiimote + nunchuck senza periferiche apparte? Se si come?
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me invece interesserebbe sapere se si può giocare con dolphin senza wiimote/nonchuck/sensorbar. Tanto per vedere come soo i giochi.
|
|
|
#607 | |
|
Member
|
Quote:
B PAD 1 X PAD 2 Y PAD 3 Z PAD 6 start PAD 7 C'E ANCHE LA CROCE DIREZIONALE LA TROVI ACCANTO DPAD: UP PAD 257 DOWN PAD 260 LEFT PAD 264 RIGHT PAD 258 MAIN STICK SOURCE:ANALOGIC 1 IL RESTO LO LASCI COM'E' C-STICK SOURCE:ANALOGIC 2 IL RESTO LA LASCI COM'E' TRIGGERS SOURCE: LASCI KEYBOARD L PAD 4 R PAD 5 (SONO I GRILLETTI DORSALI) INVECE NEL WIIMOTE CLICCACI E NELLA PRIMA SCHERMATA EMULATE EXTENSION INPOSTA NUNCHUCK POI CLICCA SU BOTTON MAPPING QUI INPOSTERAI IL WIIMOTE A PAD 1 B PAD 0 1 PAD 2 2 PAD 3 + + (DELLA TASTIERA) - - (DELLA TASTIERA) HOME LASCI BACKSPACE SHACKE PAD 3 IL RE4STO LASCI COME' POI A SCENDERE IMPOSTA ROLL LEFT PAD 4 ROLL RIGHT PAD 5 INFINE SE INVECE DELLA CROCE VOLESSI GIOCARE CON L'ANALOGICO PER ESEMPIO ANCHE CON NEW SUPER MARIO BROSS PER WII A DESTRA DOV'E' SCRITTO STICK SELEZIONA ANALOGICO 1 AL TERMINE CLICCA CLOSE IN BASSO A DESTRA E POI OK ALTRIMENTI RISCHIERAI DI DOVER RIPETERE IL TUTTO QUESTA E LA MIA INPOSTAZIONE E FUNZIONA QUASI CON TUTTI I GIOCHI PER I SALVATAGGI:SE TI DOVESSI INCONTRARE CON DIVERSE VERSIONI PERCHE MAGARI RIMASTO BLOCCATO PER DIFETTI DELLA VECCHIA VERSIONE PUOI RIPARTIRE DALLO STESSO PUNTO SALVATO COPIANDO I DATI NELLA NUOVA VERSIONE DEL DOLPHIN ALLORA PER IL GAME CUBE UNA VOLTA APERTO VAI SU USER POI GC E COPIA LE PIUME(I SALVATAGGI GAMECUBE) NELLA STESSA CARTELLA GC DELLA NUOVA VERSIONE DEL DOLPHIN E RIPARTIRAI DOVE HAI SALVATO PER WII APRI SEMPRE IN USER WII E COPI TUTTE LE TRE CARTELLE: tmp shared2 title SEMPRE NELLA STELLA CARTELLA WII NELLA NUOVA VERSIONE E IL GIOCO E FATTO E ANCHE CON LA VERSIONE WII POTRAI CONTINUARE NELLO STESSO PUNTO IN CUI ERI RIMASTO BLOCCATO CIAO |
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Quote:
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
funziona bene questo emulatore?
|
|
|
|
#611 |
|
Junior Member
|
ciao
ciao ragazzi mi presento mi chiamo mauro e sono un grande appassionato di emulazione. volevo sapere visto che e' da pochi giorni che uso questo mitico emulatore ma come mai non si riesce a giocare ancora ad un titolone come beach spikers? a qualcuno funziona? cioe a me parte ma poi e' ingiocabile con la visuale che mi da. vi prego se qualcuno lo puo provare mi farebbe una cortesia. comunque andate forte vi seguo sempre..
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi mi presento mi chiamo mauro e sono un grande appassionato di emulazione. volevo sapere visto che e' da pochi giorni che uso questo mitico emulatore ma come mai non si riesce a giocare ancora ad un titolone come beach spikers? a qualcuno funziona? cioe a me parte ma poi e' ingiocabile con la visuale che mi da. vi prego se qualcuno lo puo provare mi farebbe una cortesia. comunque andate forte vi seguo sempre..
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao, devi installare i driver bluesoleil per la scheda bluetooth, dopodichè è una passeggiata: avvii la ricerca di periferiche, premi sul wiimote i tasti 1 e 2 contemporaneamente, una volta riconosciute connetti il wiimote al pc (tasto destro sull'icona del wiimote e seleziona connetti), i 4 led lampeggeranno ininterrottamente, tutto ok. Ora devi lanciare il dolphin: entra sulla schermata wiimote e setta real. Adesso gioca! Attenzione! devi comunque procurarti una sensor bar per poter sfruttare a pieno tutte le funzionalità e non aver problemi. Puoi comprarla per 10\15 euro al max, dipende da marca e modello. In alternativa puoi sempre usare le mitiche due candele!
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
molto interessante !
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Io ho seguito passo passo la tua guida ma, non so come mai, il tasto "a" non me lo rileva |
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
scusate ma per far girare bene questo emulatore la parte da leone la fa la cpu o la gpu.
qualcuno poi a provato sul dolphin resident evil darkside chronicles e silent hill shatterd memories ? se si come girano ? |
|
|
|
|
|
#618 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La CPU è determinante,ovviamente,più della VGA.
Certo,avere entrambe di buon livello è meglio ancora. |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
basta avere una cpu dual core e una vga con directx9 il resto non centra niente dipende dalla stabilità del dolphin e dalle configurazioni ovviamente
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
una domanda da inesperto di emulatori, avendo il wii con il gioco originale, devo cercare le rom del gioco in rete vero ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.