|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Problemi di freeze
Ciao ragazzi è da un mese circa che ho seri problemi di freeze ovvero mentre gioco o vedo film il sistema si blocca non rispondendo più ai comandi e sullo schermo rimane l' immagine fissa. Non potendo far nulla sono costretto al riavvio forzato. Ho provato con mem test le ram per 10 ora sia banco singolo che i due banchi ma nulla, Mi sono fatto cambiare la scheda video in rma pensando che fosse lei il problema ma nulla anche con la nuova è uguale, Ho cambiato l' alimentatore ma nulla, ho formattato ma nulla, non sono in overclock bensì è tutto a default. Ho testato anche i dischi ma sembrano ok. Sembra che abbia provato tutto ma la cosa che a me lascia sempre e cmq da pensare sono le ram benchè mem test non rilevi problemi.
Mi servirebbe un'aiuto per capire da cosa deriva questo problema.... Grazie anticipatamente. Il mio sistema: Mobo: m4a79t deluxe Procio: amd phenom II 965 c3 Ram: G.skill ripjaws cl7 HDD: 2 seagate + 1 WD caviar green VGA: Ati radeon 5850 XFX Dissy: Zalman 9900a led Case: Cooler master HAF 922 Ali : Cooler master silent rs 850 W modulare 80+ bronze Ultima modifica di crazyandrea : 24-03-2010 alle 11:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.