|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
CHIEDO SCUSA A EMILIO FEDE
CHIEDO SCUSA A EMILIO FEDE
Silvia Cavanna Segrate, Milano Ho anni 63 compiuti, abito a Segrate, ho lavorato 20 anni per Mediaset in qualità di dirigente. Oggi, dopo una cena piacevole, percorro con mio marito la stradina notoriamente pedonale, ora abusivamente usata da poche auto di alti papaveri e rispettive scorte per raggiungere gli Studi televisivi di Rete 4. Da una di queste auto ci viene suonato il clacson, mio marito fa presente che i pedoni hanno la precedenza in quanto strada pedonale, si abbassa un finestrino e: "Spostati faccia di merda!" Riconosco Emilio Fede, che protende il suo viso sotto quello di mio marito, invitandolo: mettimi le mani addosso, toccami! Mi metto tra i due: "Sono stata tua collega per 20 anni, ho lavorato 20 anni con Carlo Bernasconi (braccio destro di Berlusconi, morto nel 2001, gran brava persona). A quel punto il grande cambiamento: mi scusi Signora, mi scusi Signora. Non le voglio le tue scuse, caro Fede, chiedo scusa io: per essere rispettata come donna ho dovuto ricordarti di aver fatto parte del clan dei prepotenti e degli arroganti. Sia per me e per tutti un momento di profonda riflessione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Subito una norma interpretativa del codice della strada che permetta di avere la precedenza (e anche investirli) sui pedoni nella strada pedonale .. se questa è vicino agli studi di Rete4.
Ultima modifica di sander4 : 23-03-2010 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Nulla di nuovo... solito esempio del "lei non sa chi sono io", al quale in questo caso è stato risposto con la stessa moneta. Lo fanno i partecipanti al Grande Fratello, quindi non mi stupisce che lo faccia Fede. Resta comunque una gran bella figura da parte del direttore del "Tg"4...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, è solo sintomatico dei personaggi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
link??
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
La genetica non è un'opinione...
http://corrierealpi.gelocal.it/detta...i-fede/1443667
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
NON CAPITE
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
E il bello è che sta cosa non sorprende nessuno.
Complimenti alla signora, una volta che ci finisci dentro vedi il mondo al di fuori come un cumulo di reietti, non tutti hanno modo di rendersene conto ne la dignità per uscirne.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Come giustamente dici è una questione di dignità, innanzitutto verso se stessi.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sempre saputo che Fede era un losco figuro: la sua triste carriera è costellata di mancanz-e di dignità e imbarbarimento morale e culturale.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
*
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Se qualcuno gli mette le mani addosso...rischia di lasciarci le penne!! Ultima modifica di Buddha* : 23-03-2010 alle 18:53. Motivo: AutoCensura!!=) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io avrei preferito che al posto della signora ci fosse stato un energumeno che avesse aperto la macchina tipo scatola di fagioli, estratto fede e suonatolo come una grancassa
cn tanto di speciale al tg4 con un fede più viola che lampadato a fare la parte della vittima e puntare il dito control la violenza dilagante
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mi sembra una delle peggiori figure mai fatte. E sembra anche indicatore del livello medio degli yes man che circondano il sig. b.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)