Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 22:48   #6521
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
l'esperienza è ridotta e ora hai la possibilità di ridurla anche con pezzi(spalle ecc) che salgono di livello con te,un altro modo per ridurla è invitare un amico a giocare a wow.

cmq come server con molti italiani ci sono crushridge(praticamente tutti italiani,te lo sconsiglio io ho transferato il pg da li) e hakkar che ha una buona popolazione di italiani, di altri non so, io sto su vek' nilash e son contento!
Cosa????pezzi ke salgono di livello??
manco da troppo allora....crushridge perché me lo sconsigli?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 09:48   #6522
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Cosa????pezzi ke salgono di livello??
manco da troppo allora....crushridge perché me lo sconsigli?
si chiamano Heirlooms o BOA (Bind On Account). In pratica puoi trasferirli da un personaggio all'altro (quindi per esempio anche ad un liv. 1). In questo modo livelli molto più velocemente. Ovvio che non sono potentissimi in senso assoluto... ma di sicuro aiutano.

ad es. http://www.wowhead.com/?item=42944
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 11:55   #6523
Stetone
Senior Member

L'Avatar di Stetone

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
le armi crescono in base al tuo livello, le armature (spalle e chest), oltre a crescere in base al tuo livello ti danno pure il 10% di bonus all'esperienza guadagnata con le quest e con le kill dei mob (se hai 2 pezzi prendi il 20%, il che non è poco).
Old 18-02-2010, 13:16   #6524
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
edit
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735

Ultima modifica di nicola001 : 18-02-2010 alle 13:21.
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 12:43   #6525
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
alcune sconfortanti domande da niubbo totale:

Da paladino, posso apprendere magie come la fireball? Oppure usare un arco, insomma sferrare colpi da lontano?
Come alimentare il proprio mana o migliorare la forza più in fretta?
Come fare le aste per vendere oggetti ricavati dai mestieri?

A parte i grifoni, ci si può teletrasportare da un luogo a un altro e come? Ho comprato una runa teleporting ma non riesco a utilizzarla.

Nelle prime città ho notato alcuni negozi che vendono tanti oggetti, molti dei quali inutili ai fini di una battaglia, ma costosissimi, anche decine di ori. Perché?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:08   #6526
dudanken
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
alcune sconfortanti domande da niubbo totale:

Da paladino, posso apprendere magie come la fireball? Oppure usare un arco, insomma sferrare colpi da lontano?
Come alimentare il proprio mana o migliorare la forza più in fretta?
Come fare le aste per vendere oggetti ricavati dai mestieri?
Da paladino ni, nel senso che hai della abilita' aoe, ma i danni li fai per lo piu nel corpo a corpo.
Il paladino puo' giocare 3 ruoli e tutti melee ( corpo a corpo )
Tank, ossia colui che incassa i colpi e tiene su di se il boss o il mob, fondamentale nei raid perche' cosi' gli amici possono darti una mano senza prendere troppi colpi.

Curatore
Come dice la parola stessa sei il medico del party, ti occupi di curare, disinfettare e far risorgere i compagni che ne hanno bisogno.

DPS= damage per second, ossia quello che mena, tu picchi e le botte del boss dovrebbe prenderle il tank,il pala dps e' utilissimo oggi nelle nuove istance in quanto ha diverse abilita' che generano danni critici su non morti e demoni.

Per il mana esistono le pozioni che puoi trovare dai vendor dei bar, o come drop di qualche mob.
Le statistiche si migliorano e con l'equipaggiamento e con i punti che spendi dal trainer per imparare nuove abilita' non so a che livello tu sia, ma ti consiglio di "usare" il ramo dps per expare col paladino, poi decidi cosa vuoi fare, cioe' curatore, tank, o dps.

Vai a orgrimar se sei orda c'e' l'auction house, parli con il battitore d'asta e poni in vendita cio' che vuoi, occhio che non tutti gli ogetti possono essere venduti, i quest item e gli item soulbound, non possono essere messi in asta, questi ultimi li puoi vendere ai vendor, non puoi vendere in nessun caso i quest item.

Mi sono scordato una cosa, qualunque dei tre ruoli scegli di giocare, tu puoi resuscitare un tuo compagno a patto che tu non sia in combat.
Quote:
A parte i grifoni, ci si può teletrasportare da un luogo a un altro e come? Ho comprato una runa teleporting ma non riesco a utilizzarla.
Ci sono i portali nelle maggiori citta' ma per usarli devi comunque essere gia' stato nel posto dove i portali ti possono condurre.
Per esempio a orgrimar c'e' il portale per le blasted land ma prima ci devi essere stato.
Ci sono i dirigibili che sono gratis e collegano le maggiori citta'.
Quote:
Nelle prime città ho notato alcuni negozi che vendono tanti oggetti, molti dei quali inutili ai fini di una battaglia, ma costosissimi, anche decine di ori. Perché?
Perche' sono materie prime per fabbricare altri ogetti che ti possono servire in seguito.

Ultima modifica di dudanken : 23-02-2010 alle 14:10.
dudanken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:19   #6527
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

grazie mille!
il livello in cui sono arrivato è appena il 15, mi sto espandendo da Elwynn a tutta la costa ovest degli estern kingdoms.. ho visitato solo le regioni e le città dove il livello degli avversari è fattibile e abbondano le missioni.

Ultima modifica di riviero : 23-02-2010 alle 14:29.
Old 24-02-2010, 15:07   #6528
cebro
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
connessione per WoW

Sto avendo problemi, o meglio maledicendo, Alice Telecom perch'e da quando ho cambiato casa il gioco e' diventato ingiocabile.

lagspikes e disconnessioni a manetta.

ho letto che e' un problema comune, ma non ho trovato da nessuna parte un'eventuale soluzione.

Eventualmente qualcuno mi sa indicare una "classifica" di provider per WoW?
non ho problemi a cambiare , ma vorrei essere sicuro di cambiare per il meglio.

grazie
cebro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 20:43   #6529
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao a tutti, sto pensando di farmi un giretto sull'ultima espansione di world of warcraft. Mi potete dire, grossomodo, cosa è cambiato da burning cursade? (purtroppo questo thread è molto lungo e leggerselo tutto è una bella fatica).

Inoltre, questo "death knight" cos'è? ce lo si può creare anche con l'alleanza? quali sono le sue peculiarietà?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 01:52   #6530
asdfghjkl
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Il death knight è la nuova classe, si può fare sia alleanza che orda, si può fare di tutte le razze, ed è la prima e unica "classe eroica". Parte direttamente dal livello 70, ma per farlo devi avere almeno un personaggio di livello 70. Per il suo livello è particolarmente forte e te lo danno già ben vestito, poi avvicinandosi all'80 gli altri si rimettono in pari. Sarebbe un eroe della sua razza catturato e assogettato dal Lich King che in seguito (durante le prime quest) riesce a liberarsi. In pratica un tizio tenebroso che ha visto ed è stato costretto a fare cose orribili in cerca di redenzione. Veste in plate, usa quasi sempre una grossa arma a due mani ma può anche usarne due normali, e lancia magie che hanno a che fare con sangue, telecinesi (alla darth fener, solleva i nemici per la gola da lontano e se li avvicina ), malattie, necromansia(trasforma un cadavere in goul per un pò, se era di un giocatore amico è lui a muovere il goul ), robaccia verde(credo tecnicamente sia necromansia anche quella ^^) e gelo.
Può tankare o fare da dps, anche se non può indossare uno scudo(di solito tanka con l'arma a due mani). Non ha il mana, ma usa due risorse per le abilità, il runic power che si carica come la rage, e 6 rune, 2 per tipo, ciascuna delle quali può essere usata una volta ogni pochi secondi. Inoltre sceglie una trà 3 presence come il warrior sceglie una trà tre stance. Come tank ha molte abilità utilissime con cooldown lungo, tanto che può quasi averne sempre una attiva, e per rendere bene si basa molto sul fatto di usarle tutte al momento giusto secondo quello che il boss fà o che succede al raid. Come dps si basa sul fatto di essere pronti ad usare le abilità giuste appena si hanno le rune a disposizione senza per questo sprecare tempo mentre non lo sono o sprecare runic power.

Io ancora livellavo quando c'era la vecchia, comunque mi pare ci sia meno attenzione ad affascinare la gente con dettagli tipo ricette strane o oggetti dall'aspetto insolito o incantesimi suggestivi e più attenzione a rendere tutto bilanciato senza per questo che le meccaniche siano identiche. Per esempio le ricette nuove in genere non richiedono ingredienti da comprare dal trainer, tipo filo per i leatherworker, ed anche alcune vecchie sono state semplificate, cosi che per cercare cuoio o tessuti l'uica cosa che conta è il livello del mob, niente più ingrediente strano che droppa solo da quel tipo di mob, magari ingrediente raro che droppa da qualunque mob ma molto raramente piuttosto. Inoltre hanno tolto cose come il fatto che un warlock può sacrificare il suo pet, perchè non rendeva il lock diverso da giocare, anzi lo rendeva più simile agli altri, o il fatto che i suoi pet speciali dopo un pò potessero ribellarsi: ora durano poco poi se ne vanno. Cose divertenti messe per fare atmosfera che evidentemente dopo un pò davano solo fastidio. Oppure quando il lock affliction è diventato molto forte se usato alla perfezione ma molto più difficile della media, e scarso se non usato bene, lo hanno semplificato di tanto cosi da non avere più problemi, mantenedo lo stesso stile ma con due cose a tempo da gestire in meno. Allo stesso tempo c'è molta cura nel dare un motivo a ciascuno per fare ogni possibile cosa del gioco e nel far si che abbia sempre qualcosa da fare, anche tramite gli achievement: ce n'è uno per praticamente ogni cosa, dal fare il raid più difficile senza che nessuno muoia a buttarsi dalla massima altezza senza morire, passando per l'esplorazione di ogni centimetro quadrato della mappa, la lettura di ogni libro o diario ottenibile nel gioco, la partecipazione ad ogni evento del calendario come S.Valentino o la festa degli anziani, che prevedono ciascuno una luunga serie di quest, abbattere i boss di dungeon o raid in condizioni speciali(in pochi, prima che usino le loro abilità, affrontandoli insieme ai loro amici, menandone tre insieme... ), insomma non finiscono mai
Inoltre l'ambientazione è meno fantastica e più gotica rispetto alle outland.
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:34   #6531
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da asdfghjkl Guarda i messaggi
Il death knight è la nuova classe, si può fare sia alleanza che orda, si può fare di tutte le razze, ed è la prima e unica "classe eroica". Parte direttamente dal livello 70, ma per farlo devi avere almeno un personaggio di livello 70. Per il suo livello è particolarmente forte e te lo danno già ben vestito, poi avvicinandosi all'80 gli altri si rimettono in pari. Sarebbe un eroe della sua razza catturato e assogettato dal Lich King che in seguito (durante le prime quest) riesce a liberarsi. In pratica un tizio tenebroso che ha visto ed è stato costretto a fare cose orribili in cerca di redenzione. Veste in plate, usa quasi sempre una grossa arma a due mani ma può anche usarne due normali, e lancia magie che hanno a che fare con sangue, telecinesi (alla darth fener, solleva i nemici per la gola da lontano e se li avvicina ), malattie, necromansia(trasforma un cadavere in goul per un pò, se era di un giocatore amico è lui a muovere il goul ), robaccia verde(credo tecnicamente sia necromansia anche quella ^^) e gelo.
Può tankare o fare da dps, anche se non può indossare uno scudo(di solito tanka con l'arma a due mani). Non ha il mana, ma usa due risorse per le abilità, il runic power che si carica come la rage, e 6 rune, 2 per tipo, ciascuna delle quali può essere usata una volta ogni pochi secondi. Inoltre sceglie una trà 3 presence come il warrior sceglie una trà tre stance. Come tank ha molte abilità utilissime con cooldown lungo, tanto che può quasi averne sempre una attiva, e per rendere bene si basa molto sul fatto di usarle tutte al momento giusto secondo quello che il boss fà o che succede al raid. Come dps si basa sul fatto di essere pronti ad usare le abilità giuste appena si hanno le rune a disposizione senza per questo sprecare tempo mentre non lo sono o sprecare runic power.

Io ancora livellavo quando c'era la vecchia, comunque mi pare ci sia meno attenzione ad affascinare la gente con dettagli tipo ricette strane o oggetti dall'aspetto insolito o incantesimi suggestivi e più attenzione a rendere tutto bilanciato senza per questo che le meccaniche siano identiche. Per esempio le ricette nuove in genere non richiedono ingredienti da comprare dal trainer, tipo filo per i leatherworker, ed anche alcune vecchie sono state semplificate, cosi che per cercare cuoio o tessuti l'uica cosa che conta è il livello del mob, niente più ingrediente strano che droppa solo da quel tipo di mob, magari ingrediente raro che droppa da qualunque mob ma molto raramente piuttosto. Inoltre hanno tolto cose come il fatto che un warlock può sacrificare il suo pet, perchè non rendeva il lock diverso da giocare, anzi lo rendeva più simile agli altri, o il fatto che i suoi pet speciali dopo un pò potessero ribellarsi: ora durano poco poi se ne vanno. Cose divertenti messe per fare atmosfera che evidentemente dopo un pò davano solo fastidio. Oppure quando il lock affliction è diventato molto forte se usato alla perfezione ma molto più difficile della media, e scarso se non usato bene, lo hanno semplificato di tanto cosi da non avere più problemi, mantenedo lo stesso stile ma con due cose a tempo da gestire in meno. Allo stesso tempo c'è molta cura nel dare un motivo a ciascuno per fare ogni possibile cosa del gioco e nel far si che abbia sempre qualcosa da fare, anche tramite gli achievement: ce n'è uno per praticamente ogni cosa, dal fare il raid più difficile senza che nessuno muoia a buttarsi dalla massima altezza senza morire, passando per l'esplorazione di ogni centimetro quadrato della mappa, la lettura di ogni libro o diario ottenibile nel gioco, la partecipazione ad ogni evento del calendario come S.Valentino o la festa degli anziani, che prevedono ciascuno una luunga serie di quest, abbattere i boss di dungeon o raid in condizioni speciali(in pochi, prima che usino le loro abilità, affrontandoli insieme ai loro amici, menandone tre insieme... ), insomma non finiscono mai
Inoltre l'ambientazione è meno fantastica e più gotica rispetto alle outland.
Sicuro che deathknight parte dal 70? io sapevo dal 55.

Ad ogni modo, alle terre del nord da dove si accede? in gioco nessuno si è sprecato a dirmi dov'è il portale ed io è già tanto che mi ricordavo come entrare nelle outland
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 12:11   #6532
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
il DK nasce al 55 e lo puoi fare se hai un PG al 55.

l'hanno trasformato in un Lunapark, tu ti fai le tue HC, vinci dei gettoni e con i gettoni prendi tutto quello che ti serve praticamente (escluso 4/5 cose), in pratica adesso giriamo tutti con il T9 e l'equip che parte minimo da un Item level 232 in pratica apparte i 3 nuovi dungeon tutto quello che ti droppano nelle HC da 5 lo butti allegramente.

Per il fatto che tutti hanno un equip di quel livello si riescono a fare i vecchi RAID più o meno facilmente, in pratica solo l'ultimo uscito è impegnativo
Old 27-02-2010, 06:13   #6533
asdfghjkl
Senior Member

E' vero, parte dal 55.
Ma infatti ormai con la roba livello 232 non ci fai nulla: servono gli oggetti del raid nuovo e degli emblem of frost per fare i boss nuovi, e quelli sono difficili da ottenere in quantità. E poi gli hard mode di toc ancora sono difficili. Chi non è riuscito a fare i raid vecchi ora ha una sfida alla sua portta e chi ci è riuscito può ricominciare a vestirsi e vedere raid nuovi, colmando facilmente i buchi in modo che questo non risulti inaccessibile se si erano vestiti poco. A chi ha fatto le cose quando erano difficili è rimasto un inizio più rapido per difendere la posizione della sua gilda abbattendo i boss prima. Perfetto.
Old 27-02-2010, 13:06   #6534
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

sono arrivato al fatidico (ma misero) livello 20, dico fatidico perchè credevo di poter finalmente prendere un cavallo o qualunque altro animale da terra per viaggiare, invece da quanto ho capito dovrò aspettare ancora diverso tempo finchè non arrivo a 4 ori per il training (mi sono concesso diversi lussi spendendo parecchio e ne ho uno e mezzo solo).. Insomma mi pare di capire che tutto è proprio congegnato per far procedere il giocatore con cautela..vabbè, torno a fare il Forrest Gump!

Se avete qualche dritta per velocizzare la procedura..
Old 27-02-2010, 22:23   #6535
asdfghjkl
Senior Member

Per chiunque sia arrivato al livello 80 4 ori non sono nulla: se hai amici, parenti, gente incotrata sull'autobus, chiunque che già giochi a wow da tempo chiedigli un aiutino finanziario
Se convinci qualcuno a giocare a wow ricordatevi di fare le cose per bene in modo che sia ufficialmente un tuo amico che comincia a giocare e ricevete non mi ricordo che vantaggi(ma mi pare fossero sostanziosi).
Se vuoi livellare in fretta, scaricati un add on che aiuti a fare le quest tipo carbonite o quest helper, e cerca di passare tutto il tempo a fare quest di livello abbastanza alto ma che non ti facciano rischiare di morire, e di farle in fretta. Anche se non finisci tutte le quest di una zona.
Old 28-02-2010, 11:51   #6536
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
sono arrivato al fatidico (ma misero) livello 20, dico fatidico perchè credevo di poter finalmente prendere un cavallo o qualunque altro animale da terra per viaggiare, invece da quanto ho capito dovrò aspettare ancora diverso tempo finchè non arrivo a 4 ori per il training (mi sono concesso diversi lussi spendendo parecchio e ne ho uno e mezzo solo).. Insomma mi pare di capire che tutto è proprio congegnato per far procedere il giocatore con cautela..vabbè, torno a fare il Forrest Gump!

Se avete qualche dritta per velocizzare la procedura..
metti skinning piu mining come professioni... all'epoca mi ero rollato un prete ally su un altro server dove giocavo io al livello 30 avevo piu di 200 gold

te lo dice uno che sul main server aveva 5 pg tutti con l'epica e piu di 20.000 gold
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:59   #6537
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
metti skinning piu mining come professioni... all'epoca mi ero rollato un prete ally su un altro server dove giocavo io al livello 30 avevo piu di 200 gold

te lo dice uno che sul main server aveva 5 pg tutti con l'epica e piu di 20.000 gold

grazie a tutti per le dritte.
skinning ce l'ho, in caso si può tornare indietro e cambiare mestiere? (ho l'erborista)
da paladino mi interessava anche poter perfezionare da solo le armi, dato che in giro al momento non trovo granchè (ho un buon hammer a due mani che si assesta sui 55 damage, ma ad es. di armi a una mano sola trovo cose scarse).

già che ci sono domando un'altra cosa..
come imparo a riparare anzichè pagare caro i fabbri?
Ho notato che brucio soldi soprattutto così!
Old 28-02-2010, 12:04   #6538
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
grazie a tutti per le dritte.
skinning ce l'ho, in caso si può tornare indietro e cambiare mestiere? (ho l'erborista)
da paladino mi interessava anche poter perfezionare da solo le armi, dato che in giro al momento non trovo granchè (ho un buon hammer a due mani che si assesta sui 55 damage, ma ad es. di armi a una mano sola trovo cose scarse).

già che ci sono domando un'altra cosa..
come imparo a riparare anzichè pagare caro i fabbri?
Ho notato che brucio soldi soprattutto così!